Vai al contenuto

Nurburgring Tour 2010


Messaggi consigliati

Se guardi attentamente il video della moto non c'è una sola curva e dico una sola in cui la moto la percorra più lentamente rispetto alle velocità di percorrenza delle auto nei filmati che puoi vedere sul sito di Kawa e che sono stati girati da Kawa stesso o da altri nel tour 2010.

 

Questo contraddice il teorema per cui la moto è veloce sul dritto mentre le auto entrano a cannone nelle curve. sempre nel video la moto fa parecchie curve oltre i 200/220 addirittura sorpassa in piena curva e a quasi 260, anzi ad essere precisi fa anche un sorpasso sempre in curva a circa 280 :lol: . Se tutto questo fosse vero :

1) La Ducati anziche Valentino doveva pigliare questo :(

2) il tempo finale doveva essere ben al di sotto degli 8 minuti :rolleyes:

 

Continuo a pensare che quel tachimetro è MOOOOLTO ottimista, senza nulla togliere al fatto che andava forte e che come dici tu è molto pericoloso fare girare moto e auto insieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 322
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • marco gtsport

    32

  • PAOLOTDI

    30

  • Longo

    26

  • ConteDj

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che ci voglia del gran pelo per girare li dentro in moto è sicuramente vero e questo credo ne abbia parecchio !!!

 

Ma credo anche che quel tachimetro sia MOOOOOOLTO bugiardo.

In 2 o 3 circostanze sfiora i 300 km/h è quasi sempre intorno ai 200 e più , quando va piano è oltre i 120 e gira sui tempi del NOSTRO MITICO DIABLO che al massimo ha superato di poco i 200

Non mi quadra qualche cosa.

 

Ragazzacci quando organizziamo un incontro tra noi reduci del NURBURGRING TOUR 2010 ???????

 

 

Ma anche io ho dei dubbi a qualle velocità secondo me dove girare in meno tempo...

 

Se si organizza qualcosa post Ring ci sono quasi sicuramente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se guardi attentamente il video della moto non c'è una sola curva e dico una sola in cui la moto la percorra più lentamente rispetto alle velocità di percorrenza delle auto nei filmati che puoi vedere sul sito di Kawa e che sono stati girati da Kawa stesso o da altri nel tour 2010.

 

Questo contraddice il teorema per cui la moto è veloce sul dritto mentre le auto entrano a cannone nelle curve. sempre nel video la moto fa parecchie curve oltre i 200/220 addirittura sorpassa in piena curva e a quasi 260, anzi ad essere precisi fa anche un sorpasso sempre in curva a circa 280 :ciao: . Se tutto questo fosse vero :

1) La Ducati anziche Valentino doveva pigliare questo :D

2) il tempo finale doveva essere ben al di sotto degli 8 minuti :welcome:

 

Continuo a pensare che quel tachimetro è MOOOOLTO ottimista, senza nulla togliere al fatto che andava forte e che come dici tu è molto pericoloso fare girare moto e auto insieme

 

La moto è relativamente più lenta della macchina in un circuito qualsiasi. Cambia l'ingresso in curva e le curve a bassa e media velocità è penalizzata rispetto alle 4 ruote. Sono stato più di una volta dietro ad un R1 del mio amico (che ha la mano pesante) e posso dire che nelle curve la moto da anche il 40% in meno rispetto alle 4 ruote... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono super daccordo con te MITICO DIABLO. Il fatto è che nel video le curve la moto le fa sempre molto più forte della macchina e questo non è possibile.

 

Tu hai girato veramente forte al ring, dimmi quando hai fatto curve a 200, 230, 280 come si vede nel video della moto ????? MAI ovviamente e come si spiega ?

 

solo col fatto che quel tachimetro è bugiardo. Se cosi non fosse la moto avrebbe dovuto girato in 7,30

Un solo esempio giusto per capire. Non so come si chiami quella curva, quella dove Longo si è girato. Nei video fatti da voi quello che passa più fotre la fa a circa 100 km /h la moto la fa a quasi 120 non solo ma è ostacolato da una auto che gli impedisce di sfruttare la traiettoria migliore !!!!!

Altro Esempio L'ultima curva quella che immette sul rettilineo di arrivo. La moto la percorre a circa 180 ed esce a 200 voi la facevate a 140 ed uscivate a 160

 

Vedi che non quadra ?!?!?

