Vai al contenuto

Messaggi consigliati

...e purtroppo anche dai turbobenza! Almeno così ho sentito in giro. Ma sarà vero? Mi sono dimenticato di chiederglielo...

 

In che senso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • spot

    4

  • variant110tdi

    4

  • Gianluca68

    4

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzo competente e di una gentilezza squisita. Vedrai che ti troverai benissimo e soddisfatto dei lavori fatti. E l'auto ringrazierà...con qualche sgommata in più!! :lol:   P.S. mi raccomando, fat

Quà...a Verona.           per info contattalo in pm.

hai fatto benissimo! teo è un bravissimo ragazzo :D e onestamente è preferibile aspettare che scenda lui piuttosto che mettano le mani individui a noi sconosciuti :D

Posted Images

Pasquale 90
Come promesso vi racconto come è andata la mia visita a Verona dal nostro amico Teo

 

Il lavoro è stato fatto domenica con un caldo micidiale dopo essermi macinato 240 km per farci mettere le sue mani sulla mia passattona ,appena arrivato subito dopo esserci presentati ha voluto provare la macchina dopo aver verificato la piena efficienza dell'auto si è proceduto al cambio olio e filtro potete immaginare il caldo che emanava il motore in più la temperatura ambiente era tra i 34/35 gradi cofano aperto motore caldo e lui che trafficava per il cambio d'olio pensate io grondavo sudore solo a guardarlo finito il cambio olio si è subito messo a settare la centralina confort mi ha subito invertito il consumo da L x Km a Km x L poi mi ha tolto la doppia apertura porte e la messa singola ed mi ha attivato il bib di chiusura ed apertura porte (fortuna che c'era il bip e non il clackson) mi ha impostato la chiusura porte superando i 15 km, ha controllato l'originalità dei km e con molto piacere ha visto che gli 80.000 km sono originali :-) poi si è scaricata la mappa originale per la modifica una volta caricata la mappa modificata (senza esagerare rimanendo in piena sicurezza) siamo andati a provarla sembrava un'altra la mia passattona, più scattante, più pronta insomma gli ha dato una svegliatina .

 

ne approfitto per salutare Teo e suo padre che ho avuto il piacere di conoscerlo <_<

 

molto molto buono.....ma dimmi....rimappata a quanti cavalli? se prima ne avevi 130 come la mia....adesso?...e i consumi?....

posso chiederti vagamente quanto costa farci mettere le mani da teoduro?...grazie mille...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
In che senso?

 

nel senso che non sono sicuro che mappi anche i turbobenzina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto molto buono.....ma dimmi....rimappata a quanti cavalli? se prima ne avevi 130 come la mia....adesso?...e i consumi?....

posso chiederti vagamente quanto costa farci mettere le mani da teoduro?...grazie mille...

 

gli abbiamo dato circa un 20 cavalli ho preferito non esagerare era proprio quello che volevo renderla un pochettino più briosa restando in tutta sicurezza per la longevità del motore, frizione ,supporti, ecc.. per i consumi non noto differenza mantenendo un andatura nella norma anzi forse consuma un po meno ma se invece cominci a pestare è chiaro che consumi un po di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
cl@udio tdi 130cv

Ed eccomi qui....dopo aver fatto la conoscenza del mitico Teoturo.... ;) ;) :)

Io a differenza di Pasquale 90 ho beccato un acquazzone indescrivibile...scoprendo, sempre grazie a Teoturo, che ho anche il sensore pioggia :) :rotfl: :( :blea:

 

E' andato tutto bene...rimappata la centralina, con :lol: la chiusura virtuale dell'EGR, (fatevelo spiegare da Lui però...) ha dato quel poco di più che cercavo, renderla un pochettino più briosa, visto che ho il cambio automatico....anche dietro consiglio di Teoturo.... ;) Come consumi sembra che vada meglio di prima.... :rotfl:

 

Dopo 800 Km niente spia accesa (per Teoturo) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D ;)

 

Posso garantire io per la professionalità e gentilezza dimostrata da Teo con il sottoscritto....e questo lo dico non per fargli pubblicità ma perchè è la pura verità. :) Per non parlare della disponibilità visto che essendo un militare si è messo a disposizione in base ai miei orari.... :rotfl:

Da La Spezia ho impiegato 2 ore e mezza per andare e 2 ore emezza per tornare....Ma ne è valsa la pena.... ;)

 

Saluti a tutti.... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

giusto per informarvi , oggi ho passato il pomeriggio con teoturo :hosp:

 

gli ho fatto conoscere la mia macchinina, e lui con il suo computerino si è fatto un discorsetto con la mia centralina :pippa:

 

tutto perfetto :angry: ottimo lavoro :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

io il pomeriggio vado a giocare a basket a montemesola e ieri era appena arrivato ed è venuto a trovarmi al campetto;)

e mi ha accennato proprio che si era fermato a foggia per te,esperanza ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io il pomeriggio vado a giocare a basket a montemesola e ieri era appena arrivato ed è venuto a trovarmi al campetto;)

e mi ha accennato proprio che si era fermato a foggia per te,esperanza ;)

 

 

 

per non far mettere mani ad altre persone, ho aspettato che scendeva lui qui al sud, e ne è valsa la pena :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
per non far mettere mani ad altre persone, ho aspettato che scendeva lui qui al sud, e ne è valsa la pena ;)

 

 

hai fatto benissimo!

teo è un bravissimo ragazzo :D

e onestamente è preferibile aspettare che scenda lui piuttosto che mettano le mani individui a noi sconosciuti :D

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piena solidarieta' al TEO, che non conosco, ma che mi è diventato molto simpatico dopo i recenti avvenimenti.......

Non manchero' di passare da Verona a trovarlo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
manco solo io come pugliese

 

 

e anche io.... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...
Muttley74

Riesumo questo topic perchè stamattina ho avuto il grande piacere di conoscere il Teo e posso solo estendere lodi per la sua cortesia, professionalità e onestà :hand:

 

E grazie a lui ho scoperto che la mia Passat è già anabolizzata... :ph34r: Mi sembrava che prendeva i 220 troppo facilmente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Riesumo questo topic perchè stamattina ho avuto il grande piacere di conoscere il Teo e posso solo estendere lodi per la sua cortesia, professionalità e onestà :hand:

 

E grazie a lui ho scoperto che la mia Passat è già anabolizzata... :ph34r: Mi sembrava che prendeva i 220 troppo facilmente...

 

gli ha dato "un'aggiustatina", o l'ha lasciata così?.... son curioso.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...