Vai al contenuto

Predisposizione Caricatore CD


Messaggi consigliati

art.142/9

è l' MFD.. ad ogni modo, i caricatori CD, potevano essere montati:

 

nello scomparto sx del bagagliaio, in alto.. ipotesi più probabile..

 

nel tunnel, dentro il bracciolo..

 

nel cassetto portaoggetti..

 

se non trovi il cavo in nessun posto, non resta che seguirlo..deve avere una collocazione "atipica"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    26

  • variant110tdi

    13

  • art.142/9

    8

  • YlePassat3c

    5

è l' MFD.. ad ogni modo, i caricatori CD, potevano essere montati:

 

nello scomparto sx del bagagliaio, in alto.. ipotesi più probabile..

 

nel tunnel, dentro il bracciolo..

 

nel cassetto portaoggetti..

 

se non trovi il cavo in nessun posto, non resta che seguirlo..deve avere una collocazione "atipica"...

 

Stasera, in una delle mie sempre più frequenti perlustrazioni dell'abitacolo alla ricerca di questa benedettissima ( non proprio ) predisposizione, ho visto delle cose stranissime! Innanzitutto nel bagagliaio, vano sx adibito ad alloggio kit emergenza pneumatici, UN FILO CON LA TESTA VUOTA A FORMA DI "O" CHE TIRO E VIENE AVANTI...il colore è NERO e la testa è sprovvista di fili...sembra un jack femmina 3,5" (quello dove si mettono le cuffie audio) solo che è morbido...

Poi, sempre girando, ho smontato i tappetini del tunnel e mi ritrovo uno scenario inquietante: IL VUOTO! ebbene si, mi trovo un enorme bullone ed una griglia con sotto un cavo nero abbastanza spesso che non capisco dove arriva!

Infine, deciso come non mai a capire dove cakkio era la predisposizione, ma pur sapendo che non avrei avuto risposta, ho aperto la scatola fusibili e che vi trovo? MANCA IL FUSIBILE AL VANO 10, PROPRIO QUELLO DEL CARICATORE CD!

La passat, la mia passat, per me è diventata ormai un mistero, settimana prox la porto al centro VW dove vado per la manutenzione e vedo cosa mi dicono!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Stasera, in una delle mie sempre più frequenti perlustrazioni dell'abitacolo alla ricerca di questa benedettissima ( non proprio ) predisposizione, ho visto delle cose stranissime! Innanzitutto nel bagagliaio, vano sx adibito ad alloggio kit emergenza pneumatici, UN FILO CON LA TESTA VUOTA A FORMA DI "O" CHE TIRO E VIENE AVANTI...il colore è NERO e la testa è sprovvista di fili...sembra un jack femmina 3,5" (quello dove si mettono le cuffie audio) solo che è morbido...

Poi, sempre girando, ho smontato i tappetini del tunnel e mi ritrovo uno scenario inquietante: IL VUOTO! ebbene si, mi trovo un enorme bullone ed una griglia con sotto un cavo nero abbastanza spesso che non capisco dove arriva!

Infine, deciso come non mai a capire dove cakkio era la predisposizione, ma pur sapendo che non avrei avuto risposta, ho aperto la scatola fusibili e che vi trovo? MANCA IL FUSIBILE AL VANO 10, PROPRIO QUELLO DEL CARICATORE CD!

La passat, la mia passat, per me è diventata ormai un mistero, settimana prox la porto al centro VW dove vado per la manutenzione e vedo cosa mi dicono!