 

Se fosse vero che la moto fa le curve piu lentamente i valori sarebbero invertiti ma dal video risulta il contrario percui delle due l'una o il tachimetro della moto è sballato o il tempo finale non è corretto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono super daccordo con te MITICO DIABLO. Il fatto è che nel video le curve la moto le fa sempre molto più forte della macchina e questo non è possibile.

 

Tu hai girato veramente forte al ring, dimmi quando hai fatto curve a 200, 230, 280 come si vede nel video della moto ????? MAI ovviamente e come si spiega ?

 

solo col fatto che quel tachimetro è bugiardo. Se cosi non fosse la moto avrebbe dovuto girato in 7,30

Un solo esempio giusto per capire. Non so come si chiami quella curva, quella dove Longo si è girato. Nei video fatti da voi quello che passa più fotre la fa a circa 100 km /h la moto la fa a quasi 120 non solo ma è ostacolato da una auto che gli impedisce di sfruttare la traiettoria migliore !!!!!

Altro Esempio L'ultima curva quella che immette sul rettilineo di arrivo. La moto la percorre a circa 180 ed esce a 200 voi la facevate a 140 ed uscivate a 160

 

Vedi che non quadra ?!?!?

 

Se fosse vero che la moto fa le curve piu lentamente i valori sarebbero invertiti ma dal video risulta il contrario percui delle due l'una o il tachimetro della moto è sballato o il tempo finale non è corretto

 

La curva Longo è la Breidscheid...

Modificato: da Longo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

chi era al nurburgring tour 2010 cortesemente mi manda un messaggio privato con il proprio indirizzo di posta che devo girarvi una mail?

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
chi era al nurburgring tour 2010 cortesemente mi manda un messaggio privato con il proprio indirizzo di posta che devo girarvi una mail?

 

grazie

 

C'è da preoccuparsi?!! :lol:

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per non parlare delle vie di fuga, se quello con la moto sbaglia un colpo si ammazza.

 

Chiunque vada al Ring ne è consapevole, d'altronde non è un circuito... <_>

Link al messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE AIUTO....

Ragazzi ho perso l'adesivo del circuito del nurburgring da attaccare alla mia golf!!!!!!!! SONO DEPRESSO!!!!! Avevo preso quello grigio sottile e piccolo da appiccicare dietro nel portellone, con la possibilità di non attaccare la scritta nurburgring... ...qualcuno ne ha comprato più di uno? in rete non lo trovo, ho trovato solo quello grosso....... AIUTO!!!!! <_<

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
URGENTE AIUTO....

Ragazzi ho perso l'adesivo del circuito del nurburgring da attaccare alla mia golf!!!!!!!! SONO DEPRESSO!!!!! Avevo preso quello grigio sottile e piccolo da appiccicare dietro nel portellone, con la possibilità di non attaccare la scritta nurburgring... ...qualcuno ne ha comprato più di uno? in rete non lo trovo, ho trovato solo quello grosso....... AIUTO!!!!! <_<

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :hosp:

 

Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA
:nono: :nono: :nono: :nono:

 

Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo....

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho uno come quello che ho incollato sul cofano della mia però di colore rosso.

 

Se farai una generosa offerta ................................. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
URGENTE AIUTO....

Ragazzi ho perso l'adesivo del circuito del nurburgring da attaccare alla mia golf!!!!!!!! SONO DEPRESSO!!!!! Avevo preso quello grigio sottile e piccolo da appiccicare dietro nel portellone, con la possibilità di non attaccare la scritta nurburgring... ...qualcuno ne ha comprato più di uno? in rete non lo trovo, ho trovato solo quello grosso....... AIUTO!!!!! :rotfl:

 

Io ne ho due, ma neri!!

 

Uno stilizzato dove ovviamente non puoi togliere la scritta, e l'altro classico dove si può tagliare la scritta. Ma sulla tua, l'adesivo nero....la vedo dura :rotfl: :rotfl:

 

:rotfl: :nono: :nono: :nono:

 

Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo....

 

:nono: :rotfl: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ma come si fa' a perdere l'adesivo del Ring.... capisco perdere i documenti, o i soldi, o le valigie... ma l'adesivo....

 

:nono: :nono: :nono: e quoto

 

io l'altro adesivo l'ho messo in cassaforte :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...