Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Muttley74

gli ha dato "un'aggiustatina", o l'ha lasciata così?.... son curioso.... laugh.gif

 

L'ha lasciata così perchè i valori sono più alti di quelli che solitamente imposta lui e perchè mi ha detto che la mappa è stata fatta con criterio, infatti la macchina non fuma, non crea problemi alla gestione del cambio automatico e non ha buchi. Mi diceva Teo che se si esagera c'è il pericolo che il cambio ad esempio si rifiuti di fare il passaggio quarta-quinta. Invece va tutto a meraviglia.. sgrat sgrat...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 38
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • spot

    4

  • variant110tdi

    4

  • Gianluca68

    4

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzo competente e di una gentilezza squisita. Vedrai che ti troverai benissimo e soddisfatto dei lavori fatti. E l'auto ringrazierà...con qualche sgommata in più!! :lol:   P.S. mi raccomando, fat

Quà...a Verona.           per info contattalo in pm.

hai fatto benissimo! teo è un bravissimo ragazzo :D e onestamente è preferibile aspettare che scenda lui piuttosto che mettano le mani individui a noi sconosciuti :D

Posted Images

L'ha lasciata così perchè i valori sono più alti di quelli che solitamente imposta lui e perchè mi ha detto che la mappa è stata fatta con criterio, infatti la macchina non fuma, non crea problemi alla gestione del cambio automatico e non ha buchi. Mi diceva Teo che se si esagera c'è il pericolo che il cambio ad esempio si rifiuti di fare il passaggio quarta-quinta. Invece va tutto a meraviglia.. sgrat sgrat...

 

 

oddio...meraviglia...ci hai appena speso 2500€ perchè si era rotto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

oddio...meraviglia...ci hai appena speso 2500€ perchè si era rotto :lol:

 

Non me lo ricordare... Comunque non si è spaccato per via della mappa ma perchè è difettoso il cambio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

oddio...meraviglia...ci hai appena speso 2500€ perchè si era rotto :lol:

 

aggiungi i 500 di montaggio e smontaggio... con 3000 euro ci si prende una 3b in buone condizioni a benzina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo ricordare... Comunque non si è spaccato per via della mappa ma perchè è difettoso il cambio.

 

lo so,lo so....era una battuta :lol:

 

aggiungi i 500 di montaggio e smontaggio... con 3000 euro ci si prende una 3b in buone condizioni a benzina...

 

ma che non sai come sia messa per cui corri il rischio di dovercene spendere altrettanti...tanto vale tenersi la tua

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ma che non sai come sia messa per cui corri il rischio di dovercene spendere altrettanti...tanto vale tenersi la tua

 

Infatti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

lo so,lo so....era una battuta :lol:

 

 

 

ma che non sai come sia messa per cui corri il rischio di dovercene spendere altrettanti...tanto vale tenersi la tua

ciò è vero ma ne ho delineato l'ordine di grandezza dell'ultimo intervento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciò è vero ma ne ho delineato l'ordine di grandezza dell'ultimo intervento...

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

:ok:

 

conosco dei micragnosi che non hanno fatto la distribuzione dopo 11 anni e 70.000km e che hanno sostituito la cinghiaa 80.000km con 13-14 anni piena di crepe e la pompa dell'acqua che pisciava o gente che ha rotto la cinghia a 100.000km... facendo danni di milioni..

 

ora io dico possibile capire che la distribuzione va fatta dove non c'è la catena e che spendere 400 euro dal meccanichino sono un investimento su una macchina che non vale più un cavolo ma che ti fa la funzione di una nuova da 15.000 euro ??

 

Vai a vedere che razza di rottami si trovano con 1000-2000 euro di utilitarie che vanno peggio della tua e poi sapendo quanto ci dovrai spendere spenderai volentieri le 400 euro di didtribuzione, visto poi che 220 sono di pezzi di ricambio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...