Ricky32 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 (modificato) inizi a prepararti per la prossima uscita al Ring? :o: mi devo preoccupare :P Cmq avevo capito ma la grattata è stata eseguita immediatamente.... Metti la mia foto su gt3 rs non il botto tra l'altro con me come passeggero. ;) Modificato: 7 settembre 2010 da Ricky32 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ricky32 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 concordo in parte,si entra però nel sesso degli angeli. auto-moto: 2 oggetti troppo diversi, entrambi troppo influenzati dall'ambiente in cui li fai operare. (guarda già la incompatibilità in SBK di 2-4 zyl) un certo numero di missiletti a 2 ruote simili al tuo li ho avuti anche io. ma ti dico che 2a 200kmh di tachimetro, non certo reali, a meno che tu abbia messo pignone corona tipo moser al record dell'ora. però hanno prestazioni che nessuna auto stradale garantisce. 211 indicati. i 200 effettivi sono li vicino.... :o: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 211 indicati. i 200 effettivi sono li vicino.... :ph34r: ti direi vicinissimo 190 effettivi, che è sempre un grandissimo andare. se becchi le prove sui vari motosprint o simili hai le velocità vere nelle varie marce. :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Longo 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Arrivati e montati adesso sarete contenti... Comunque sta meglio di prima :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
PAOLOTDI 21 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Arrivati e montati adesso sarete contenti... Comunque sta meglio di prima :lol: Oooohh....E' moooooolto meglio ;) ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
biribix73 4 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Arrivati e montati adesso sarete contenti... Comunque sta meglio di prima ;) FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: ;) ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Arrivati e montati adesso sarete contenti... Comunque sta meglio di prima :) Ma dimmi te, era necessario picchiarne uno al Ring per convincersi? :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco gtsport 1 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Arrivati e montati adesso sarete contenti... Comunque sta meglio di prima :P :) :lol: B) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ricky32 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 ti direi vicinissimo 190 effettivi,che è sempre un grandissimo andare. se becchi le prove sui vari motosprint o simili hai le velocità vere nelle varie marce. :rotfl: Si ho un motociclismo con una comparativa con le varie velocità rilevate con gps. 211 indicati 197 effettivi. Comunque la più impressionante è la ninja 1000: 167 effettivi in prima e 212 in seconda. Da pazzi!!!!! Pensa che la ninja tende ad alzarsi in terza ;) . Tornado al confronto, dal mio punto di vista sulla gran parte dei tracciati con piloti di pari levature la moto vince facile, perchè l'auto di produzione in serie non ha un'aerodinamica svilluppata per la prestazione, troviamo aerodinamiche 'sportive' che danno deportanze a velocita elevetissime (300 km/h) pari a 350kg, quando un F1 ha carichi tali da poter viaggiare a testa in giù :ola: ( parliamo di 1200/1300 kg). Difatti questa deportanza gli permette di staccare monza alla 1a variante a 70metri arrivando a 340 e girando a 60/70. il carrera che aveva mio padre sopra i 220 sul dritto saltellava perchè si alleggeriva :ola: . ( eravamo nel '92 e l'auto era del '89) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ricky32 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Arrivati e montati adesso sarete contenti... Comunque sta meglio di prima :lol: Finalmente dei fanali seri :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
sd3 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 inizi a prepararti per la prossima uscita al Ring? :lol: miiiiii ricky l'hai già vissuta in macchina con me sta esperienza, può bastare!!!!!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
volpegrigia 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Longo i fari stanno bene ma la targa è ancora BRASATA dal fumo del Ring !!!!!!! :huh: Per quanto riguarda il confronto auto moto, in accellerazione pura, la moto vince facile o abbastanza facile. Mi spiego La tua fa 0-100 in 2.5 e 0-200 in circa 7.5 Questi sono dati che fa il collaudatore della tal rivista, sicuramente non un brocco, dopo aver fatto 10 prove pubblica la migliore, ma se la stessa moto la dai a 10 persone diverse non so quanti riusciranno ad avvicinare quei tempi e non in tutte le prove Se prendi la 911 turbo o la Ferrari o la Nissan con i sistemi elettronici attuali lo 0-100 in 3 secondi lo fa anche mia mamma e tutte le volte !!! In circuito dipende. Esempio : a Monza dici che un buon manico gira intorno ai 2 Ok ma io conosco gente che con il GT 3 gira + o - in quei tempi e dal momento che a Monza ci sono 4 rettilinei dove la moto è decisamente superiore, questo vuol dire che in frenata e in curva la moto le becca e di brutto. Se vai su un circuito con molte curve la macchina è superiore e infatti al Ring, nel video postato, la moto gira in 8.30 un tempo alla portata di una Golf gti, ma molto lontano da quello che potrebbe fare una super sportiva attuale. Quello che non è credibile in quel video sono le velocità, e non mi riferisco tanto alle punte massime , ma alle velocità medie mantenute specialmente in curva o in prossimità di scollinamenti o dossi perchè altrimenti il tempo finale avrebbe dovuto essere molto inferiore. La prova del nove è data dai tempi fatti dalla Nissan e dalla 911 turbo circa 7,25. Dal momento che in accellerazione la moto è comunque superiore anche se meno di quel che si pensa per i motivi che dicevo prima, la macchina per rifilargli piu di un minuto di distacco a che velocità doveva viaggiare in curva ??