Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

DOMANDONE??!?!? CHI VA ALL'iTALIAN STYLE??

Volevo venire con la UNO TURBO! Ma è vecchia e ho paura di fonderla!

Mi ci faresti fare un giretto,anche da passegero,dove/come/quando vuoi? Son sempre stato curioso di salirci :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi ci faresti fare un giretto,anche da passegero,dove/come/quando vuoi? Son sempre stato curioso di salirci :D

 

Io dopo l'esperienza con la Uno Turbo da 300 e passa cv con Protossido d'Azoto del mio ex socio, non ci ho più messo piede su una Uno! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo l'esperienza con la Uno Turbo da 300 e passa cv con Protossido d'Azoto del mio ex socio, non ci ho più messo piede su una Uno! :lol:

:oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci faresti fare un giretto,anche da passegero,dove/come/quando vuoi? Son sempre stato curioso di salirci :D

 

Sto pensando se fare un giretto... ...la mia povera uno ha solo 115 cv però pesa 800kg.... ....lo stesso rapporto peso potenza di una golf GTI originale!!! ahahahah :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, purtroppo credo dovro' saltare la pistata a Monza... ho la bambina con febbre alta ed un inizio di polmonite :(

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, purtroppo credo dovro' saltare la pistata a Monza... ho la bambina con febbre alta ed un inizio di polmonite :(

 

Osti... auguri di pronta guarigione alla piccola! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Osti... auguri di pronta guarigione alla piccola! :ok:

 

 

speriamo Kawa... e' da quando ha iniziato l' asilo che non riusciamo a farla guarire da sta maledetta tosse :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando se fare un giretto... ...la mia povera uno ha solo 115 cv però pesa 800kg.... ....lo stesso rapporto peso potenza di una golf GTI originale!!! ahahahah :shock:

A me va bene anche per strada :D

 

BO auguri a tua figlia di pronta guarigione :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Osti... auguri di pronta guarigione alla piccola! :ok:

 

quoto!!! ;)

 

Bo sarà per la prossima...tanti di occasioni per conoscerci ce ne sono sempre!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto!!! ;)

 

Bo sarà per la prossima...tanti di occasioni per conoscerci ce ne sono sempre!!! :ok:

 

 

gia'...adesso vedo come procede, ma se ha ancora la febbre sabato, non me la sento di allontanarmi troppo da casa domenica

Modificato: da BO1976
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certochesi! :D

 

Thanks! Allora le monto anche io!..... ....al Ring quando pioveva con le Troyo ero fermo......... CHE PAURA!!! :blea:

Eppure io ho il tuo stesso assetto e barre antirollio maggiorate...

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Thanks! Allora le monto anche io!..... ....al Ring quando pioveva con le Troyo ero fermo......... CHE PAURA!!! :blea:

Eppure io ho il tuo stesso assetto e barre antirollio maggiorate...

 

Fermo??

Io andavo come un treno e passavo sulle orecchie a tutti mentre facevano il trenino tutti in fila :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...