Vai al contenuto

I° RADUNO PRIMAVERILE VARESOTTO....


Messaggi consigliati

Bravo Ste...allora poi vi raggiungo dopo pranzo al ristorante prima che andate sul lago!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Twister

    46

  • Ivan78

    15

  • speedo

    10

  • Mirko.anc

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fr@nKi€_#7
Bravo Ste...allora poi vi raggiungo dopo pranzo al ristorante prima che andate sul lago!!! :ok:

Idem anch'io,poi ci sentiamo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Idem anch'io,poi ci sentiamo :D

 

Okkey!!! :ok: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ok:

 

dai Samu vieni pure te non fare el matusa!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Ste...allora poi vi raggiungo dopo pranzo al ristorante prima che andate sul lago!!! <_<

 

 

perfetto! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga a che ora siete al ristorante?perchè molto probabilmente passo a trovarvi dopo mangiato :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga a che ora siete al ristorante?perchè molto probabilmente passo a trovarvi dopo mangiato :rotfl:

 

se non ho letto male Ste ha prenotato per le 12.30!!! :rotfl:

Ste se chi viene nel pomeriggio come me e Frankie, ci facciamo trovare al ristorante intorno alle 14-14.30 secondo te va bene o è troppo tardi\presto? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non ho letto male Ste ha prenotato per le 12.30!!! :look:

Ste se chi viene nel pomeriggio come me e Frankie, ci facciamo trovare al ristorante intorno alle 14-14.30 secondo te va bene o è troppo tardi\presto? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

ciao...io ho prenotato per le 12.30....per mangiare una pizza non penso ci metteremo fino alle 15.... perciò attorno alle 14.-14.30 può andar bene! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
raga a che ora siete al ristorante?perchè molto probabilmente passo a trovarvi dopo mangiato :rolleyes:

 

 

ciao...ho prenotato per le 12.30...se passi per le 14 ci siamo di sicuro... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi raccomando domani.... ore 10 VIA DANTE A GORLA MAGGIORE VARESE, parcheggio POSTE. :rolleyes:

Modificato: da Twister
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ivan fammi sapere come vi muovete.... :shock: ....così ci facciamo quattro foto sul lago poi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga mi raccomando domani.... ore 10 VIA DANTE A GORLA MAGGIORE VARESE, parcheggio POSTE. :shock:

 

 

indirizzo completo dovrebbe essere via dante alighieri 21..correggimi se sbaglio...ho cercato l' indirizzo delle poste e mi dà quello per Gorla Maggiore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ivan fammi sapere come vi muovete.... :shock: ....così ci facciamo quattro foto sul lago poi..

 

Io e Frankie saremo lì al ristorante per le 14.15 circa!!!poi ci affidiamo a voi!!! :o:

Comunque appena partirò da casa mia ti mando un sms e poi tieni conto che in una 40ina di minuti dovremmo essere lì salvo traffico ovviamente!!! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
indirizzo completo dovrebbe essere via dante alighieri 21..correggimi se sbaglio...ho cercato l' indirizzo delle poste e mi dà quello per Gorla Maggiore..

 

 

yes....confermo! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...