Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

variant110tdi

Basta andare con una figa al supermercato, occhiali da sole, quando si va alla macchina dirle''metti dentro la spesa'' e toccando il bottone in tasca si apre il baule....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

Basta andare con una figa al supermercato, occhiali da sole, quando si va alla macchina dirle''metti dentro la spesa'' e toccando il bottone in tasca si apre il baule....

 

 

che fantasia ;) :blink: :D :angry: :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Basta andare con una figa al supermercato, occhiali da sole, quando si va alla macchina dirle''metti dentro la spesa'' e toccando il bottone in tasca si apre il baule....

 

Ma il baule poi non si apre! Il mio comincia ad essere stanco di aprirsi da solo, dovrò cambiare le molle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma il baule poi non si apre! Il mio comincia ad essere stanco di aprirsi da solo, dovrò cambiare le molle.

 

mettici le eibach :D

 

 

 

 

apparte gli scherzi :D

yuri, quanto l'hai pagati i Bilstein b8? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
che fantasia :D :huh: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Fai come ti pare ma le inventiamo tutte per '' dare qualcosa di più '' alle donne.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mettici le eibach :D

 

apparte gli scherzi :D

yuri, quanto l'hai pagati i Bilstein b8? :huh:

 

francesco, se non ricordo male lui dovrebbe aver montato i B6, più stradali rispetto ai B8.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
francesco, se non ricordo male lui dovrebbe aver montato i B6, più stradali rispetto ai B8.........

 

 

si ha montato i B6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
francesco, se non ricordo male lui dovrebbe aver montato i B6, più stradali rispetto ai B8.........

 

si ha montato i B6

 

 

ah, ero convinto che avesse i B8

pero' sono ottimi comunque :) , allora mi informo anche su questi B6 quanto vengono

volevo fare un buon assetto spendendo poco..............sara' dura :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah, ero convinto che avesse i B8

pero' sono ottimi comunque :) , allora mi informo anche su questi B6 quanto vengono

volevo fare un buon assetto spendendo poco..............sara' dura :lol:

 

 

se vuoi abbassare il tuo SUV :) -_- -_- devi montare i B8, i B6 sono lunghi come gli ammortizzatori di serie anche se l'idraulica interna e come quella dei B8 :D il prezzo varia di pochi €uri

Modificato: da rottR1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho i B6, se vuoi fare anche l'assetto allora ci vogliono i B8 che come differenza hanno solo lo stelo più corto. Come prezzo più o meno sono uguali. Io li ho pagati poco più di 600 euro spediti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi abbassare il tuo SUV ;) ;) :lol: devi montare i B8, i B6 sono lunghi come gli ammortizzatori di serie anche se l'idraulica interna e come quella dei B8 :D il prezzo varia di pochi €uri

 

adesso SUV, non esageriamo, sono solo piu altino della media...........diciamo a livello hummer :lol:

 

Io ho i B6, se vuoi fare anche l'assetto allora ci vogliono i B8 che come differenza hanno solo lo stelo più corto. Come prezzo più o meno sono uguali. Io li ho pagati poco più di 600 euro spediti.

 

l'hai pagati meno di quello che pensavo :D

dove li hai comprati? :D (se non vuoi dirlo nelle pagine pubbliche puoi mandarmi un pm ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amanti degli assetti rialzati :D minchia... io ho il problema opposto.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno amanti degli assetti rialzati :mad: minchia... io ho il problema opposto.... :D

 

tu sei un altro suvvista :rolleyes: :D :D :D ;) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera golfisti!

 

Poco fa ho montato una luce porta :D

 

post-11747-1277140913.jpg

 

Adesso però non fatevi prendere dalle scimmie! :rolleyes: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno amanti degli assetti rialzati :D minchia... io ho il problema opposto.... :D

 

prendi per il ciappet, è?!post-12960-1277142015.gif

 

 

Buona sera golfisti!

 

Poco fa ho montato una luce porta ;)

 

post-11747-1277140913.jpg

 

Adesso però non fatevi prendere dalle scimmie! :rolleyes: :D :D

 

se non le prende robby, le scimmie, non le prende nessuno :D

 

 

comunque ci sta bene la luce porta, pensavo che veniva una cosa un po piu tamarra, invece è discreta :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...