Vai al contenuto

I° RADUNO PRIMAVERILE VARESOTTO....


Messaggi consigliati

belle foto complimenti :( :cry: :o:

 

 

dalla foto si vede una strada senza buche....da non crederci :)

 

 

Tutto un tranello!!! :huh: la strada finiva 100m più su in una scarpata a picco sul lago con in fondo un mare di macchine di tutti i raduni che salivano fino a li per fare le foto panoramiche di gruppo!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    46

  • Ivan78

    15

  • speedo

    10

  • Mirko.anc

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

belle foto complimenti :arf :ok: :ok:

 

 

dalla foto si vede una strada senza buche....da non crederci :ok:

 

 

e sì...hai visto, ogni tanto anche in Italia si ricordano delle strade!!! :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci qua....tutto ok, tranne che quelli del Ticino non si è presentato nessuno come temevo. Va bhè fa niente, per il resto splendida giornata sui Laghi di Varese e Maggiore....nel pomeriggio splendida visuale con foto di gruppo che metterà poi ivan.

 

Unico neo, le code al ritorno in strada ma erano da contare vista la bella giornata e i rientri dai laghi! <_<

 

 

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI e un ringraziamento speciale per i Vicentini che son venuti fin quassù!

grazie a te Ste..è stata una bella giornata..allora quando ne facciamo uno quaggiù ti aspetto...ok?abbiamo trovato traffico anche noi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a te Ste..è stata una bella giornata..allora quando ne facciamo uno quaggiù ti aspetto...ok?abbiamo trovato traffico anche noi....

 

 

e bhè...la prox volta tocca voi ospitarci! <_< :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Ivan per le foto..molto sportive e carine le vostre mk5..!!è stata una bella giornata..grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ma siete passati da laveno verso le 5 ?? xche' ho visto 4-5 golf una in fila al altra passare li vicino al imbarco traghetti e ho pensato subito a voi....io ero li con ragazza e figlia di 9 mesi, purtroppo era la prima domenica libera dopo 4 mesi di domeniche a lavorare e la dovevo alla famiglia ;-) complimenti cmq per i mezzi, davvero belli la prox volta magari, lavoro permettendo mi potrò aggregare....sempre se volete <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ma siete passati da laveno verso le 5 ?? xche' ho visto 4-5 golf una in fila al altra passare li vicino al imbarco traghetti e ho pensato subito a voi....io ero li con ragazza e figlia di 9 mesi, purtroppo era la prima domenica libera dopo 4 mesi di domeniche a lavorare e la dovevo alla famiglia ;-) complimenti cmq per i mezzi, davvero belli la prox volta magari, lavoro permettendo mi potrò aggregare....sempre se volete :D

 

si eravamo noi, le foto postate nelle pagine precedenti sono state scattate subito sopra laveno, in una stradina che portava a delle ville e che consentiva una bella vista panoramica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il nome esatto è via monteggia,alias "lo scoiattolo" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il nome esatto è via monteggia,alias "lo scoiattolo" B)

 

 

:) :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...