Vai al contenuto

Predisposizione Caricatore CD


Messaggi consigliati

YlePassat3c
ci sono discussioni che spiegano bene il funzionamento degli MFD....

 

devi cercare..;)

 

Hai in parte ragione, certo, ma fra i centinaia di topic è un'impresa e molte volte lo si fa per risparmiare tempo. Poi se uno vuole rispondere bene, altrimenti amen... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    26

  • variant110tdi

    13

  • art.142/9

    8

  • YlePassat3c

    5

YlePassat3c
Ile comunque, per quanto ne so io, dovrebbe andare bene!

RICORDA CHE (scusa il maiuscolo ma è molto importante) DEVI PRENDERE L'ANTENNA E SISTEMARLA IN UNA ZONA NON A CONTATTO CON LA LAMIERA, ALTRIMENTI NON TI FUNONZIA IL GPS!!!

esiste un alloggio stile 3c (moooolto comodo) o bisogna inventarsene uno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Puoi fare una foto all'anteriore e magari al posteriore del tuo navigatore ????

 

E anche una al caricatore con il suo cavo.....

 

 

Senza queste noi non possiamo darti una mano....

 

Ah, e scriviti per bene i numeretti sull'etichetta della matricola....

 

IL NAVIGATORE:

VW MFD AX

CODICE VWZ1Z7W4951139

 

CARICATORE CD:

BLAUPUNKT IDC09A

CODICE 7607769100

Link al messaggio
Condividi su altri siti
esiste un alloggio stile 3c (moooolto comodo) o bisogna inventarsene uno?

 

YLE cosa intendi per alloggio 3c?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
YLE cosa intendi per alloggio 3c?

Intendo quel piccolo ripiano in corrispondenza delle frecce di emergenza che ha la 3c, sopra all'alloggio della radio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Michele.

 

Apri la discussione in CAR_AUDIO: COMPONENTI DI SERIE e fai delle foto a quello che hai...

 

variant110tdi ho pensato di scrivere un topic morto, ovvero in cui rimandavo a questo per le informazioni!

 

Yle se scorri puoi trovare le foto del marchingegno chiamato MFD, comunque tu assicuro che è un 2din e che si trovano le predisposizioni, altrimenti vedendo come è fatto il carrello posso dirti che se prendi 2 da un din e li saldi (parte superiore ed inferiore) funziona lo stesso!

ricorda di togliere però al centro le piastre altrimenti sarebbero solo 2 1din saldati e non ti sarebbero utili!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
variant110tdi ho pensato di scrivere un topic morto, ovvero in cui rimandavo a questo per le informazioni!

 

Yle se scorri puoi trovare le foto del marchingegno chiamato MFD, comunque tu assicuro che è un 2din e che si trovano le predisposizioni, altrimenti vedendo come è fatto il carrello posso dirti che se prendi 2 da un din e li saldi (parte superiore ed inferiore) funziona lo stesso!

ricorda di togliere però al centro le piastre altrimenti sarebbero solo 2 1din saldati e non ti sarebbero utili!

 

ehm, perdonami sono un po' tardo, non ho capito molto quello che vuoi dire.... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
variant110tdi ho pensato di scrivere un topic morto, ovvero in cui rimandavo a questo per le informazioni!

 

Yle se scorri puoi trovare le foto del marchingegno chiamato MFD, comunque tu assicuro che è un 2din e che si trovano le predisposizioni, altrimenti vedendo come è fatto il carrello posso dirti che se prendi 2 da un din e li saldi (parte superiore ed inferiore) funziona lo stesso!

ricorda di togliere però al centro le piastre altrimenti sarebbero solo 2 1din saldati e non ti sarebbero utili!

 

tu hai la plancia doppio din, le nostre mono din, non sono modificabili con una resa estetica soddisfacente per un Passattista... soprattutto quelle in radica o in "retzoptik"..

 

vien fuori una porcheria perchè viene a mancare la separazione fra le parti laterali dedicate ai tasti, e quella centrale dedicata al navi ed al climatronic... da vedere, per quanto curati, questi adattamenti fan rivoltar lo stomaco, e si notano lontano un miglio.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tu hai la plancia doppio din, le nostre mono din, non sono modificabili con una resa estetica soddisfacente per un Passattista... soprattutto quelle in radica o in "retzoptik"..

 

vien fuori una porcheria perchè viene a mancare la separazione fra le parti laterali dedicate ai tasti, e quella centrale dedicata al navi ed al climatronic... da vedere, per quanto curati, questi adattamenti fan rivoltar lo stomaco, e si notano lontano un miglio.... :(

 

oppure devi procurarti una plancetta 2din!

