Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

Vince non giri al German???

 

:oo:

 

non penso Andre per adesso al 70% vengo giu solo a vedere!!! poi magari mi viene lo schizzo e giro!!! vedremo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

io penso che verrò al all style per sta settimana non faccio ancora in tempo a rimettere le gomme estive la mattina qui c'è ancora la strada scivolosa.

qualcuno slitta anche lui al 6 marzo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uff alle 9??? vuol dire che mi devo alzare massimo alle 8.15...che barba...

Modificato: da Zizzu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio meglio se fa freddo almeno non fondo :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se girate in pista SLX non va bene, lavoro in un concessionario VW AUDI, se si adopera la vettura in strada e si fa una tirata ogni tanto ok, ma se no le temperature salgono ai limiti.

 

 

 

Ragazzi io ho slx ...allora non posso girare?

Siccome l'edge è l'identica composizione dell'slx vuole dire che sconsigliate anche con quello?

Modificato: da lorisdella
Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 Febbraio - German Day @ Monza

 

- Riwa - (Pista)

- LukaRTDI

- Kawa (Pista)

- Marco Gtsport - (Pista)

- John

- Ricky32 - (Pista)

- BO1976 - (Pista)

- Wiglaf

- Mattia 78 (Pista)

- Twister

- Ivan78 - (Pista)

- Fr@nKi€_#7 - (Pista)

- Truckstoarm - (Pista)

- JoeyGolf - (Pista)

- Simogti30edition

- albi - (Pista)

- Fromy - (Pista)

- Eddie - (Pista)

- Lasu30 - (Pista)

- Devil-666 - (Pista)

- Zizzu

- aerox2003

- Mike GTI

- Mansell - (Pista)

- Akerold

- domi82 - (Pista)

- DanyR - (Pista)

- Sbronzacorse- (Pista) (salvo imprevisti "tecnici")

- Twuhabro - (Pista)

- Zongolo

-Djmanfis (Gabriele)

Modificato: da djmanfis
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho slx ...allora non posso girare?

Siccome l'edge è l'identica composizione dell'slx vuole dire che sconsigliate anche con quello?

 

Dove hai letto che SLX ed Edge sono uguali? :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco come si faccia a sconsigliare un olio come l'SLX per usi strettamente sportivi e poi quando vai da tre concessionari vw per il cambio d'olio per una golf R ti dicono che hanno solo questo è che è il migliore.

Mi domando se sapranno che chi usa una R solitamente è portato per una guida prettamente sportiva e che non vuole incorrere a possibili surriscaldamenti per un olio pittosto che per un altro e che poi senti dire da utenti in questo forum che non è il massimo per via delle alte temperature.

Ho chiesto al concessionario di Varese,Busto e Gallarate di voler mettere l'Edge al cambio olio che trovavo più idoneo per girare anche in pista sabato e mi hanno risposto che molti non sanno che è lo stesso identico solo che mentre per l'SLX è strettamente per uso professionale e quindi usato molto nelle concessionarie,l'EDGE ha un settore prettamente commerciale ma ripeto che la compsizione chimica è esattamente identica come la viscosità e in particolare mi riferisco a SLX LONGLIFE TRE 5W-30 e EDGE..

Non è vero che l'SLX è andato fuori produzione,anzi vi assicuro che per i prossimi 5 anni lo troverete ancora nelle vostre concessionarie.

Comunque rimane il fatto che domenica mi volevo aggiungere anche io per qualche giro ma credendo di più nei vostri pareri ho paura di andare oltre a temperature accettabili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai letto che SLX ed Edge sono uguali? :oo:

Me lo hanno detto all'officina della vw di lozza in provincia di Varese e alla concessionaria Martignoni di Gallarate ed infine me lo ha confermato il titolare della castrol point di venegono sempre in provincia di varese.

Non dico che sia legge ma non vedo perchè avrebbero dovuto dirmi una cosa per un altra.

Magari le concessionarie spingono verso un modello che poi alla fine è la stessa marca ma il castrol point aveva in negozzio tutti e due e io ho scelto l'slx solo perchè è quello di serie e non volevo avere delle possibili rogne con i concessionari per la garanzia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla GTI mk6 c'è l'indicatore di temperatura dell'olio... penso anche sulla R :D

Tienilo sotto controllo :D

 

Nelle concessionarie dicono quello per cui sono stati addestrati.

Un LONGLIFE consigliato per l'uso in pista... dai, c'è qualcosa che stona anche senza essere degli esperti. :P

 

.. poi perdonami, ma MAI avrei detto alla mia concessionaria che con la R nuova sarei andato in pista... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se piove nn verro'.. oggi mio cugino era allo spanish e french.. nn l' ho ancora sentito ma avra' girato con i fendi attaccati..:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla GTI mk6 c'è l'indicatore di temperatura dell'olio... penso anche sulla R :D

Tienilo sotto controllo :D

 

Nelle concessionarie dicono quello per cui sono stati addestrati.

Un LONGLIFE consigliato per l'uso in pista... dai, c'è qualcosa che stona anche senza essere degli esperti. :P

 

.. poi perdonami, ma MAI avrei detto alla mia concessionaria che con la R nuova sarei andato in pista... :P

Non ho specificato che volevo andare in pista ma solo che non volevo aver problemi di surriscaldamento d'olio visto che parecchi fine settimana all'anno mi faccio qualche giretto per qualche passo di montagna.

Si. anche sulla R c è l'indicatore della temperatura,al limite vengo giù anch'io e lo terrò d'occhio come hai detto tu :ok:

E' solo che siccome non sono un esperto mi è venuta l'ansia da prestazione :lol: non vorrei fondere senza neppure arrivare a 5000 km.

Terrò d'occhio questa sezione del forum e magari mi aggrego a qualcun altro dei paraggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non andate oltre 115/120°c al massimo e non avrete problemi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...