volpegrigia 0 Inserita: 3 settembre 2010 Share Inserita: 3 settembre 2010 Se guardi attentamente il video della moto non c'è una sola curva e dico una sola in cui la moto la percorra più lentamente rispetto alle velocità di percorrenza delle auto nei filmati che puoi vedere sul sito di Kawa e che sono stati girati da Kawa stesso o da altri nel tour 2010. Questo contraddice il teorema per cui la moto è veloce sul dritto mentre le auto entrano a cannone nelle curve. sempre nel video la moto fa parecchie curve oltre i 200/220 addirittura sorpassa in piena curva e a quasi 260, anzi ad essere precisi fa anche un sorpasso sempre in curva a circa 280 :lol: . Se tutto questo fosse vero : 1) La Ducati anziche Valentino doveva pigliare questo :( 2) il tempo finale doveva essere ben al di sotto degli 8 minuti :rolleyes: Continuo a pensare che quel tachimetro è MOOOOLTO ottimista, senza nulla togliere al fatto che andava forte e che come dici tu è molto pericoloso fare girare moto e auto insieme Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Longo 0 Inserita: 4 settembre 2010 Share Inserita: 4 settembre 2010 Che ci voglia del gran pelo per girare li dentro in moto è sicuramente vero e questo credo ne abbia parecchio !!! Ma credo anche che quel tachimetro sia MOOOOOOLTO bugiardo. In 2 o 3 circostanze sfiora i 300 km/h è quasi sempre intorno ai 200 e più , quando va piano è oltre i 120 e gira sui tempi del NOSTRO MITICO DIABLO che al massimo ha superato di poco i 200 Non mi quadra qualche cosa. Ragazzacci quando organizziamo un incontro tra noi reduci del NURBURGRING TOUR 2010 ??????? Ma anche io ho dei dubbi a qualle velocità secondo me dove girare in meno tempo... Se si organizza qualcosa post Ring ci sono quasi sicuramente... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 5 settembre 2010 Share Inserita: 5 settembre 2010 Se guardi attentamente il video della moto non c'è una sola curva e dico una sola in cui la moto la percorra più lentamente rispetto alle velocità di percorrenza delle auto nei filmati che puoi vedere sul sito di Kawa e che sono stati girati da Kawa stesso o da altri nel tour 2010. Questo contraddice il teorema per cui la moto è veloce sul dritto mentre le auto entrano a cannone nelle curve. sempre nel video la moto fa parecchie curve oltre i 200/220 addirittura sorpassa in piena curva e a quasi 260, anzi ad essere precisi fa anche un sorpasso sempre in curva a circa 280 :ciao: . Se tutto questo fosse vero : 1) La Ducati anziche Valentino doveva pigliare questo :D 2) il tempo finale doveva essere ben al di sotto degli 8 minuti :welcome: Continuo a pensare che quel tachimetro è MOOOOLTO ottimista, senza nulla togliere al fatto che andava forte e che come dici tu è molto pericoloso fare girare moto e auto insieme La moto è relativamente più lenta della macchina in un circuito qualsiasi. Cambia l'ingresso in curva e le curve a bassa e media velocità è penalizzata rispetto alle 4 ruote. Sono stato più di una volta dietro ad un R1 del mio amico (che ha la mano pesante) e posso dire che nelle curve la moto da anche il 40% in meno rispetto alle 4 ruote... :gci Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
volpegrigia 0 Inserita: 5 settembre 2010 Share Inserita: 5 settembre 2010 Sono super daccordo con te MITICO DIABLO. Il fatto è che nel video le curve la moto le fa sempre molto più forte della macchina e questo non è possibile. Tu hai girato veramente forte al ring, dimmi quando hai fatto curve a 200, 230, 280 come si vede nel video della moto ????? MAI ovviamente e come si spiega ? solo col fatto che quel tachimetro è bugiardo. Se cosi non fosse la moto avrebbe dovuto girato in 7,30 Un solo esempio giusto per capire. Non so come si chiami quella curva, quella dove Longo si è girato. Nei video fatti da voi quello che passa più fotre la fa a circa 100 km /h la moto la fa a quasi 120 non solo ma è ostacolato da una auto che gli impedisce di sfruttare la traiettoria migliore !!!!! Altro Esempio L'ultima curva quella che immette sul rettilineo di arrivo. La moto la percorre a circa 180 ed esce a 200 voi la facevate a 140 ed uscivate a 160 Vedi che non quadra ?!?!? Se fosse vero che la moto fa le curve piu lentamente i valori sarebbero invertiti ma dal video risulta il contrario percui delle due l'una o il tachimetro della moto è sballato o il tempo finale non è corretto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Longo 0 Inserita: 5 settembre 2010 Share Inserita: 5 settembre 2010 (modificato) Sono super daccordo con te MITICO DIABLO. Il fatto è che nel video le curve la moto le fa sempre molto più forte della macchina