Vai al contenuto

Levare paratia sotto la plancia


Messaggi consigliati

ottimissimo, grazie......pompa...SEI MIAAAAAAAAA......spero :ph34r:

 

 

e sul cambio? c'è nulla che indichi come levare il pistolotto che viene azionato dalla pompa? già che ci sono sostituisco pure lui

 

ma sono io l'unico che ha avuto bisogno di questo intervento?????????

vabbè che forse sono pure l'unico che negli ultimi 8 anni la usa solo per 4.000 km/anno.......e forse quel che succede a me è poco rappresentativo....

Modificato: da kimiko
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • kimiko

    15

  • lonza70

    13

  • Diadema

    2

  • art.142/9

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottimissimo, grazie......pompa...SEI MIAAAAAAAAA......spero :ph34r:

 

 

e sul cambio? c'è nulla che indichi come levare il pistolotto che viene azionato dalla pompa? già che ci sono sostituisco pure lui

 

ma sono io l'unico che ha avuto bisogno di questo intervento?????????

vabbè che forse sono pure l'unico che negli ultimi 8 anni la usa solo per 4.000 km/anno.......e forse quel che succede a me è poco rappresentativo....

 

 

non ho capito cosa cerchi in particolare.......................ti allego l'assieme dei componenti idraulici .

 

 

assieme_componenti_impianto_idraulico.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

miticoooooooooooooooo....................grazie infinite......se posso osare.....come cavolo si leva quel cavolo di pezzo di plastica nera che si trova dove finisce il cristallo anteriore??' ho seguito le indicazioni che ci sono sul filtro antipolline una volta, levato la vite di sinistra che tiene il coperchio della scatola filtro antipolline...levate le graffette che tengono quel pezzo di plastica ma nulla...non è venuto via....sai le madonne che ho tirato per cambiare l'antipolline....mannaggia mannaggia :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
miticoooooooooooooooo....................grazie infinite......se posso osare.....come cavolo si leva quel cavolo di pezzo di plastica nera che si trova dove finisce il cristallo anteriore??' ho seguito le indicazioni che ci sono sul filtro antipolline una volta, levato la vite di sinistra che tiene il coperchio della scatola filtro antipolline...levate le graffette che tengono quel pezzo di plastica ma nulla...non è venuto via....sai le madonne che ho tirato per cambiare l'antipolline....mannaggia mannaggia :huh:

 

Ma di quale elemento fà parte?

 

Hai una foto da postare o mi sai dire a che operazione serve smontarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per sostituire il filtro antipolvere/antipolline sulla tua vettura ho questo:

 

 

filtro_antipolline.doc

 

oppure queste:

 

Filtro_antipolvere_e_antipolline_seconda_versione.doc

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto per la seconda versione....solo che per non rovinare il filtro nel rimetterlo bisognerebbe levare la copertura del cassoncino acqua o copertura come la chiamano...e quella sembra incollata con una colla aliena extraterrestre.....anche se sulle scatole del filtro antipolline la fanno facile a levarla.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no quella non l'ho io...intendo quella attraverso cui passano gli attacchi dei bracci del tergicristallo...in pratica quella nera dove si ferma sempre l'acqua quando lavi la macchina e se non te ne accorgi asciugando resta il segno bianco perchè c'era ancora la schiuma...hahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è lui...e le istruzioni riportate sui filtri bosch sono le stesse......solo che non si stacca stò 'nfamone.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è lui...e le istruzioni riportate sui filtri bosch sono le stesse......solo che non si stacca stò 'nfamone.....

 

impossibile,...............................non vorrei se hai la vettura di seconda mano, che chi l'aveva prima lo ha siliconato con mastice da vetri :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no....nuova nuova l'ho presa...la prima della mia zona....penso piuttosto che a non averla mai levata (ho sempre avuto paura a tirare più del dovuto..) sia come appiccicata da tutte le cose che scendono dalle piante e che si saranno infiltrate là sotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no no....nuova nuova l'ho presa...la prima della mia zona....penso piuttosto che a non averla mai levata (ho sempre avuto paura a tirare più del dovuto..) sia come appiccicata da tutte le cose che scendono dalle piante e che si saranno infiltrate là sotto...

 

allora con le info dettagliate VW deve venir via.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...