Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

mi aggiungo anche io al quoter! :sad:

 

 

 

 

ecco due fotuzze al volo con il telefonino ;)

 

post-12960-1277574590.jpg

post-12960-1277574630.jpg

 

elvè quant'è bella l'etruria lì sullo sfondo

 

btw che è quel suv sulla foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

fabietto TDI
mi aggiungo anche io al quoter! :sad:

 

 

 

 

ecco due fotuzze al volo con il telefonino ;)

 

post-12960-1277574590.jpg

post-12960-1277574630.jpg

 

 

bella wash!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Vash, mi piace proprio... Sai una cosa? Lo stile misto nido d'ape R Line la rende più particolare di quello che credevo... complimenti ancora.... Solo un appunto... vernicia la striscia rossa... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi aggiungo anche io al quoter! B)

 

 

 

 

ecco due fotuzze al volo con il telefonino ;)

 

post-12960-1277574590.jpg

post-12960-1277574630.jpg

 

Ottimo lavoro Vash, sembra un'altra macchina, le griglie R-line sono niente male, quasi quasi ci faccio un pensierino...

 

Però come ha detto Robby togli la striscia rossa ;)

 

 

Io ancora non ho finito con le shadow che alla wv hanno sbagliato a mettere i codici ai pezzi e me ne hanno date due uguali, ovviamente quella piccolina scomodissima da montare e me ne sono accorto dopo aver smontato la vecchia :( :D

 

...e già che ero in vena di fortuna ho montato la luce di cortesia sullo sportello e mi si è rotto il sensore della porta aperta, non so per quale motivo :huh:

 

Mi consolo con il fatto che la fiancata sinistra è sistemata e funziona tutto alla perfezione :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
elvè quant'è bella l'etruria lì sullo sfondo

 

btw che è quel suv sulla foto?

 

uummm, è gaietole li dietro, che etruria???post-12960-1277630027.gif

 

tra pochissimo ci butto su l'assetto ;) poi altro che suv! :sad:

 

bella wash!!!!

 

nooooo, è vash!

 

comunque grazie :D

 

Ottimo lavoro Vash, mi piace proprio... Sai una cosa? Lo stile misto nido d'ape R Line la rende più particolare di quello che credevo... complimenti ancora.... Solo un appunto... vernicia la striscia rossa... :D

 

grazie

e poi manca la griglia quella in basso centrale (che mi sono scordato di comprare :D )

il baffo lo coloro subito, infatti non piace neanche a me

e forse forse per il 4 ho pure l'assetto :huh:

 

Ottimo lavoro Vash, sembra un'altra macchina, le griglie R-line sono niente male, quasi quasi ci faccio un pensierino...

 

Però come ha detto Robby togli la striscia rossa :P

 

 

Io ancora non ho finito con le shadow che alla wv hanno sbagliato a mettere i codici ai pezzi e me ne hanno date due uguali, ovviamente quella piccolina scomodissima da montare e me ne sono accorto dopo aver smontato la vecchia :D B)

 

...e già che ero in vena di fortuna ho montato la luce di cortesia sullo sportello e mi si è rotto il sensore della porta aperta, non so per quale motivo :(

 

Mi consolo con il fatto che la fiancata sinistra è sistemata e funziona tutto alla perfezione :P

 

grazie

si, si, ora coloro la striscia :P

 

 

sicuro che non ti sia saltato un fusibile mentre che montavi la luce di cortesia? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86

Buongiorno gente!!!

 

 

Molto bello il paraurti gt vash!!!!

La fà molto piu sportiva :huh: :huh:

 

Per l'assetto? ti sei deciso cosa montare? Avevo letto nell'apposita sezione :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuro che non ti sia saltato un fusibile mentre che montavi la luce di cortesia? :huh:

 

 

Probabilmente ho bruciato qualche resistenza dentro alla serratura, comunque sono riuscito a risolvere, ho fatto un ponte dal microinterruttore al filo dove ho preso corrente, ora tutto funziona come prima.

 

A forza di smanettare ora le portiere dell Golf 5 le smonto e rimonto ad occhi chiusi :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno gente!!!

 

 

Molto bello il paraurti gt vash!!!!

