Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

eh beh allora mi faccio prestare la GTI da mio cugino...almeno riesco a starvi vicini vicini!!! :lol: ;) :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fr@nKi€_#7
eh beh allora mi faccio prestare la GTI da mio cugino...almeno riesco a starvi vicini vicini!!! :D :nono: :nono: :nono:

Si ma stavolta la vogliamo vedere davvero :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma stavolta la vogliamo vedere davvero :D

 

ah voglia...ho già informato che mi DEVE lasciare l'auto una domenica...appena si organizza il giorno glielo dico!!! :nono: :nono: :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se viene organizzato un turno dedicato al club come l'anno scorso al german, io ci sono al 100% :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo farvi un paio di domande:

nelle prime due date, ad esempio, coupé e latin, noi con golf NON possiamo assolutamente girare?

E nella data invece All Style avremo la possibilità di entrare come club noi da soli per un turno?

Gli anni scorsi come avete fatto?

Grazie a chiunque riuscirà a rispondermi.

Modificato: da Fabione
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Volevo farvi un paio di domande:

nelle prime due date, ad esempio, coupé e latin, noi con golf NON possiamo assolutamente girare?

E nella data invece All Style avremo la possibilità di entrare come club noi da soli per un turno?

Gli anni scorsi come avete fatto?

Grazie a chiunque riuscirà a rispondermi.

 

funziona così...la mattina puoi entrare a girare solo quando hai la car a tema...tipo Golf con German Style...4motion se hai la car a trazione integrale e così via, ma al pomeriggio si può entrare con qualsiasi tipo di auto!!! :lol:

Le restrizioni valgono solo per i turni mattutini!!! :D

 

L'anno scorso abbiamo riservato un turno per il club al german style e se non ricordo male anche negli over 2000cc!!! :D

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anzi vi dirò di più!

Ho visto sul sito dell'Autodromo Franciacorta, Castrezzato (BS), che organizzano Speedday sia il 7 che il 14 Novembre al costo di soli 40 Euro!

Non è che facciamo un salto lì come club?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
funziona così...la mattina puoi entrare a girare solo quando hai la car a tema...tipo Golf con German Style...4motion se hai la car a trazione integrale e così via, ma al pomeriggio si può entrare con qualsiasi tipo di auto!!! :lol:

Le restrizioni valgono solo per i turni mattutini!!! :D

 

L'anno scorso abbiamo riservato un turno per il club al german style e se non ricordo male anche negli over 2000cc!!! :D

 

 

Grazie Ivan!

Mi hai già chiarito un po' le idee!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 febbraio - Over 200cc

 

 

:lol: :D :D ;) ;) ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

giro con la smart :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

comunque le date sul sito le fanno cosi.....le avranno cambiate?

 

http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...9&header=29

 

  • 14 Novembre : Coupé & Cabrio
  • 28 Novembre : Over 2000cc
  • 12 Dicembre: 4motion
  • 16 Gennaio: Italian Style
  • 23 Gennaio: Dream Car
  • 30 Gennaio: Japan & American
  • 06 Febbraio: English Style
  • 13 Febbraio: Spanish & French
  • 20 Febbario: German Style
  • 27 Febbario: Italian Style
  • 07 Marzo: All Style

Link al messaggio
Condividi su altri siti
giro con la smart :lol: :D :D ;) ;)

 

comunque le date sul sito le fanno cosi.....le avranno cambiate?

 

http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...9&header=29

 

  • 14 Novembre : Coupé & Cabrio
  • 28 Novembre : Over 2000cc
  • 12 Dicembre: 4motion
  • 16 Gennaio: Italian Style
  • 23 Gennaio: Dream Car
  • 30 Gennaio: Japan & American
  • 06 Febbraio: English Style
  • 13 Febbraio: Spanish & French
  • 20 Febbario: German Style
  • 27 Febbario: Italian Style
  • 07 Marzo: All Style

 

Gasolaro, ma te la fai l'ultima sparata con la gasolara??? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no.... al massimo salgo con qualcuno ;)

 

ti concedo di farmi da passeggero sul GTI ultra-pompato di mio cugino così provi l'emozione di avere sotto il sedere 350CV!!! :lol: :D :gci

Modificato: da Ivan78
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti concedo di farmi da passeggero sul GTI ultra-pompato di mio cugino così provi l'emozione di avere sotto il sedere 350CV!!! :D :gci ;)

 

Mmm... Se avesse davvero tutti quei cavalli, io non ci andrei a Monza Ivan... Se ti succede qualcosa alla macchina tipo motore, non si incaxxerebbe??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mmm... Se avesse davvero tutti quei cavalli, io non ci andrei a Monza Ivan... Se ti succede qualcosa alla macchina tipo motore, non si incaxxerebbe??? :lol:

 

I cavalli sono quelli...forse cavallo più cavallo meno...ogni banco che ha provato ha sempre dato quel valore con scarti minimi ;) ...comunque ci gira praticamente sempre in pista...Monza, Franciacorta, Ring, Mugello...e fino ad ora non ha mai avuto nessun tipo di problema!!!E' un maniaco della perfezione nonchè gran meccanico!!! :(

Su quel fronte non ci sono problemi...il rischio più grande che posso correre con quell'auto è stamparmi contro le barriere di protezione!!! :D :gci ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...