Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

Buonasera amanti delle radio in scatola di montaggio :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

la strada più bella del mondo: dallo Stelvio a Davos in Svizzera...cercate il video di top gear

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera amanti dei valichi tortuosi!

 

Oggi non ho potuto resistere e ho comprato il Bit-one della Audison :rolleyes: . Mercoledì prossimo me lo faccio montare.

 

la strada più bella del mondo: dallo Stelvio a Davos in Svizzera...cercate il video di top gear

 

Quotone! L'ho fatto qualche anno fa quando ancora non avevo la patente, era il 21 giugno e in cima nevicava, uno spettacolo assoluto. Mi ricordo che a Trafoi c'era un cartello pericolo serie di curve con scritto sotto, mi pare tipo 56 tornanti! Bisognerebbe organizzarci un raduno!

 

 

Ecco due fotine

 

post-11747-1278533583.jpg

 

post-11747-1278533624.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Buonasera popolo :sad:

@ Yuri : che dire.... Fabietto come al solito ha organizzato alla perfezione l'evento, ristorante stupendo, servizio d'ordine impeccabile, vuoi mettere girare per Gubbio senza aver bisogno di dare mai una precedenza? NON HA PREZZO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non è facile descriverlo a parole... se nn che è stato tutto magnifico e che mi dispiace per chi nn è potuto venire... al prossimo cercate di non mancare perchè vale veramente la pena, oltre a tutte ste cose, che sono si importanti ma non fondamentali, la cosa più bella è l'alchimia che lega il gruppo, l'affiatamento che anche gli ultimi arrivati come Vash o Giacomo86 avranno notato.... Spettacolo..... :D :P

 

 

;) grazie per le belle parole roby e grazie a tutti quelli che hanno partecipato, raduno e compagnia spendida!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Buon giorno cultori Vw!

 

 

 

Che sarebbero quelle coppe davanti alle macchine? (specialmente quella BRUTTA nera che a vederla sembra anche piena di contaminazioni :rolleyes: ) :sad:

 

Dai, sono curioso, raccontate un po' com'è andata! :rolleyes:

 

 

abbiamo fatto alcuni premi speciali....a quella brutta nera, purtroppo è toccata la coppa della best of show :D

 

complimenti a robby e alla sua "carriola" :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Buona sera amanti dei valichi tortuosi!

 

Oggi non ho potuto resistere e ho comprato il Bit-one della Audison :rolleyes: . Mercoledì prossimo me lo faccio montare.

 

ciao yuri, ottimo acquisto il bit one io ce l'ho da qualche mese e devo dire che l'impianto cambia e di molto, come lo utilizzi, con quanti ampli? io ne ho 3 front - rear - sub

e se posso chiedertelo tu quanto l'hai pagato....io 520€

Modificato: da fabietto TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
non so che gusto avete a fare raduni di vw contemporanee e farvi anche 1000km.....

 

io lo faccio tutti i giorni sull'androne dei garages quando si ritorna dal lavoro, le macchine italiane sono scomparse....

 

Altro che vw kult..... invasione....

 

perchè forse ci piace stare tra amici, visto che c'è gente come Robby che appena ha saputo che eravamo già li il venerdi non ha esitato a saltare in macchina per venire a mangiare con noi e a tirare tardi....

e strano ma vero ma i golfisti si sono divertiti a stare anche con un orda di ragazzi con le lancia y (che tra parentesi mangiano con le posate anche loro...incredibile vero?)

poi ovvio....ognuno fa quello che preferisce, tipo organizzare pranzi e paccare nonostante sia l'organizzatore....

a noi piace stare insieme e divertirci,al di la per la passione per le auto anche a costo di fare 1000 km. :rolleyes:

 

a Variant....non perdere manco tempo a rispondermi, perchè come dice Paolo Noise......"a me non me ne frega un cazzo...."

 

 

post-7873-1278537591.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
non so che gusto avete a fare raduni di vw contemporanee e farvi anche 1000km.....

 

io lo faccio tutti i giorni sull'androne dei garages quando si ritorna dal lavoro, le macchine italiane sono scomparse....

 

Altro che vw kult..... invasione....

