Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

Buonasera limitrofi ;)

Dispiaciuto per chi nn è venuto al VW Kult, è stato bellissimo come al solito ;)

Metto una fotina che rappresenta i più seri del raduno.... :D :P :sad: :sad: a parte Fabietto che ancora nn era arrivato :P

 

ce l'ho io la foto con quella di fabietto, appena posso la posto

 

 

comunque anche io sono stato benissimo, il posto era meraviglioso la compagnia ottima e la strada per andarci era ancora meglio.....azz.....devo cambiare le gomme, queste sono finite in una sola domenica :D ^_^

 

 

 

 

 

Buongiorno a tutti! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buon giorno cultori Vw!

 

Buonasera limitrofi :ok:

Dispiaciuto per chi nn è venuto al VW Kult, è stato bellissimo come al solito :ok:

Metto una fotina che rappresenta i più seri del raduno.... :ok: :lol: :D ;) a parte Fabietto che ancora nn era arrivato :P

 

post-11527-1278264599.jpg

 

Che sarebbero quelle coppe davanti alle macchine? (specialmente quella BRUTTA nera che a vederla sembra anche piena di contaminazioni :P ) :P

 

Dai, sono curioso, raccontate un po' com'è andata! :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera popolo :GTI:

@ Yuri : che dire.... Fabietto come al solito ha organizzato alla perfezione l'evento, ristorante stupendo, servizio d'ordine impeccabile, vuoi mettere girare per Gubbio senza aver bisogno di dare mai una precedenza? NON HA PREZZO :cry: :cry: :cry:

Non è facile descriverlo a parole... se nn che è stato tutto magnifico e che mi dispiace per chi nn è potuto venire... al prossimo cercate di non mancare perchè vale veramente la pena, oltre a tutte ste cose, che sono si importanti ma non fondamentali, la cosa più bella è l'alchimia che lega il gruppo, l'affiatamento che anche gli ultimi arrivati come Vash o Giacomo86 avranno notato.... Spettacolo..... :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera popolo ;)

@ Yuri : che dire.... Fabietto come al solito ha organizzato alla perfezione l'evento, ristorante stupendo, servizio d'ordine impeccabile, vuoi mettere girare per Gubbio senza aver bisogno di dare mai una precedenza? NON HA PREZZO :lol: :P :P

Non è facile descriverlo a parole... se nn che è stato tutto magnifico e che mi dispiace per chi nn è potuto venire... al prossimo cercate di non mancare perchè vale veramente la pena, oltre a tutte ste cose, che sono si importanti ma non fondamentali, la cosa più bella è l'alchimia che lega il gruppo, l'affiatamento che anche gli ultimi arrivati come Vash o Giacomo86 avranno notato.... Spettacolo..... ;) ;)

 

adesso non specifichiamo, gli ultimi arrivati, piu di 200km/h le macchine non facevano e non siamo riusciti ad arrivare prima :cry: :fuck: :cry:

 

 

parliamo, anzi, della figuraccia di un nostro componente di cui è meglio non dire il nome a cui si è spenta la macchina fermando tutta la carovana :cry:

ecco la foto del suo momentone :lol:

post-12960-1278367543.jpg

 

 

per il resto ecco alcune foto rimpiccolite e con facce e targhe oscurate (che bravo fotografo che sono :lol: )

post-12960-1278367629.jpg

post-12960-1278367670.jpg

post-12960-1278367734.jpg

Modificato: da Vash
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vash............ma sti fari neri quando li montiamo/facciamo? mo sarà ora!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

non so che gusto avete a fare raduni di vw contemporanee e farvi anche 1000km.....

 

io lo faccio tutti i giorni sull'androne dei garages quando si ritorna dal lavoro, le macchine italiane sono scomparse....

 

Altro che vw kult..... invasione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vash............ma sti fari neri quando li montiamo/facciamo? mo sarà ora!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non so che gusto avete a fare raduni di vw contemporanee e farvi anche 1000km.....

 

io lo faccio tutti i giorni sull'androne dei garages quando si ritorna dal lavoro, le macchine italiane sono scomparse....

 

Altro che vw kult..... invasione....

 

 

la cosa piu bella del mondo secondo me :rotfl: :o:

 

Vash............ma sti fari neri quando li montiamo/facciamo? mo sarà ora!!!

 

perché?, cosi non sono belli tutti brilluccicosi? :rotfl:

 

bé, sto sabato semmai facciamo, o pellicola, o fari ;)

altrimenti tra due sabati, perché é lunico giorno che ho libero :(

 

poi tanto quando ne avró la possibilitá metto su quelli xenon look con il lenticolare :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
adesso non specifichiamo, gli ultimi arrivati, piu di 200km/h le macchine non facevano e non siamo riusciti ad arrivare prima ;) ;) :mad:

 

 

parliamo, anzi, della figuraccia di un nostro componente di cui è meglio non dire il nome a cui si è spenta la macchina fermando tutta la carovana :sad:

ecco la foto del suo momentone :sad:

post-12960-1278367543.jpg

 

Ecco... uno dice una cosa e subito viene frainteso.... io nn volevo dire che siete arrivati tardi ma che eravate gli ultimi arrivati del gruppo VW... gli altri c'erano tutti anche l'anno scorso..... ;)

Cmq nn hai beccato il momento giusto... mi si è spenta qualche metro più avanti :sad: :sad: :sad: :sad:

Avrei voluto seppellirmi.... :mad: ;)

Modificato: da Robby83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco... uno dice una cosa e subito viene frainteso.... io nn volevo dire che siete arrivati tardi ma che eravate gli ultimi arrivati del gruppo VW... gli altri c'erano tutti anche l'anno scorso..... :sad:

Cmq nn hai beccato il momento giusto... mi si è spenta qualche metro più avanti ;) :mad: :mad: ;)

Cavoli che spettacolo..... si è rischiato il tamponamento a catena di qquasi

 

ebbe', pero' visto che culo che ho fatto la foto proprio un secondo prima dell'avvenimento?! :sad:

 

p.s. come mai tu giá stai sul pc e io ancora non ho staccato di lavorare?? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi può e chi non può... io può..... bisogna pure vedere a che ora hai iniziato stamattina però... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è chi può e chi non può... io può..... bisogna pure vedere a che ora hai iniziato stamattina però... :mad:

 

c'hai ragion! ;)

 

via, io stacco, vado a comprare una radio decente e mi metto a montarla ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'hai ragion! :o:

 

via, io stacco, vado a comprare una radio decente e mi metto a montarla :o:

 

Che la prendi in scatola di montaggio? <_< :lol: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che la prendi in scatola di montaggio? :rolleyes: :P ;)

 

:ok:

la deagostini me ne porta un pezzettino a settimana :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Buonasera vicini!!!

 

 

@Vash:

per gli amanti della strada: <_<

 

Audi_Japan_Driving_Vacation_Nikko_IMG_0540.JPG

 

 

 

 

piccolo OT

conoscete strade del genere che stanno in qualche parte d'italia? :lol:

se si, ditemelo vi prego :D

 

C'è una bella strada con delle belle curve(non cosi secche però!)e abbastanza larga dalle tue parti.

L'ho fatta 2 volte e se mi ricordo bene,è tra valfabbrica e perugia.

Sicuramente l'avrai fatta penso.

Tu comunque ne conoscerai di piu belle di strade :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...