 

tieni presente che la Passat ne ha di roba elettrica.. presente o predisposta.. non è detto che il cavo che hai trovato sia del caricatore.. mi sembra che anche il modulo del navigatore satellitare dovrebbe essere dietro.. ;)

 

per il fusibile, invece, non mi stupisco affatto: se non aveva il caricatore, perché avrebbe dovuto esserci il fusibile?...... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tieni presente che la Passat ne ha di roba elettrica.. presente o predisposta.. non è detto che il cavo che hai trovato sia del caricatore.. mi sembra che anche il modulo del navigatore satellitare dovrebbe essere dietro.. ;)

 

per il fusibile, invece, non mi stupisco affatto: se non aveva il caricatore, perché avrebbe dovuto esserci il fusibile?...... :shock:

 

Beh la questione fusibile è stata una mia aggiunta, e comunque quando l'ho presa in concessionario mi era stato detto che l'auto aveva il caricatore cd ed invece niente!

Il cavo sospetto che mi balena da un po di tempo, è un residuo dell'antifurto che l'auto aveva e non ha più (venuta fuori dalla concessionaria senza antifurto ma, portata in centro VW, mi hanno detto che c'era in auto! -.-"

Pazienza, al centro mi diranno tutto quanto necessario, è l'unica soluzione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh la questione fusibile è stata una mia aggiunta, e comunque quando l'ho presa in concessionario mi era stato detto che l'auto aveva il caricatore cd ed invece niente!

Il cavo sospetto che mi balena da un po di tempo, è un residuo dell'antifurto che l'auto aveva e non ha più (venuta fuori dalla concessionaria senza antifurto ma, portata in centro VW, mi hanno detto che c'era in auto! -.-"

Pazienza, al centro mi diranno tutto quanto necessario, è l'unica soluzione!

 

Allora, dopo essermi recato in VW ho scoperto delle cose scottanti:

Il navigatore è un MFD AX e, come tale, non può supportare il caricatore cd (non cambia il disco)

La predisposizione non era altro che il tappo blu del caricatore e, nella scatola fusibili. non c'è il PIN per il cambiacd.

Di conseguenza il caricatore NON PUO' ESSERE ISTALLATO SULLA VETTURA. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Allora, dopo essermi recato in VW ho scoperto delle cose scottanti:

Il navigatore è un MFD AX e, come tale, non può supportare il caricatore cd (non cambia il disco)

La predisposizione non era altro che il tappo blu del caricatore e, nella scatola fusibili. non c'è il PIN per il cambiacd.

Di conseguenza il caricatore NON PUO' ESSERE ISTALLATO SULLA VETTURA. :lol:

 

questo, secondo VW... ma non ne sono così convinto... :lol:

 

 

EEEEEEEEENRYYYYYYYYYY....... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo, secondo VW... ma non ne sono così convinto... :lol:

 

 

EEEEEEEEENRYYYYYYYYYY....... B)

 

Nemmeno io, per questo intendo studiare appieno ed a fondo lo schema elettrico del navi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Puoi fare una foto all'anteriore e magari al posteriore del tuo navigatore ????

 

E anche una al caricatore con il suo cavo.....

 

 

Senza queste noi non possiamo darti una mano....

 

Ah, e scriviti per bene i numeretti sull'etichetta della matricola....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

enry può tutto michè!

vai tranquillo! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
enry può tutto michè!

vai tranquillo! :ok:

 

Ci deve dare le foto del navi e la sigla completa però..... anche le foto del caricatore...

 

E' che nelle concessionarie sono una banda di ladri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora, dopo essermi recato in VW ho scoperto delle cose scottanti:

Il navigatore è un MFD AX e, come tale, non può supportare il caricatore cd (non cambia il disco)

La predisposizione non era altro che il tappo blu del caricatore e, nella scatola fusibili. non c'è il PIN per il cambiacd.

Di conseguenza il caricatore NON PUO' ESSERE ISTALLATO SULLA VETTURA. :o:

 

 

ahahhahahahahaha e chi ti ha detto questa massima??? :ok:

 

hai un MFD AX?? e che sarebbe?? :D

molto più probabilmente hai un MFD versione A(la prima) che quindi non legge le mappe in formato DX(ecco forse da dove hanno preso la X....)