La fà molto piu sportiva :huh: :o:

 

Per l'assetto? ti sei deciso cosa montare? Avevo letto nell'apposita sezione :huh:

 

Grazie! :huh:

 

l'assetto è piu "segoso" di quanto pensasi

 

uno mi dice: prendi il mutuo e vai di bilstein B8, un'altro: metti un ghiera che costa quanto una PSP

 

ho piu indecisioni di prima a dire la verità :o:

 

un amico meccanico che corre anche in pista in un campionato di non so che categoria mi ha detto

metti su i monroe o i bilstein B4 con le prokit che sicuramente meglio dell'originale è, anche se di poco, poi quando hai i soldi fai un assetto fatto per bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente ho bruciato qualche resistenza dentro alla serratura, comunque sono riuscito a risolvere, ho fatto un ponte dal microinterruttore al filo dove ho preso corrente, ora tutto funziona come prima.

 

A forza di smanettare ora le portiere dell Golf 5 le smonto e rimonto ad occhi chiusi :huh:

 

ci credo, strano che non ti cigola tutto come una panda :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86
Grazie! :huh:

 

l'assetto è piu "segoso" di quanto pensasi

 

uno mi dice: prendi il mutuo e vai di bilstein B8, un'altro: metti un ghiera che costa quanto una PSP

 

ho piu indecisioni di prima a dire la verità :huh:

 

un amico meccanico che corre anche in pista in un campionato di non so che categoria mi ha detto

metti su i monroe o i bilstein B4 con le prokit che sicuramente meglio dell'originale è, anche se di poco, poi quando hai i soldi fai un assetto fatto per bene

 

 

Però cosi,spendi 2 volte!!

 

Dipende anche se vuoi un ghiera(per scendere tanto) oppure solo per abbassare e irrigidire un pò(un fisso ti basterebbe in questo caso!).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però cosi,spendi 2 volte!!

 

Dipende anche se vuoi un ghiera(per scendere tanto) oppure solo per abbassare e irrigidire un pò(un fisso ti basterebbe in questo caso!).

 

hai ragione, però gli ammo sono finiti e devo comunque mettere qualcosa

gli originali sono altamente sconsigliati, sono della sash (una cosa del genere)

 

ma non posso neanche fare un assetto decende con i pochi soldi che ho

quindi o ritarati, o l'alternativa, B4 + prokit

 

tanto voglio solo abbassare un po, che poi a me si abbasserebbe di 3cm effettivi dato che è la comfortline

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TetsuyaRR86
hai ragione, però gli ammo sono finiti e devo comunque mettere qualcosa

gli originali sono altamente sconsigliati, sono della sash (una cosa del genere)

 

ma non posso neanche fare un assetto decende con i pochi soldi che ho

quindi o ritarati, o l'alternativa, B4 + prokit

 

tanto voglio solo abbassare un po, che poi a me si abbasserebbe di 3cm effettivi dato che è la comfortline

 

 

B8 + prokit allora :huh: :o:

 

Considera che se ritari i tuoi,il lavoro devi farlo fare da uno bravo(che si farà anche pagare bene).

Ci sono casi che ho sentito di quelli rifatti e scoppiati poco dopo :huh: :huh:

 

I B8 mai sentito lamentele invece :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
B8 + prokit allora :o: :o:

 

Considera che se ritari i tuoi,il lavoro devi farlo fare da uno bravo(che si farà anche pagare bene).

Ci sono casi che ho sentito di quelli rifatti e scoppiati poco dopo :huh: :huh:

 

I B8 mai sentito lamentele invece :o:

 

si, lo so, già con i B6 sulla golf di yuri è uno spettacolo impressionante

ma per fare i B8, o non vado in vacanza o faccio il mutuo :huh:

 

 

invece i B4 con 250 euro tutti e 4 + 200 le prokit il gioco è fatto (poi tanto le prokit mi rimangono quindi è una spesa fatta bene)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti golfari :huh:

@ Vash: non mi pronuncio sull'assetto... sai già come la penso... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti golfari :o:

@ Vash: non mi pronuncio sull'assetto... sai già come la penso... :huh:

 

adesso ti ci frego: :huh:

meglio altezza suv con ammo finiti o B4+prokit? (puoi scegliere solo una dele due, sinceramente e senza pensare ai soldi) :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...