Vai al contenuto

Umbria-Toscana-Marche 4° edizione


Messaggi consigliati

fabietto TDI

peccarto che non ho lo sbocco con il telecomando se no piaceva pure a me

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vash

    186

  • fabietto TDI

    178

  • Robby83

    161

  • variant110tdi

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

fabietto TDI
ma sulla punto ste molle si possono meettere?!??!!??! temo tanto di no ufff

 

penso di si ma aspettiamo i piu' esperti

 

in teoria si otrebbe fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se domani vuol venire qualcun'altro non ci sono problemi, facciamo un Vag party :rolleyes:

 

ma sulla punto ste molle si possono meettere?!??!!??! temo tanto di no ufff

 

Vieni anche tu così ci proviamo! Al limite si mettono per orizzontale! :rolleyes: :rolleyes: :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabietto TDI
Se domani vuol venire qualcun'altro non ci sono problemi, facciamo un Vag party :rolleyes:

 

 

 

Vieni anche tu così ci proviamo! Al limite si mettono per orizzontale! :rolleyes: :rolleyes: :P

 

 

a che ora vi vedete e dove, io vengo a darvi supporto morale al limite haha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo vash che le molle te le procuro in qualche modo. Stamattina in ferramenta gliele avevo prese tutte io quelle della misura giusta ma tanto le riordinava.

 

 

se mi rimedi due molle la modifica la faccio anche io :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verso le 3 e 30 a casa mia (che più o meno è vicino a Trestina), non c'è un ora precisa per ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anvedi questi che spupazzano a manetta...se potessi capiterei anche io, ma sono in direzione Bologna...buon divertimento cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Sulla Grande Punto si.... come no... ha giusto lo sblocco sul telecomando e l'apertura con uno scatto e basta...... nemmeno l'attivazione ha bisogno perchè dietro non ha il bottone sul baule come la Golf, la tua proprio apre il baule sia col bottone al centro la plancia che col telecomando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se mi rimedi due molle la modifica la faccio anche io :ph34r:

 

Sulla 6 dicono che ci vogliono i pistoncini della Skoda e bisogna girare i supporti

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulla 6 dicono che ci vogliono i pistoncini della Skoda e bisogna girare i supporti

si ho letto su un altro forum, comunque dovrebbe funzionare anche con due molle più rigide

non mi va cambiare i pistoncini

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Verso le 3 e 30 a casa mia (che più o meno è vicino a Trestina), non c'è un ora precisa per ora.

 

 

5 minuti fa ho appena preso appuntamento x andare a mettere a punto una lambretta di un amico (anche carrozziere :ph34r: :ph34r: ) con appuntamento alle 14,30...........se riesco a finire alla svelta poi chiamo all'etrusco (vash) e sento a che punto siete/dove siete di preciso e in caso vi raggiungo tanto a me della partita non mi importa poi nulla!!! sono curioso di vedere come si fa sta modifica e di stare un pò con voi!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera popolo ;)

Modifica del portellone eseguita grazie a Yuri e un bel pomeriggio in compagnia di Vash e Puma.. oltre ovviamente a Yuri... mamma mia, ora la scimmia per i prodotti Meguiars è salita a livelli vertiginosi... oltre a quella per la cera Zymol.... Grazie ancora Yuri per avermi fatto provare queste cose fantastiche ;)

@ Vash: ordiniamo insieme? ;)

Modificato: da Robby83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa ho appena preso appuntamento x andare a mettere a punto una lambretta di un amico (anche carrozziere :ciao: :lol: ) con appuntamento alle 14,30...........se riesco a finire alla svelta poi chiamo all'etrusco (vash) e sento a che punto siete/dove siete di preciso e in caso vi raggiungo tanto a me della partita non mi importa poi nulla!!! sono curioso di vedere come si fa sta modifica e di stare un pò con voi!!!!!

 

etrusco??? :D

 

l'ho letto solo ora, senno' ieri pomeriggio ti avrei lucidato la macchina con il frullino ;)

 

 

 

:D

 

 

Buonasera popolo :D

Modifica del portellone eseguita grazie a Yuri e un bel pomeriggio in compagnia di Vash e Puma.. oltre ovviamente a Yuri... mamma mia, ora la scimmia per i prodotti Meguiars è salita a livelli vertiginosi... oltre a quella per la cera Zymol.... Grazie ancora Yuri per avermi fatto provare queste cose fantastiche :o:

@ Vash: ordiniamo insieme? ;)

 

 

questa modifica e' stata fondamentale, ora quando torni a casa ti basta premere un bottone per far uscire tutte le scimmie che ti porti dietro nel bagagliaglio ;)

 

 

 

ci sto, ordiniamo insieme, io voglio il pongo! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...