Vai al contenuto

I° RADUNO PRIMAVERILE VARESOTTO....


Messaggi consigliati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    46

  • Ivan78

    15

  • speedo

    10

  • Mirko.anc

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buona serata a tutti e ci vediamo domani mattina.. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh ivan cosa ti perdi al ristorante tra piatti e mbrelline... Chiedi a twister!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Oh ivan cosa ti perdi al ristorante tra piatti e mbrelline... Chiedi a twister!!

 

nuuuuuuuu!!! :rotfl: :) :rotfl: :rotfl:

 

 

Dai che tra poco vi raggiungo e do una sbirciatina appena arrivo!!!! :P :P :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tocc tocc....non c'é ancora nessuno? :lol:

 

come è andata oggi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua....tutto ok, tranne che quelli del Ticino non si è presentato nessuno come temevo. Va bhè fa niente, per il resto splendida giornata sui Laghi di Varese e Maggiore....nel pomeriggio splendida visuale con foto di gruppo che metterà poi ivan.

 

Unico neo, le code al ritorno in strada ma erano da contare vista la bella giornata e i rientri dai laghi! :lol:

 

 

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI e un ringraziamento speciale per i Vicentini che son venuti fin quassù!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci qua....tutto ok, tranne che quelli del Ticino non si è presentato nessuno come temevo. Va bhè fa niente, per il resto splendida giornata sui Laghi di Varese e Maggiore....nel pomeriggio splendida visuale con foto di gruppo che metterà poi ivan.

 

Unico neo, le code al ritorno in strada ma erano da contare vista la bella giornata e i rientri dai laghi! :lol:

 

 

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI e un ringraziamento speciale per i Vicentini che son venuti fin quassù!

 

 

bello ;)

 

mi spiace che gli iscritti del Ticino non si sono presentati ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ottima compagnia e bel giro...poi il bel tempo e il bel caldo ha finito la stupenda giornata!!!!Un grazie davvero a tutti e anche alle new entry è stato un piacere conoscervi!!! :lol: ;) ;)

Adesso scarico le foto, le sistemo(tirando via tutte le targhe) e poi le posto!!!! ;) :) :lol: :lol:

 

Comunque buonissimo il mio cocktail analcolico super dissetante...Acqua Marina...se prendevano l'acqua del lago era più buona!!!! :lol: ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre ottima compagnia e bel giro...poi il bel tempo e il bel caldo ha finito la stupenda giornata!!!!Un grazie davvero a tutti e anche alle new entry è stato un piacere conoscervi!!! ;) ;) ;)

Adesso scarico le foto, le sistemo(tirando via tutte le targhe) e poi le posto!!!! ;) ;) ;) ;)

 

Comunque buonissimo il mio cocktail analcolico super dissetante...Acqua Marina...se prendevano l'acqua del lago era più buona!!!! :mad: :lol: :lol: :lol:

 

:lol:

 

 

a proposito...sintomi strani? allucinazioni? occhi di colore diverso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:mad:

 

 

a proposito...sintomi strani? allucinazioni? occhi di colore diverso?

 

al momento nulla...ho solo qualche potere alla clark kent...mi è venuta la super vista...riesco a vedere attraverso i muri e i metalli e anche attraverso i vestiti, ma su quest'ultimo punto devo stare attento dove guardo prima di trovarmi la sorpresa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tra un Ora inizia l'effetto del fragolone. Arrivato alle 20 e 25....

 

pensavo ti fosse venuta prima del previsto dal momento che sei volato via dopo il primo casello a varese!!!! :mad: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pensavo ti fosse venuta prima del previsto dal momento che sei volato via dopo il primo casello a varese!!!! :mad: :lol: :lol:

 

 

no dai era poco più avanti di voi, più o meno con me...poi a busto io sono uscito........ :lol:

 

Kmq se diventi blu poi ci dirai.....al max stanotte ti trasformi... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tra un Ora inizia l'effetto del fragolone. Arrivato alle 20 e 25....

 

 

:mad: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fr@nKi€_#7
Eccoci qua....tutto ok, tranne che quelli del Ticino non si è presentato nessuno come temevo. Va bhè fa niente, per il resto splendida giornata sui Laghi di Varese e Maggiore....nel pomeriggio splendida visuale con foto di gruppo che metterà poi ivan.

 

Unico neo, le code al ritorno in strada ma erano da contare vista la bella giornata e i rientri dai laghi! ;)

 

 

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI e un ringraziamento speciale per i Vicentini che son venuti fin quassù!

 

Grazie a te Stefano che hai portato avanti l'idea nonostante tutto! :ok:

 

Come sempre ottima compagnia e bel giro...poi il bel tempo e il bel caldo ha finito la stupenda giornata!!!!Un grazie davvero a tutti e anche alle new entry è stato un piacere conoscervi!!! ;) ;) ;)

Adesso scarico le foto, le sistemo(tirando via tutte le targhe) e poi le posto!!!! :P :P :P :P

 

Comunque buonissimo il mio cocktail analcolico super dissetante...Acqua Marina...se prendevano l'acqua del lago era più buona!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

;) :mad: ;) :( :rotfl: :rotfl:

 

Tra un Ora inizia l'effetto del fragolone. Arrivato alle 20 e 25....

 

:lol:

 

Grazie a tutti,giornata fantastica! :okok:

 

E scusate per lo schizzo nel parcheggio mit sparata di sassi... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...