Vai al contenuto

Costi dei tagliandi


Messaggi consigliati

in bocca al lupo per il tagliando.. ma mi sa che con 300€, Last Minute finché vuoi, ti tocca mettere boccaglio e pinne QUI, ed andarci a nuoto..... :welcome:

 

 

:ciao:

 

già fatto caro Fabio :gci, Hurghada 300€, 7 giorni 6 notti, mezza pensione,volo charter incluso

 

albergo molto bello, il cibo faceva schifo, non lo darei neanche ai polli di mia nonna, ma quello lo metti in conto, è difficile trovare alberghi dove si mangia bene in quei posti

 

Il mare? F A V O L O S O colori da lasciarci gli occhi

 

Forse ci ritorno tra due mesi

Modificato: da Mauro1980
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    16

  • art.142/9

    9

  • Mauro1980

    6

  • il-dritto

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale, meglio 300 per il relax ;)

Sospetto che mi faccia spendere poco, perche' mi aspetta al varco per lavori piu' grossi..... ;)

Infatti ora che devo fare un grosso lavoro, la mia piccina dorme nella sua officina...... Alla fine tutto torna...

Peccato che è lontano da Milano....

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
la VW lavora a tempario: se sono previste due ore, ti mettono in conto due ore, a 45€/h + iva... il mecca, lavora a 30.. e, se ci mette mezzora, paghi 15...

 

la gestione degli spruzzini, qual'è?..uno switch termostatico?... ;)

 

 

non l'ho analizzata....semplicemente stando a quel che ho letto...dovrebbe essere come dici tu, ma sta di fatto che se la temperatura è più alta ma comunque ho un cumulo di ghiaccio sullo spruzzino...lo spruzzino mi fa il dito anzichè erogare il lavavetri! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquale, meglio 300 per il relax :D

Sospetto che mi faccia spendere poco, perche' mi aspetta al varco per lavori piu' grossi..... ;)

Infatti ora che devo fare un grosso lavoro, la mia piccina dorme nella sua officina...... Alla fine tutto torna...

 

 

no, più che altro, è che me lo ero promesso già un anno e mezzo fa....non ho mai fatto ferie per un anno e mezzo e sono stato schiavizzato dalla passat, questo giro, l'ho parcheggiata e gli ho detto: "tu resti qui, non puoi entrare!...in mezzo a queste sorelline ti troverai bene!" ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho analizzata....semplicemente stando a quel che ho letto...dovrebbe essere come dici tu, ma sta di fatto che se la temperatura è più alta ma comunque ho un cumulo di ghiaccio sullo spruzzino...lo spruzzino mi fa il dito anzichè erogare il lavavetri! ;)

 

a me, è capitato un paio di volte di veder salire vapore dal lavavetri.. ma rimanendo fermo un po'.. forse ci vuole del tempo.. e non ricordo cosa fosse inserito e cosa no... (rimango dell'idea che vi siano delle "conditio sine qua non") ;)

 

anche per quello, volevo connettere i semiconduttori dei tubi al lunotto termico e, magari, aggiungere anche gli specchi.. il lunotto è temporizzato, la spia è bene in vista, l'utilizzo è limitato al "quando ci vuole, ci vuole".. ma se serve una cosa, di solito servono tutte e tre in concomitanza....... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
a me, è capitato un paio di volte di veder salire vapore dal lavavetri.. ma rimanendo fermo un po'.. forse ci vuole del tempo.. e non ricordo cosa fosse inserito e cosa no... (rimango dell'idea che vi siano delle "conditio sine qua non") ;)

 

anche per quello, volevo connettere i semiconduttori dei tubi al lunotto termico e, magari, aggiungere anche gli specchi.. il lunotto è temporizzato, la spia è bene in vista, l'utilizzo è limitato al "quando ci vuole, ci vuole".. ma se serve una cosa, di solito servono tutte e tre in concomitanza....... ;)

 