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Longo 0 Inserita: 7 settembre 2010 Share Inserita: 7 settembre 2010 Longo i fari stanno bene ma la targa è ancora BRASATA dal fumo del Ring !!!!!!! :D :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Ricky32 0 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 (modificato) Longo i fari stanno bene ma la targa è ancora BRASATA dal fumo del Ring !!!!!!! :D Per quanto riguarda il confronto auto moto, in accellerazione pura, la moto vince facile o abbastanza facile. Mi spiego La tua fa 0-100 in 2.5 e 0-200 in circa 7.5 Questi sono dati che fa il collaudatore della tal rivista, sicuramente non un brocco, dopo aver fatto 10 prove pubblica la migliore, ma se la stessa moto la dai a 10 persone diverse non so quanti riusciranno ad avvicinare quei tempi e non in tutte le prove Se prendi la 911 turbo o la Ferrari o la Nissan con i sistemi elettronici attuali lo 0-100 in 3 secondi lo fa anche mia mamma e tutte le volte !!! In circuito dipende. Esempio : a Monza dici che un buon manico gira intorno ai 2 Ok ma io conosco gente che con il GT 3 gira + o - in quei tempi e dal momento che a Monza ci sono 4 rettilinei dove la moto è decisamente superiore, questo vuol dire che in frenata e in curva la moto le becca e di brutto. Se vai su un circuito con molte curve la macchina è superiore e infatti al Ring, nel video postato, la moto gira in 8.30 un tempo alla portata di una Golf gti, ma molto lontano da quello che potrebbe fare una super sportiva attuale. Quello che non è credibile in quel video sono le velocità, e non mi riferisco tanto alle punte massime , ma alle velocità medie mantenute specialmente in curva o in prossimità di scollinamenti o dossi perchè altrimenti il tempo finale avrebbe dovuto essere molto inferiore. La prova del nove è data dai tempi fatti dalla Nissan e dalla 911 turbo circa 7,25. Dal momento che in accellerazione la moto è comunque superiore anche se meno di quel che si pensa per i motivi che dicevo prima, la macchina per rifilargli piu di un minuto di distacco a che velocità doveva viaggiare in curva ??? Nel video le velocità sono quelle realmente indicate su tutte le moto e aumentano così velocemente perchè è un tratto quasi in picchiata, e in curva non osavano più di tanto ( Ginocchio distante da terra). Dico che uno che ha buona dimestichezza con moto e ring gira sotto gli otto non facilmente ma è un tempo alla sua portata cmq a monza non vorrei sbagliare ma quest'anno al giravano intorno all'1'46" in configurazione stock, un amatore gira in 1'51 1'52.(1a variante modificata) non si può paragonare una moto da 15000€ con un mezzo che costa 10 volte tanto. La prima volta che giro a monza in moto vi racconterò Sono d'accordo con te sullo 0-100 ma l'auto dopo arranca ti assicuro. :D . Se guardi bene il ragazzo del video è al 12° giro al ring. Chi gira con turbo o gtr in 7e25 potrebbe girare bendato. Quello in moto girava e riprendeva quello davanti,e tante volte parzializzava. Dico che una moto come quella con un amatore gira come un pilota amatore in auto ma con mezzi di grandissimo calibro. Modificato: 8 settembre 2010 da Ricky32 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 8 settembre 2010 Share Inserita: 8 settembre 2010 Nel video le velocità sono quelle realmente indicate su tutte le moto e aumentano così velocemente perchè è un tratto quasi in picchiata, e in curva non osavano più di tanto ( Ginocchio distante da terra). Dico che uno che ha buona dimestichezza con moto e ring gira sotto gli otto non facilmente ma è un tempo alla sua portatacmq a monza non vorrei sbagliare ma quest'anno al giravano intorno all'1'46" in configurazione stock, un amatore gira in 1'51 1'52.(1a variante modificata) non si può paragonare una moto da 15000€ con un mezzo che costa 10 volte tanto. La prima volta che giro a monza in moto vi racconterò Sono d'accordo con te sullo 0-100 ma l'auto dopo arranca ti assicuro. :cry: . Se guardi bene il ragazzo del video è al 12° giro al ring. Chi gira con turbo o gtr in 7e25 potrebbe girare bendato. Quello in moto girava e riprendeva quello davanti,e tante volte parzializzava. Dico che una moto come quella con un amatore gira come un pilota amatore in auto ma con mezzi di grandissimo calibro. :huh: Il ragazzo del video sono io!!! :) Voglio ricordare che l'ottimale di racechrono mi segnava 8:30 secondi circa. Oltre a quel tempo mi sa che non sono in grado di scendere con la mia Golf.... Secondo me prendendo 2 piloti che riuscissero a sfruttare uno al 100% una golf gti come la mia e un altro al 100% una moto come quella del video al nurburgring vincerebbe la moto, ma non di tanto!!! a monza sicuramente la moto, a franciacorta sicuramente l'auto. Dipende tanto dal circuito e dal manico. Idealmente la moto è superiore dove ci sono molti allunghi ma è svantaggiata nelle curve. Comunque sfruttare al 100% un'auto al nurb è mooooooolto più facile, sfruttare la moto al 100% è quasi impossibile!!(se non vuoi rischiare di morire, come succede ogni anno sfortunatamente). X GreyFox.... .....a balocco andiamo sabato, non domenica. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.