kimiko 40 Inserito: 25 maggio 2010 Share Inserito: 25 maggio 2010 ok....dato che per la pompa frizione dovrei aver capito dove si trova, in pratica sopra il pedale stesso, ma per arrivarci si deve levare la paratia che c'è proprio alla fine della plancia e che serve più che altro per motivi estetici....ma come si leva senza romperla visto che non ci trovo viti???? :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Diadema 0 Inserita: 25 maggio 2010 Share Inserita: 25 maggio 2010 ok....dato che per la pompa frizione dovrei aver capito dove si trova, in pratica sopra il pedale stesso, ma per arrivarci si deve levare la paratia che c'è proprio alla fine della plancia e che serve più che altro per motivi estetici....ma come si leva senza romperla visto che non ci trovo viti???? :lol: Serve questa? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 25 maggio 2010 Autore Share Inserita: 25 maggio 2010 (modificato) quasi, nel senso che io devo levare quella che c'è sotto, in pratica inizia dove finisce la parte frontale del pannello con l'interruttore luci (il numero 2) P.S: hai anche la procedura per levare la pompa frizione??? denghiù :lol: Modificato: 25 maggio 2010 da kimiko Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 26 maggio 2010 Autore Share Inserita: 26 maggio 2010 ciao diadema....ti ho mandato un messaggio privato......nessun altro che possa aiutarmi??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Diadema 0 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 (modificato) Mi ispiace, Kimiko, quello è uno dei tanti disegni che ho scaricato da questo forum, ma quello che interessa a te, non ce l'ho. :oo: Hai provato a fare una ricerca col tastino cerca, in alto? Modificato: 26 maggio 2010 da Diadema Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 26 maggio 2010 Autore Share Inserita: 26 maggio 2010 si ....ma non ho trovato nessuno che si sia cimentato nella sostituzione della pompa della frizione...... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 se mi dai tutte le info sulla tua auto vedo di aiutarti Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 26 maggio 2010 Autore Share Inserita: 26 maggio 2010 per esempio??? modello 3BG 1.8t 20 valvole motore AEB anno di prima immatricolazione 1997...........credo che tutte le passat con comando frizione idraulica abbiano la stessa pompa e lo stesso ripetitore sul cambio......forse Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 prova a vedere qui se hai tutto il necessario Interruttore_del_pedale_della_frizione.doc Nuovo_interruttore_del_pedale_della_frizione.doc assieme_con_perno_pedale_classico.doc Stacco_con_perno_classico.doc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 e questa Plancia_stacco_completo.doc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 per esempio??? modello 3BG 1.8t 20 valvole motore AEB anno di prima immatricolazione 1997...........credo che tutte le passat con comando frizione idraulica abbiano la stessa pompa e lo stesso ripetitore sul cambio......forse purtroppo, non conosco quel motore.. ma fai attenzione a cosa cerchi.. una 3BG del '97 non la troverai mai... :lol: meglio cercare con il codice del motore.... :rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 purtroppo, non conosco quel motore.. ma fai attenzione a cosa cerchi.. una 3BG del '97 non la troverai mai... :( meglio cercare con il codice del motore.... :rolleyes: infatti ho trovato la sua vettura grazie al codice motore :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 maggio 2010 Share Inserita: 26 maggio 2010 infatti ho trovato la sua vettura grazie al codice motore :( Mitico Lonza, fonte di inestimabile sapere.. :rolleyes: non dubitavo minimamente, della TUA inesauribile conoscenza.... :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 27 maggio 2010 Autore Share Inserita: 27 maggio 2010 davero la mia non è una 3BG??? :) mizzica..ma son rinco forte.... tornando a noi.....GRAZIIIISSIME....finalmente posso arrivare alla famigerata pompa, ma questo è solo un passo.....poi la devo togliere e non ho ancora capito se devo smontare anche tutto quel che c'è di sopra....accanto al servofreno infatti passa il tubo dove la pompa aspira l'olio per funzionare, ma entra attraverso la vasca e non ho capito come lo stacco dalla pompa stessa (anche perchè al momento non vedevo un'emerita mazza sinceramente...) inoltre mi sa che è meglio andare a sostituire anche il ripetitore che c'è sul cambio. All'inizio mi è preso un colpo...un meccanico mi aveva detto che si deve levare il cambio per sostituirlo....poi un paio d'altri mi han detto che non è necessario e che si leva senza andare a togliere il cambio.....nopn sò perchè ma questi ultimi due mi sono + simpatici del primo.... :oo: mi hanno detto anche che tutte le 5 marce del periodo con comando frizione idraulico sono uguali indipendentemente dalla motorizzazione Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lonza70 120 Inserita: 27 maggio 2010 Share Inserita: 27 maggio 2010 guarda qua: Stacco_pompa_tipo_A.doc Stacco_pompa_tipo_B.doc Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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