 

 

caro variant, ti rispondo, facciamo il raduno per il semplice gusto di stare con persone che fino ad ora si conoscevano solo attravero un monitor e una tastiera, farsi un giro e sparare qualche caxxata insieme.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao yuri, ottimo acquisto il bit one io ce l'ho da qualche mese e devo dire che l'impianto cambia e di molto, come lo utilizzi, con quanti ampli? io ne ho 3 front - rear - sub

e se posso chiedertelo tu quanto l'hai pagato....io 520€

 

Di impianti francamente ci capisco molto poco. Per ora ho un amplificatore Hertz ep4, tutte le casse Hertz e un sub da 25 Proaudio (le casse dietro non sono amplificate). Per il Bit-one mi vogliono 700€ istallazione compresa, è troppo? Su ebay si trova a molto meno, solo che non saprei dove mettere le mani per montarlo e soprattutto per regolarlo a dovere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
a Variant....non perdere manco tempo a rispondermi, perchè come dice Paolo Noise......"a me non me ne frega un cazzo...."

 

 

post-7873-1278537591.jpg

 

Sapessi quanto frega a me.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera vicini!!!

 

 

@Vash:

 

 

C'è una bella strada con delle belle curve(non cosi secche però!)e abbastanza larga dalle tue parti.

L'ho fatta 2 volte e se mi ricordo bene,è tra valfabbrica e perugia.

Sicuramente l'avrai fatta penso.

Tu comunque ne conoscerai di piu belle di strade :rolleyes:

 

 

 

ah, grazie tetsuya :ok:

non l'ho mai fatta, perché vado raramente da quelle parti, ma ora ci vado subito a vedere com'é :D

cosí mi preparo in attesa dell'assetto :D

 

 

la strada più bella del mondo: dallo Stelvio a Davos in Svizzera...cercate il video di top gear

 

 

Buona sera amanti dei valichi tortuosi!

 

Oggi non ho potuto resistere e ho comprato il Bit-one della Audison ;) . Mercoledì prossimo me lo faccio montare.

 

 

 

Quotone! L'ho fatto qualche anno fa quando ancora non avevo la patente, era il 21 giugno e in cima nevicava, uno spettacolo assoluto. Mi ricordo che a Trafoi c'era un cartello pericolo serie di curve con scritto sotto, mi pare tipo 56 tornanti! Bisognerebbe organizzarci un raduno!

 

 

Ecco due fotine

 

oddio muoio......... :oo: ..... .. :wub: ......... :arf :arf :arf .......la voglio fareeee!!!!!!!!! :arf :arf :arf :sam: :D

 

non pensavo esistessero strade cosi in italia ;)

 

:rolleyes: :lol: :D

 

:arf :D :arf

 

si ma ragá...io cosi impazzisco ;)

 

:arf :arf :arf

 

 

 

 

credo che quando quest'estate andró in croazia allungheró un po il giro ;)

 

 

 

 

Buonasera amanti delle radio in scatola di montaggio :P

 

oh, dofalefó! :(

l'ho montata la radio, adesso manca l'assetto e poi vengo da te a consumare le gomme :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Di impianti francamente ci capisco molto poco. Per ora ho un amplificatore Hertz ep4, tutte le casse Hertz e un sub da 25 Proaudio (le casse dietro non sono amplificate). Per il Bit-one mi vogliono 700€ istallazione compresa, è troppo? Su ebay si trova a molto meno, solo che non saprei dove mettere le mani per montarlo e soprattutto per regolarlo a dovere.

 

 

installazione compresa, ci puo' stare, considerando che se lo metti dietro devi passare circa 5mt di rca quindi devi smontare mezza golf, poi ci sono gli rca per l'ampli....ci puo' stare come prezzo.

alla prima occasione che abbiamo di incontrarci, mi porto il portatile con il programma per settarlo, cosi se vuoi gli diamo una regolata, ma se il lavoro te lo fa un'installatore , diciamo che dovrebbe essere in grado di regolartelo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI

io ho costruito un fianchetto nel lato dx del bagagliaio, l'ho messo li insieme ad un piccolo ampli per il rear

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro me lo faccio fare da uno esperto, fa parecchie auto da gara e quando vado a riprenderla mi ha detto che devo arrivare un'oretta prima in modo da regolarlo per bene insieme a lui. Il monitor ha detto che me lo mette nel posacenere ma il bit-one non ho idea di dove pensa di metterlo, vedremo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...