 

io no...io li utilizzo distintamente.....gli specchi li accendo solo per farli asciugare e poi se non rallento, non riescono a ribagnarsi....il lunotto invece capita di tenerlo acceso, in inverno, la mia macchina è perennemente come le pareti dei vostri congelatori che avete a casa....la vernice va in letargo e fino alla primavera non vede la luce del sole...gli concedo un attimo di tregua quando la metto in garage e basta....la scia che lascio correndo sulla neve, mi si attacca al lunotto....nemmeno la targa non si vede più... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il mio tagliando costato qualche decina di €, comprando il kit in UK (ma ne vendono anche in Italia ad ottimo prezzo)

 

Posso dirvi che tutto si è montato senza problemi, il filtro olio è lo steso che montano le officine VW (Mahle), e gli altri filtri, olio, polline sono stati alloggiati senza difficoltà.

 

Per quello dell'aria motore consiglio il lavabile, conveniente.

 

Finita la garanzia, il mio consiglio è di fare da soli, aiutati magari da un amico o parente meccanico, ed evitate così di farvi spillare 300€, per la spia INSP ci sono varie guide su questo forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo il mio tagliando costato qualche decina di €, comprando il kit in UK (ma ne vendono anche in Italia ad ottimo prezzo)

 

Posso dirvi che tutto si è montato senza problemi, il filtro olio è lo steso che montano le officine VW (Mahle), e gli altri filtri, olio, polline sono stati alloggiati senza difficoltà.

 

Per quello dell'aria motore consiglio il lavabile, conveniente.

 

Finita la garanzia, il mio consiglio è di fare da soli, aiutati magari da un amico o parente meccanico, ed evitate così di farvi spillare 300€, per la spia INSP ci sono varie guide su questo forum.

 

 

bravo!! vedo che alcune volte i consigli che servono vengono presi al volo :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Riguardo il mio tagliando costato qualche decina di €, comprando il kit in UK (ma ne vendono anche in Italia ad ottimo prezzo)

 

Posso dirvi che tutto si è montato senza problemi, il filtro olio è lo steso che montano le officine VW (Mahle), e gli altri filtri, olio, polline sono stati alloggiati senza difficoltà.

 

Per quello dell'aria motore consiglio il lavabile, conveniente.

 

Finita la garanzia, il mio consiglio è di fare da soli, aiutati magari da un amico o parente meccanico, ed evitate così di farvi spillare 300€, per la spia INSP ci sono varie guide su questo forum.

 

 

non so la tua....ma la mia 3BG, per i filtri ORIGINALI utilizza la "Hengst"... :( ...e andare a prenderli direttamente dalla hengst, costano di più che prenderli in VW.... :o:

 

comunque esistono buoni kit di filtri non originali a pochi euro... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravo!! vedo che alcune volte i consigli che servono vengono presi al volo :welcome:

 

Anche l'olio che ci avete consigliato Lonza sta andando bene, ho fatto circa 500km e nessun sussulto, regolarità e rumorosità come prefissato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatdiego

SALVE,acquistato oggi olio da norauto CASTROL EDGE 5-W30 EURO 72,00

poi sono andato in un centro bosch dove ho acquistato FILTRO ARIA+FILTRO OLIO+FILTRO GASOLIO TOTALE EURO 55,00

IN TUTTO 127,00 EURO E POI IN UN PAIO D' ORE CON TRANQUILLITA' ESEGUIRO' e sto tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo il mio tagliando costato qualche decina di €, comprando il kit in UK (ma ne vendono anche in Italia ad ottimo prezzo)

 

Posso dirvi che tutto si è montato senza problemi, il filtro olio è lo steso che montano le officine VW (Mahle), e gli altri filtri, olio, polline sono stati alloggiati senza difficoltà.

 

Per quello dell'aria motore consiglio il lavabile, conveniente.

 

Finita la garanzia, il mio consiglio è di fare da soli, aiutati magari da un amico o parente meccanico, ed evitate così di farvi spillare 300€, per la spia INSP ci sono varie guide su questo forum.

 

Facendo da soli però quando vai a rivendere l'auto vale di meno, o sbaglio?

Se si, quanto di meno dovrebbe valere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...