Vai al contenuto

Pellicole oscuranti


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

scusa esperanza ma con le statiche ti è venuto bene il lavoro????cioè aderiscono bene al vetro????

 

tranne qualche minuscola bollicina si sono uscite abbstanza bene, ma calcola che le togli emetti quando vuoi....

 

se le vuoi perfette allora devi mettere le fisse... ma quando le togli le butti...

 

io l'ho usate per il lunotto che era difficile da fare e per i laterali posteriori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    5

  • Maxritmo

    5

  • Pasquale 90

    5

a me interessa solo per quando il sole scalda troppo l'interno dell'abitacolo e quindi d'estate poi le toglierei d'inverno....ma attaccano bene da poter andare anche sui vetri laterali anteriori????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me interessa solo per quando il sole scalda troppo l'interno dell'abitacolo e quindi d'estate poi le toglierei d'inverno....ma attaccano bene da poter andare anche sui vetri laterali anteriori????

 

laterali anteriori no, perchè sono troppo scure, fanno solo una tonalità molto scura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Non mi fate venire dubbi però....

 

Il lavoro di Pasquale90 è impeccabile :look: ...come mai non lo rifaresti più.... da solo?

 

Il lunotto che gradazione ha? 35%...te lo chiedo perchè ho la macchina nera metallizzata...e sono indeciso sulle gradazioni da applicare sia sulla fiancata che sul lunotto.....stò optando per il 20% tutte....

 

Le pellicole le hai ritagliate te? o tramite Kit adatto per la nostra 3BG?

 

 

si le ho ritagliate io...ho comprato 2 rotoli di una pellicola particolarmente difficile da modellare secondo le curve del vetro....è una pellicola krukka che nessun centro specializzato in italia possiede....

 

ma è un lavoraccio! io ho smontato i finestrini posteriori, tutti i rivestimenti intorno ai vetri fissi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale90..belle le tue pellicole!!complimenti :sad:

Di che marca sono??

 

è vero che necessitano di certificati di omologazione anche se validi in altri stati CEE??in caso non ci sia l'omologazione,sapete a quanto ammonta la multa o altro??

 

nessuno ha dei vetri neri dalla fabbrica..a vedere i pezzi di ricambio originali,venivano forniti vetri chiari, verdi e verdi/nero.Questi ultimi penso siano scuri... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ciao Pasquale90..belle le tue pellicole!!complimenti :sad:

Di che marca sono??

 

è vero che necessitano di certificati di omologazione anche se validi in altri stati CEE??in caso non ci sia l'omologazione,sapete a quanto ammonta la multa o altro??

 

nessuno ha dei vetri neri dalla fabbrica..a vedere i pezzi di ricambio originali,venivano forniti vetri chiari, verdi e verdi/nero.Questi ultimi penso siano scuri... :sad:

 

 

...non ricordo il nome della marca....devo cercare la scatola....

io ho solo l'omologazione TUV....

mi hanno fermato diverse volte, ma non mi hanno mai detto niente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ,proprio ieri li ho oscurati il vetri dal mia passat.Dopo che ho provato 3 volte con diverse marche pellicole (e sempre diventava una porcheria)sonno andato da un amico che possiede certificato di fare questi lavori .Il miglior pellicole che esistono sonno 3M.E più importante e che i vetri dietro si abbassano senza nessun problema e nessun segno che questo e la pellicola.Ho speso 320 euro con certificato.Pero se qualcuno vuole a provare da solo,io posso procurarvi la pellicola di ottima qualità ,sollo 25 euro costa il kit(pero per SW,non basta per poco un kit,ci servono due.Per berlina basta anche solo un kit)Il prodotto viene portato dal America .Si come al 21/08/2010 vado per due settimane,se qualcuno vuole -contattate mi .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...