Vai al contenuto

Predisposizione Caricatore CD


Messaggi consigliati

art.142/9
correggo: non si accendeva la pulsantiera del caricatore, che è questo:

 

http://www.comparestoreprices.co.uk/car-cd...a09-changer.asp

 

svelato l'arcano: il tuo caricatore E' Blaupunkt... ma il navi, pur essendo della Blaupunkt, NON E' Blaupunkt: E' :mad: !.. vuol dire che funziona solo con i caricatori :mad: .. quando hai scritto che avevi preso il suo, avevo inteso che ne avevi preso uno :ok: fra i compatibili... ;)

 

o prendi I SUOI, o metti un'interfaccia apposita (e, mi sembra, perdi la gestione del primo CD...)

 

strano, ma vero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stardust

    26

  • variant110tdi

    13

  • art.142/9

    8

  • YlePassat3c

    5

svelato l'arcano: il tuo caricatore E' Blaupunkt... ma il navi, pur essendo della Blaupunkt, NON E' Blaupunkt: E' :mad: !.. vuol dire che funziona solo con i caricatori :mad: .. quando hai scritto che avevi preso il suo, avevo inteso che ne avevi preso uno :ok: fra i compatibili... ;)

 

o prendi I SUOI, o metti un'interfaccia apposita (e, mi sembra, perdi la gestione del primo CD...)

 

strano, ma vero...

 

o.O

io acquisto un navigatore da parecchi eurini, un caricatore che lo stesso parecchi eurini mi è costato e cosa leggo?

HO BISOGNO DI UN INTERFACCIA!

 

ke skifo :ling:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
o.O

io acquisto un navigatore da parecchi eurini, un caricatore che lo stesso parecchi eurini mi è costato e cosa leggo?

HO BISOGNO DI UN INTERFACCIA!

 

ke skifo :mad:

 

No, vai da un installatore Car Stereo SERIO che con un tester mette a posto i cavi in modo tale che funzioni.... senza dover comprare niente....

 

Il più è fatto....

 

Mi ricordo che sulla 166 di mio cognato che ha comprato un caricatore Blaupunkt non glie lo leggeva, è andato da un installatore e gli ha sistemato il tutto...

 

Il navi della 166 è blaupunkt come quello della Lybra, quindi è noto che vanno invertiti i PIN....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, vai da un installatore Car Stereo SERIO che con un tester mette a posto i cavi in modo tale che funzioni.... senza dover comprare niente....

 

Il più è fatto....

 

Mi ricordo che sulla 166 di mio cognato che ha comprato un caricatore Blaupunkt non glie lo leggeva, è andato da un installatore e gli ha sistemato il tutto...

 

Il navi della 166 è blaupunkt come quello della Lybra, quindi è noto che vanno invertiti i PIN....

 

Conviene perché con i soldi con cui mi ci compro l'interfaccia tolgo il navi e metto un blaupunkt aftermarket 1din con schermo a colori, navigatore (tanto la predisposizione è qll, c'è già il filo dell'antenna) e metto il caricatore cd nel din di sotto! e vendo il mio navigatore come pezzi di ricambio seppure ancora funziona!

 

Per quanto riguarda il lavoretto, spero che, il prima possibile intervenga, il mago dell'elettronica SEPPURE MOLTI DI NOI CI RIFERIAMO A LUI E LUI NON LAVORA IN QUESTO FORUM E QUINDI NON E' TENUTO A DARCI MOLTE SPIEGAZIONI! MA FACCIO AFFIDAMENTO AL SUO BUON CUORE, enry68

 

Ragazzi grazie per l'interessamento comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Scusa ma se il lavoro sui piedini l'ha fatta il cognato mio sulla 166 con caricatore Blaupunkt sei te che devi trovare in Puglia un elettrauto ONESTO che faccia il lavoro...

 

Il mago dell'elettronica prossimo moderatore se è in ferie è in ferie, oppure gentilmente gli invii un PM con quello che devi chiedere....

