Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi se tutto va bene lunedì vado a trovare il nostro caro amico teoturo (sarò felicissimo di conoscerlo oramai un mito qui nel forum) per fargli dare una spolveratina alla centralina e visto che mi trovo li magari cambio olio e qualche filtro possibilmente faccio cambiare l'apertura porte che mi ha un po rotto il dover premere due volte il telecomando per aprire tutte le portiere chi ha famiglia ne sa qualcosa e far modificare la visualizzazione del consumo anziché litri per km km per litro vi terrò informati

degli sviluppi. :pippa:

 

 

 

 

(curiosità si può fare in modo che quando chiudo la macch con il telecomando emetti un suono)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • spot

    4

  • variant110tdi

    4

  • Gianluca68

    4

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzo competente e di una gentilezza squisita. Vedrai che ti troverai benissimo e soddisfatto dei lavori fatti. E l'auto ringrazierà...con qualche sgommata in più!! :lol:   P.S. mi raccomando, fat

Quà...a Verona.           per info contattalo in pm.

hai fatto benissimo! teo è un bravissimo ragazzo :D e onestamente è preferibile aspettare che scenda lui piuttosto che mettano le mani individui a noi sconosciuti :D

Posted Images

variant110tdi
ragazzi se tutto va bene lunedì vado a trovare il nostro caro amico teoturo (sarò felicissimo di conoscerlo oramai un mito qui nel forum) per fargli dare una spolveratina alla centralina e visto che mi trovo li magari cambio olio e qualche filtro possibilmente faccio cambiare l'apertura porte che mi ha un po rotto il dover premere due volte il telecomando per aprire tutte le portiere chi ha famiglia ne sa qualcosa e far modificare la visualizzazione del consumo anziché litri per km km per litro vi terrò informati

degli sviluppi. ;)

 

 

 

 

(curiosità si può fare in modo che quando chiudo la macch con il telecomando emetti un suono)

 

si una mezza tromba spompata.... niente bip bip alla fast and furious....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
ragazzi se tutto va bene lunedì vado a trovare il nostro caro amico teoturo (sarò felicissimo di conoscerlo oramai un mito qui nel forum) per fargli dare una spolveratina alla centralina e visto che mi trovo li magari cambio olio e qualche filtro possibilmente faccio cambiare l'apertura porte che mi ha un po rotto il dover premere due volte il telecomando per aprire tutte le portiere chi ha famiglia ne sa qualcosa e far modificare la visualizzazione del consumo anziché litri per km km per litro vi terrò informati

degli sviluppi. :lol:

 

 

 

 

(curiosità si può fare in modo che quando chiudo la macch con il telecomando emetti un suono)

 

Ragazzo competente e di una gentilezza squisita. Vedrai che ti troverai benissimo e soddisfatto dei lavori fatti. E l'auto ringrazierà...con qualche sgommata in più!! :lol:

 

P.S. mi raccomando, fatti dare l'adesivo da attaccare sul portellone!!

Modificato: da Gianluca68
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
ma dove si trova la "sala operatoria" del mago ?

 

 

Quà...a Verona.

 

post-11665-1273862083.jpg

post-11665-1273862046.jpg

 

 

 

 

per info contattalo in pm.

Modificato: da Gianluca68
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si una mezza tromba spompata.... niente bip bip alla fast and furious....

 

dipende forse dalle macchine la mia fa il bip tipo fast and furious prova a chiedere a TEO me lo aveva inserito lui.... ( SPOT salutaci il mitico TEO ) ciao facci sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende forse dalle macchine la mia fa il bip tipo fast and furious prova a chiedere a TEO me lo aveva inserito lui.... ( SPOT salutaci il mitico TEO ) ciao facci sapere

 

speriamo bene per il bip avvolte mi capita di lasciare la macch aperta .

porterò i vostri saluti ed al ritorno vi racconterò tutto cosi vi faro partecipi . :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Come promesso vi racconto come è andata la mia visita a Verona dal nostro amico Teo

 

Il lavoro è stato fatto domenica con un caldo micidiale dopo essermi macinato 240 km per farci mettere le sue mani sulla mia passattona ,appena arrivato subito dopo esserci presentati ha voluto provare la macchina dopo aver verificato la piena efficienza dell'auto si è proceduto al cambio olio e filtro potete immaginare il caldo che emanava il motore in più la temperatura ambiente era tra i 34/35 gradi cofano aperto motore caldo e lui che trafficava per il cambio d'olio pensate io grondavo sudore solo a guardarlo finito il cambio olio si è subito messo a settare la centralina confort mi ha subito invertito il consumo da L x Km a Km x L poi mi ha tolto la doppia apertura porte e la messa singola ed mi ha attivato il bib di chiusura ed apertura porte (fortuna che c'era il bip e non il clackson) mi ha impostato la chiusura porte superando i 15 km, ha controllato l'originalità dei km e con molto piacere ha visto che gli 80.000 km sono originali :-) poi si è scaricata la mappa originale per la modifica una volta caricata la mappa modificata (senza esagerare rimanendo in piena sicurezza) siamo andati a provarla sembrava un'altra la mia passattona, più scattante, più pronta insomma gli ha dato una svegliatina .

 

ne approfitto per salutare Teo e suo padre che ho avuto il piacere di conoscerlo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Devo venire anch'io... :rolleyes:

Fatemi sapere quando posso... :lol:

Devo solo rimappare ...in tutta sicurezza....e qualche consiglio.

 

A buon rendere :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: peccato la distanza ... altrimenti io e Teo avremmo divuto farci un discorsetto per la mappa della mia ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
Porc.... Troppo lontano per me

 

 

...e purtroppo anche dai turbobenza! Almeno così ho sentito in giro. Ma sarà vero? Mi sono dimenticato di chiederglielo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto aspettando anche io che viene in ferie da queste parti per fargli conoscere la mia passat :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...