Io se vengo il navi (INUTILIZZABILE A DETTA VW, LO POSSO USARE SOLO COME RADIO) ESTRAGGO LA PLANCETTA E LA VENDO, CERCANDONE UNA DA DUE DIN DOVE MONTARE UNA RADIO 1DIN ED IL CARICATORE CD!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
oppure devi procurarti una plancetta 2din!

Io se vengo il navi (INUTILIZZABILE A DETTA VW, LO POSSO USARE SOLO COME RADIO) ESTRAGGO LA PLANCETTA E LA VENDO, CERCANDONE UNA DA DUE DIN DOVE MONTARE UNA RADIO 1DIN ED IL CARICATORE CD!

 

la plancetta che cerchi, potresti trovarla..... sotto le bocchette della tua Passat :mad: .....

 

è la stessa sia per il navi (2 din) che per radio (1 din) + caricatore (1 din)..

 

totale: din+din.. ovvero, 2din.... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la plancetta che cerchi, potresti trovarla..... sotto le bocchette della tua Passat :mad: .....

 

è la stessa sia per il navi (2 din) che per radio (1 din) + caricatore (1 din)..

 

totale: din+din.. ovvero, 2din.... :mad:

 

art quindi è lo stesso per la 1din e per la 2din?

comunque mi pare strano, gli sganci bassi stanno poco sopra il climatronic, e quelli alti poco sotto le bocchette!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
art quindi è lo stesso per la 1din e per la 2din?

comunque mi pare strano, gli sganci bassi stanno poco sopra il climatronic, e quelli alti poco sotto le bocchette!

 

no, non è uguale fra uno din e due din.. quella da un din ha dall'alto il Clima, la radio, ed un portaoggetti largo a tutta plancia..

il doppio din, ha due moduli da un din per Navi, o per radio più portaoggetti, o per radio più caricatore CD, poi, più in basso il climatronic..e lo spazio laterale che avanza oltre il climatronic è chiuso...

 

tu hai detto che vuoi il caricatore cd, no?..

 

trovi qualcuno che ha montato il navi o il doppio din, e ti prendi la Gamma col caricatore da 6 CD in plancia... ognuno da 1 din.... e li metti al posto del Navi....

 

anche se, cercherei conferme di questa presunta incompatibilità..ed aggiungerei caricatore nel bagagliaio, ed interfaccia MP3 con USB nel cassettino... :mad:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, non è uguale fra uno din e due din.. quella da un din ha dall'alto il Clima, la radio, ed un portaoggetti largo a tutta plancia..

il doppio din, ha due moduli da un din per Navi, o per radio più portaoggetti, o per radio più caricatore CD, poi, più in basso il climatronic..e lo spazio laterale che avanza oltre il climatronic è chiuso...

 

tu hai detto che vuoi il caricatore cd, no?..

 

trovi qualcuno che ha montato il navi o il doppio din, e ti prendi la Gamma col caricatore da 6 CD in plancia... ognuno da 1 din.... e li metti al posto del Navi....

 

anche se, cercherei conferme di questa presunta incompatibilità..ed aggiungerei caricatore nel bagagliaio, ed interfaccia MP3 con USB nel cassettino... :mad:

 

Art io il caricatore ce l'ho!

E questo funesta maggiormente i miei dubbi!

IL NAVIGATORE E' BLAUPUNKT ED IL CARICATORE E' BLAUPUNKT!

Per questo sto male!

Il caricatore sembra funzionare appieno, l'ho revisionato io a partire dal'alimentazione per finire alla lentina!

Quando l'ho connesso, in officina VW, al navigatore nemmeno si sono accesi i led della pulsantiera per estrarre i cd!

Mi è stato detto in VW che il navigatore non predispone del tasto per il cambio del cd e quindi non leggerà mai il caricatore!

EPPURE SUL NAVI C'E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI "CD CHANGER CONTROL"

post-31669-1282942034.jpg

post-31669-1282942045.jpg

post-31669-1282942060.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Art io il caricatore ce l'ho!

E questo funesta maggiormente i miei dubbi!

IL NAVIGATORE E' BLAUPUNKT ED IL CARICATORE E' BLAUPUNKT!

Per questo sto male!

Il caricatore sembra funzionare appieno, l'ho revisionato io a partire dal'alimentazione per finire alla lentina!

Quando l'ho connesso, in officina VW, al navigatore nemmeno si sono accesi i led della pulsantiera per estrarre i cd!

Mi è stato detto in VW che il navigatore non predispone del tasto per il cambio del cd e quindi non leggerà mai il caricatore!

EPPURE SUL NAVI C'E' SCRITTO A CARATTERI CUBITALI "CD CHANGER CONTROL"

 

correggo: non si accendeva la pulsantiera del caricatore, che è questo:

 

http://www.comparestoreprices.co.uk/car-cd...a09-changer.asp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...