e questo non è possibile. Tu hai girato veramente forte al ring, dimmi quando hai fatto curve a 200, 230, 280 come si vede nel video della moto ????? MAI ovviamente e come si spiega ? solo col fatto che quel tachimetro è bugiardo. Se cosi non fosse la moto avrebbe dovuto girato in 7,30 Un solo esempio giusto per capire. Non so come si chiami quella curva, quella dove Longo si è girato. Nei video fatti da voi quello che passa più fotre la fa a circa 100 km /h la moto la fa a quasi 120 non solo ma è ostacolato da una auto che gli impedisce di sfruttare la traiettoria migliore !!!!! Altro Esempio L'ultima curva quella che immette sul rettilineo di arrivo. La moto la percorre a circa 180 ed esce a 200 voi la facevate a 140 ed uscivate a 160 Vedi che non quadra ?!?!? Se fosse vero che la moto fa le curve piu lentamente i valori sarebbero invertiti ma dal video risulta il contrario percui delle due l'una o il tachimetro della moto è sballato o il tempo finale non è corretto La curva Longo è la Breidscheid... Modificato: 5 settembre 2010 da Longo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
volpegrigia 0 Inserita: 5 settembre 2010 Share Inserita: 5 settembre 2010 ............ da ora per me sarà LONGOCORNER :mad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ConteDj 4 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 chi era al nurburgring tour 2010 cortesemente mi manda un messaggio privato con il proprio indirizzo di posta che devo girarvi una mail? grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco gtsport 1 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 chi era al nurburgring tour 2010 cortesemente mi manda un messaggio privato con il proprio indirizzo di posta che devo girarvi una mail? grazie C'è da preoccuparsi?!! :lol: :lol: :lol: :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 per non parlare delle vie di fuga, se quello con la moto sbaglia un colpo si ammazza. Chiunque vada al Ring ne è consapevole, d'altronde non è un circuito... <_> Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 (modificato) URGENTE AIUTO.... Ragazzi ho perso l'adesivo del circuito del nurburgring da attaccare alla mia golf!!!!!!!! SONO DEPRESSO!!!!! Avevo preso quello grigio sottile e piccolo da appiccicare dietro nel portellone, con la possibilità di non attaccare la scritta nurburgring... ...qualcuno ne ha comprato più di uno? in rete non lo trovo, ho trovato solo quello grosso....... AIUTO!!!!! <_< Modificato: 6 settembre 2010 da 3diablo3 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
KawaM® 14 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 URGENTE AIUTO....Ragazzi ho perso l'adesivo del circuito del nurburgring da attaccare alla mia golf!!!!!!!! SONO DEPRESSO!!!!! Avevo preso quello grigio sottile e piccolo da appiccicare dietro nel portellone, con la possibilità di non attaccare la scritta nurburgring... ...qualcuno ne ha comprato più di uno? in rete non lo trovo, ho trovato solo quello grosso....... AIUTO!!!!! <_< :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hosp: Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA 7 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 :nono: :nono: :nono: :nono: Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
volpegrigia 0 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 Io ne ho uno come quello che ho incollato sul cofano della mia però di colore rosso. Se farai una generosa offerta ................................. :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco gtsport 1 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 URGENTE AIUTO....Ragazzi ho perso l'adesivo del circuito del nurburgring da attaccare alla mia golf!!!!!!!! SONO DEPRESSO!!!!! Avevo preso quello grigio sottile e piccolo da appiccicare dietro nel portellone, con la possibilità di non attaccare la scritta nurburgring... ...qualcuno ne ha comprato più di uno? in rete non lo trovo, ho trovato solo quello grosso....... AIUTO!!!!! :rotfl: Io ne ho due, ma neri!! Uno stilizzato dove ovviamente non puoi togliere la scritta, e l'altro classico dove si può tagliare la scritta. Ma sulla tua, l'adesivo nero....la vedo dura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono: :nono: :nono: Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo.... :nono: :rotfl: :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ILMARCK 7 Inserita: 6 settembre 2010 Share Inserita: 6 settembre 2010 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo.... :nono: :nono: :nono: e quoto io l'altro adesivo l'ho messo in cassaforte :nono: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.