Ivan78 34 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 eh beh allora mi faccio prestare la GTI da mio cugino...almeno riesco a starvi vicini vicini!!! :lol: ;) :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 eh beh allora mi faccio prestare la GTI da mio cugino...almeno riesco a starvi vicini vicini!!! :D :nono: :nono: :nono: Si ma stavolta la vogliamo vedere davvero :lol: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Si ma stavolta la vogliamo vedere davvero :D ah voglia...ho già informato che mi DEVE lasciare l'auto una domenica...appena si organizza il giorno glielo dico!!! :nono: :nono: :nono: Link to post Share on other sites
Piazza 2 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Se viene organizzato un turno dedicato al club come l'anno scorso al german, io ci sono al 100% :sad: Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Sisi, certo che si organizza. :sad: Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 (edited) Ciao a tutti! Volevo farvi un paio di domande: nelle prime due date, ad esempio, coupé e latin, noi con golf NON possiamo assolutamente girare? E nella data invece All Style avremo la possibilità di entrare come club noi da soli per un turno? Gli anni scorsi come avete fatto? Grazie a chiunque riuscirà a rispondermi. Edited October 17, 2010 by Fabione Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 (edited) Ciao a tutti!Volevo farvi un paio di domande: nelle prime due date, ad esempio, coupé e latin, noi con golf NON possiamo assolutamente girare? E nella data invece All Style avremo la possibilità di entrare come club noi da soli per un turno? Gli anni scorsi come avete fatto? Grazie a chiunque riuscirà a rispondermi. funziona così...la mattina puoi entrare a girare solo quando hai la car a tema...tipo Golf con German Style...4motion se hai la car a trazione integrale e così via, ma al pomeriggio si può entrare con qualsiasi tipo di auto!!! :lol: Le restrizioni valgono solo per i turni mattutini!!! :D L'anno scorso abbiamo riservato un turno per il club al german style e se non ricordo male anche negli over 2000cc!!! :D Edited October 17, 2010 by Ivan78 Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Anzi vi dirò di più! Ho visto sul sito dell'Autodromo Franciacorta, Castrezzato (BS), che organizzano Speedday sia il 7 che il 14 Novembre al costo di soli 40 Euro! Non è che facciamo un salto lì come club? Grazie. Link to post Share on other sites
Fabione 4 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 funziona così...la mattina puoi entrare a girare solo quando hai la car a tema...tipo Golf con German Style...4motion se hai la car a trazione integrale e così via, ma al pomeriggio si può entrare con qualsiasi tipo di auto!!! :lol: Le restrizioni valgono solo per i turni mattutini!!! :D L'anno scorso abbiamo riservato un turno per il club al german style e se non ricordo male anche negli over 2000cc!!! :D Grazie Ivan! Mi hai già chiarito un po' le idee! Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 27 febbraio - Over 200cc :lol: :D :D ;) ;) ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: giro con la smart :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque le date sul sito le fanno cosi.....le avranno cambiate? http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...9&header=29 14 Novembre : Coupé & Cabrio 28 Novembre : Over 2000cc 12 Dicembre: 4motion 16 Gennaio: Italian Style 23 Gennaio: Dream Car 30 Gennaio: Japan & American 06 Febbraio: English Style 13 Febbraio: Spanish & French 20 Febbario: German Style 27 Febbario: Italian Style 07 Marzo: All Style Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 giro con la smart :lol: :D :D ;) ;) comunque le date sul sito le fanno cosi.....le avranno cambiate? http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...9&header=29 14 Novembre : Coupé & Cabrio 28 Novembre : Over 2000cc 12 Dicembre: 4motion 16 Gennaio: Italian Style 23 Gennaio: Dream Car 30 Gennaio: Japan & American 06 Febbraio: English Style 13 Febbraio: Spanish & French 20 Febbario: German Style 27 Febbario: Italian Style 07 Marzo: All Style Gasolaro, ma te la fai l'ultima sparata con la gasolara??? ;) Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 no.... al massimo salgo con qualcuno :lol: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 (edited) no.... al massimo salgo con qualcuno ;) ti concedo di farmi da passeggero sul GTI ultra-pompato di mio cugino così provi l'emozione di avere sotto il sedere 350CV!!! :lol: :D :gci Edited October 17, 2010 by Ivan78 Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 ti concedo di farmi da passeggero sul GTI ultra-pompato di mio cugino così provi l'emozione di avere sotto il sedere 350CV!!! :D :gci ;) Mmm... Se avesse davvero tutti quei cavalli, io non ci andrei a Monza Ivan... Se ti succede qualcosa alla macchina tipo motore, non si incaxxerebbe??? :lol: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Mmm... Se avesse davvero tutti quei cavalli, io non ci andrei a Monza Ivan... Se ti succede qualcosa alla macchina tipo motore, non si incaxxerebbe??? :lol: I cavalli sono quelli...forse cavallo più cavallo meno...ogni banco che ha provato ha sempre dato quel valore con scarti minimi ;) ...comunque ci gira praticamente sempre in pista...Monza, Franciacorta, Ring, Mugello...e fino ad ora non ha mai avuto nessun tipo di problema!!!E' un maniaco della perfezione nonchè gran meccanico!!! :( Su quel fronte non ci sono problemi...il rischio più grande che posso correre con quell'auto è stamparmi contro le barriere di protezione!!! :D :gci ;) Link to post Share on other sites
Recommended Posts