 

che poi non si possa collegare un caricatore all'MFD....bella!considerando che nessun MFD(A,B,C,D,G) legge cd audio ma solo cd mappe secondo loro tu sei costretto per tutta la vita ad ascoltare solo la radio?

 

tutti gli MFD si possono e devono attaccare al caricatore per sentire i cd...nessuno escluso! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma accingendomi a comprare una 3bg vorrei anche prendere, in separata sede (purtroppo.. :ok: ) Un navigatore MFD.

Essendo l'auto del novembre 2002, va bene qualsiasi tipo di MFD (A,B,C,D ecc..) o è come con la 3c che bisogna stare attenti all'anno di produzione dell'auto stessa?

I navi che ho visto sono, ad esempio, questi:

 

http://cgi.ebay.de/VW-Navigationssystem-Na...igationssysteme

 

oppure

 

http://cgi.ebay.de/VW-Navi-MFD-Passat-Golf...igationssysteme

 

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono discussioni che spiegano bene il funzionamento degli MFD....

 

devi cercare..;)

 

detto in 2 parole...

 

non prendere MFD versioni A,B,G

 

il migliore è la versione D....anche C può andare...

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahahhahahahahaha e chi ti ha detto questa massima??? ;)

 

hai un MFD AX?? e che sarebbe?? ;)

molto più probabilmente hai un MFD versione A(la prima) che quindi non legge le mappe in formato DX(ecco forse da dove hanno preso la X....)

 

che poi non si possa collegare un caricatore all'MFD....bella!considerando che nessun MFD(A,B,C,D,G) legge cd audio ma solo cd mappe secondo loro tu sei costretto per tutta la vita ad ascoltare solo la radio?

 

tutti gli MFD si possono e devono attaccare al caricatore per sentire i cd...nessuno escluso! :rotfl:

 

Ti spiego: l'MFD AX è una versione di "resa", come mi ha spiegato l'officina autorizzata!

In poche parole, portando alla VW il mio MFD A me ne danno un altro A (la x è come la resa, indica che se rendo indietro qst me ne danno un altro di eguale potenziale!)

Per quanto riguarda le mappe, boh!

Io ho le mappe tutte su un CD-ROM e, fino a roma, ci sono arrivato!

Addirittura il vecchio proprietario c'è arrivato a berlino! (cronologia di navigazione)...

Io l'ho trovato originale di serie (ho una HL primissime versioni, ha il climatronik, il navi e il cruise non posticcio) e non ho potuto far altro che lasciarlo!

Comunque la storia del navigatore mi puzza, parecchio pure!

Quindi quanto prima mi procuro lo schema elettrico del navi e cedi di preciso cosa c'è!

Oppure devo chiamare la blaupunkt e farmi dare spiegazioni per la questione!

COMUNQUE CI TENGO A PRECISARE CHE IL NAVIGATORE E' BLAUPUNKT ORIGINALE VW ED IL CARICATORE E' UN IDC09A BLAUPUNKT!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma accingendomi a comprare una 3bg vorrei anche prendere, in separata sede (purtroppo.. ;) ) Un navigatore MFD.

Essendo l'auto del novembre 2002, va bene qualsiasi tipo di MFD (A,B,C,D ecc..) o è come con la 3c che bisogna stare attenti all'anno di produzione dell'auto stessa?

I navi che ho visto sono, ad esempio, questi:

 

http://cgi.ebay.de/VW-Navigationssystem-Na...igationssysteme

 

oppure

 

http://cgi.ebay.de/VW-Navi-MFD-Passat-Golf...igationssysteme

 

Grazie a tutti

 

Ile comunque, per quanto ne so io, dovrebbe andare bene!

RICORDA CHE (scusa il maiuscolo ma è molto importante) DEVI PRENDERE L'ANTENNA E SISTEMARLA IN UNA ZONA NON A CONTATTO CON LA LAMIERA, ALTRIMENTI NON TI FUNONZIA IL GPS!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...