Vai al contenuto

Pellicole oscuranti


cl@udio tdi 130cv

Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Salve a tutti....Sarebbe mia intenzione comprare :oo: quei Kit fai da te per installare le famose pellicole oscuranti. Il mio problema è: avendo una Passat nera, cosa mi conviene utilizzare quelle più chiare da 35% o scure da 20%....naturalmente fumè.

 

Non vorrei fare caxxate, considerando anche che le vorrei installare sui vetri degli sportelli anteriori, senza diventare fuori legge....

cosa mi consigliate? :unsure: :unsure: :unsure:

 

:oo: Esistono già pellicole tagliate per la mia 3BG?

 

 

Saluti a tutti.... :gci :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    7

  • cl@udio tdi 130cv

    5

  • Maxritmo

    5

  • Pasquale 90

    5

davanti sono illegali.

 

io ti consiglio di lasciar perdere il fai-da-te e di rivolgerti ad un centro autorizzato per il montaggio, il lavoro è fatto a regola d'arte e alla fine come spesa sei lì :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto lascia stare, se lo fai tu rischi di fare bolle in giro per i vetri...

rivolgiti a un centro specializzato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Le pellicole ci sono. Il montaggio, come detto saggiamente da Leo, non è proprio semplicissimo. Su questo sito fanno vedere come si fa, oltre che venderle già pronte anche per la Passat. Forse risparmi qualcosa con il fai da te, ma se poi il lavoro non viene bene?

 

 

http://www.cs-cars.de/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv
io ti consiglio di lasciar perdere il fai-da-te e di rivolgerti ad un centro autorizzato per il montaggio, il lavoro è fatto a regola d'arte e alla fine come spesa sei lì

 

Forse risparmi qualcosa con il fai da te,

 

.... Ho trovato un sito che con il Kit me li passa a 150 eurini.... compreso il trasporto....in un centro autorizzato mi hanno sparato la cifra di 80 EURO dico 80 EURO a vetro.... :gci ;) :) considerando che il passat ne ha :oo: (tanti) 2 anteriori 2 posteriori 2 bagagliaio 1 lunotto....e fanno LA BELLEZZA DI 7 vetri da coprire per un TOTALE di :oo: 560 EURO.... :o: allla faccia che come spesa sei lì...... :o: :o:

 

Mi davano la garanzia di 7 anni...e volevo ben dire....a quel prezzo a vita volevo la garanzia, ma non della macchina....della mia. ;) :ok: ;)

 

Inoltre sò che davanti è illegale sino ad un certo grado di trasparenza ma non sò quanto...

 

Fatemi sapè...ringrazio a tutti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Inoltre sò che davanti è illegale sino ad un certo grado di trasparenza ma non sò quanto...

 

l'oscuramento possibile sui vetri anteriori, oltre a ciò che è di serie, è ZERO.. la cosiddetta "cifra tonda"...

 

rischi il ritiro del libretto.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Grazie perla celere risposta art... come sempre del resto :gci

 

Rimangono 5 vetri a 80 euro l'uno.... sono sempre 400 euro troppo non Vi pare?

 

Saluti. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Grazie perla celere risposta art... come sempre del resto :gci

 

Rimangono 5 vetri a 80 euro l'uno.... sono sempre 400 euro troppo non Vi pare?

 

Saluti. :ok:

 

quelli sono i prezzi anche qui, per un lavoro professionale con le certificazioni.. non basta che la pellicola sia omologata.. serve anche la dichiarazione di un professionista abilitato, che dichiari che il lavoro è stato eseguito secondo le leggi vigenti, e "allo stato dell'arte"... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

...comunque un prezzo molto alto, per me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massi150977

Posso dirti che il prezzo non è affatto esagerato ma è nella media.Come detto da altri ti sconsiglio vivamente di cimentarti con il fai da te perchè rischi di fare porcherie....dai vedeo sembra tanto facile ma non lo è affatto (ci ho provato io per primo) alla fine sono andato in un centro specializzato e per il posteriore con oscuramento al 70% sulla mia Golf Vi ho speso 380 euro mentre per fare anche gli anteriori al 30% avrei speso 450.Fidati fallo fare da professionisti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allego la risposta alla mail che ho inviato a Doctor Glass per chiedere un preventivo per l'installazione delle pellicole

sui vetri posteriori (porte + baule) e lunotto:

 

Buongiorno,

il preventivo per l'oscuramento di tutti i cristalli posteriori della Sua

autovettura è di € 360,00 + iva.

Le pellicole installate sono omologate, a fine lavoro Le rilasceremo

l'omologazione che dovrà tenere in auto e che non necessita di nessuna

comunicazione alla Motorizzazione o altri enti.

Le pellicole in qualsiasi loro tonalità possono essere disponibili per 10

anni, nel caso quindi di sostituzione di un vetro possiamo installare la

stessa pellicola. L'oscuramento dei cristalli oltre a riparare dai raggi

solari è una garanzia per l'incolumità dei passaggeri, perchè nel caso di

rottura, il vetro, che si frantumerebbe, rimane invece incollato sulla

pellicola.

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Seguirò i Vostri preziosi consigli....

Farò un ulteriore giro per vedere meglio i prezzi a parità di qualità naturalmente...

 

Grazie a tutti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seguirò i Vostri preziosi consigli....

Farò un ulteriore giro per vedere meglio i prezzi a parità di qualità naturalmente...

 

Grazie a tutti :huh:

 

 

io le ho montate da solo ;) 18% dietro e lunotto, e 35 % laterali anteriori, ma mi sa che le devo mettere 50% anteriori, perchè anche le 35 sono scure.

 

le 18% o 20% sono praticamente nere, non si vede niente guardando da fuori a dentro, ma da dentro si vede tutto.

 

il lavoro è un po complicato ma non impossibile.

 

io ho messo quelle statiche che costano pochissimo e le posso mettere e togliere quante volte voglio, davanti le ho messe fisse.

 

Ho preso quelle che costano poco perchè alla fine dell'estate le tolgo tutte, e poi l'anno prossimo con 50 euro le rimetto tutte si costano poco non sono delle migliori, ma chi se ne frega, quando mi stanco le tolgo e poi le rimetto quando voglio.

 

Ormai le sagome le ho , quindi mi basta ritagliare e applicare :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ci ho provato a mettere le pellicole...

 

ho fatto un macello...

 

...

 

nn ci provo più :D

 

 

e lo so non è facile.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...