 

Ma se vai in sezione Audio ci sono altre persone che sono esperte del navigatore MFD.... comunque a te non frega niente perchè l'elettrauto smonta la testa del cavo dove c'è il connettore e inverte i PIN fino a che non funzioni...

 

Però in VW non lo fanno, lì ti dicono di comprarti un altro caricatore di ricambio adatto per il tuo...

 

Per la 166 e Lybra che hanno solo il mangianastri si è sempre scambiata la piedinatura.... chi lo fa per queste macchine deve saperlo fare acnhe per la tua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma se il lavoro sui piedini l'ha fatta il cognato mio sulla 166 con caricatore Blaupunkt sei te che devi trovare in Puglia un elettrauto ONESTO che faccia il lavoro...

 

Il mago dell'elettronica prossimo moderatore se è in ferie è in ferie, oppure gentilmente gli invii un PM con quello che devi chiedere....

 

Ma se vai in sezione Audio ci sono altre persone che sono esperte del navigatore MFD.... comunque a te non frega niente perchè l'elettrauto smonta la testa del cavo dove c'è il connettore e inverte i PIN fino a che non funzioni...

 

Però in VW non lo fanno, lì ti dicono di comprarti un altro caricatore di ricambio adatto per il tuo...

 

Per la 166 e Lybra che hanno solo il mangianastri si è sempre scambiata la piedinatura.... chi lo fa per queste macchine deve saperlo fare acnhe per la tua...

 

Variant, ti dirò: anche io me la cavo con il saldatore e con un pò di elettronica spicciola!

Aspettavo enry68 per farmi dire quali pin devo spostare!

Ho proceduto a chiederli gentilmente in PM se quando può mi scrive cosa fare di preciso (SEMPRE SE VUOLE, NON E' PAGATO DA QUESTO FORUM E QUELLI CHE CI DA SONO CONSIGLI DEL MESTIERE!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Metti che non ne sappia niente lui dei piedini da invertire visto che il suo caricatore l'ha preso apposta per un MFD....

 

Comunque chiedo, se non lo sa lo ringrazio lo stesso per l'interessamento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Ho parlato con mio cognato che ha un'ALFA 166 con navigatore connect, telefono gsm e mangianastri integrato, caricatore cd e lettore cd-rom sul baule...

 

Lui ha messo un BLAUPUNKT usato di caricatore perchè l'originale era un GRUNDIG che da usato costa quanto mezza macchina.... l'elettrauto in una serata ha smontato la testa del cavo e piano piano ha rifatto il cablaggio fino a che non andava... inutile dire che il Grundig è un 10cd, il Blaupunkt 6, ma se non avessi comprato il caricatore con il navigatore che avevi potevi comprarti un'interfaccia (www.xcarlink.it) che in una chiavetta ti facevi 6 cartelle e ci mettevi dentro sino a 99 canzoni a cartella....

 

Devi trovare un elettrauto impiantista tenace....

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho parlato con mio cognato che ha un'ALFA 166 con navigatore connect, telefono gsm e mangianastri integrato, caricatore cd e lettore cd-rom sul baule...

 

Lui ha messo un BLAUPUNKT usato di caricatore perchè l'originale era un GRUNDIG che da usato costa quanto mezza macchina.... l'elettrauto in una serata ha smontato la testa del cavo e piano piano ha rifatto il cablaggio fino a che non andava... inutile dire che il Grundig è un 10cd, il Blaupunkt 6, ma se non avessi comprato il caricatore con il navigatore che avevi potevi comprarti un'interfaccia (www.xcarlink.it) che in una chiavetta ti facevi 6 cartelle e ci mettevi dentro sino a 99 canzoni a cartella....

 

Devi trovare un elettrauto impiantista tenace....

 

Non potevo haimè|

Non per il costo, ma per l'esigenza di recuperare la navigazione che non funziona più!

Comunque sto seriamente pensando a crearmi una mia interfacciA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...