Vai al contenuto

Accessori aggiunti da noi..su passat 3c


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Lo voglio sulla mia 3BG... si pò fà?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 258
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    71

  • esperanza

    16

  • danny tdi

    15

  • stebea

    15

Top Posters In This Topic

Popular Posts

hi hi hi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: che vuoi farci????? Mi piace il viola..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grazie stebea!

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....   sistemala.....

Posted Images

sparviero76

Se hai un doppio Din con ingresso aux si <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allego una foto e un video, scusate la zozzeria della mia macchina, ma in questi giorni piove in continuazione.

 

 

 

 

 

Grazie, posso sapere quanto hai speso e dove l hai presa?? Questa è montata nella luce targa vero??, cmq non ha niente da inviare all'originale! Io sono un po indeciso xkè ho l rns 510 però ho anche una centralina Digitaldynamic e quindi ho 3 possibilità:

- copia oem 1:1 tipo emblema con connettore 26 pin a 180€;

- originale per scirocco quella che in mezzo alla targa 100€;

- copia della scirocco a scarsi 50€;

Uff non so che fare....!!!

 

 

Inviato dal mio SM-N9005

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l ho presa sulla baia a circa 30 euro e devo dire che va benissimo, inoltre di notte si vede come fosse giorno, davvero contento dell acquisto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La voglio anche io sulla 3B!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

La voglio anche io sulla 3B!

 

prima di pensare alle C@G@te, sistemala meccanicamente come merita.... :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art, una 3b con retrocamera vale qualcosa in più sul mercato rumeno/bulgaro

 

Inviato da me :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art, una 3b con retrocamera vale qualcosa in più sul mercato rumeno/bulgaro

 

Inviato da me :P

 

vale lo stesso anche non marciante... per cui, vedi te, se proseguire con i voli pindarici.....

 

sistemala.....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao, vorrei chiedere info a chi monta rns 510 con retrocamera non originale, cioè a rns accesso vedo tutto nessun problema ma se invece lo lascio spento ed inserisco la retro mi visualizza le indicazione che la retro è inserita ma la retrocamera non trasmette, quindi vorrei sapere se capita a tutti o può dipendere da qualche collegamento o dall'interfaccia digital dynamic...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se è spento il monitor, dove dovresti vedere le immagini?.... in sogno?.... visioni mistiche?....

 

è come se dicessi: ho il decoder acceso, il televisore spento, e non riesco a vedere il telegiornale.....

 

dubito che la telecamera si prenda la briga di accenderti la sorgente.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio replica rns 510 invece lo fa.

 

se lo lascio spento appena metto la retromarcia, si accende il monitor e mi fa vedere dietro poi quando tolgo la retro si spegne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è spento il monitor, dove dovresti vedere le immagini?.... in sogno?.... visioni mistiche?....

 

è come se dicessi: ho il decoder acceso, il televisore spento, e non riesco a vedere il telegiornale.....

 

dubito che la telecamera si prenda la briga di accenderti la sorgente.....

Ciao art...anche a me piace far battute ecc però devrebbero essere fatte a tempo giusto ed essendo sicuri di quel che si dice...

Cmq le leggi bene sta scritto che quando metto la retro l rns 510 si accende ma in modalità retrocamera x via del cambus suppongo ma come immagini nn vedo niente apparte le indicazioni del navi...cosa che invece dovrebbe succedere con retrocamera originale, ora vorrei sapere xke con l interfaccia av non vedo niente e come potrei fare per risolvere, cioè sapere se lo fa a tutti con retrocamera non originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mmmmm......

 

sarebbe interessante sapere come sono le connessioni...soprattutto le alimentazioni e gli eventuali segnali da e verso l'interfaccia e la retrocamera...

 

è stato connesso tutto o son rimasti fili "penzoloni"?... e le istruzioni eran chiare, e son state rispettate alla lettera, o son stati eseguiti collegamenti " di comodo"?....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, fili a penzoloni no e diciamo che il tutto funziona...anzi avendo la retro sempre corrente posso vederla anche in movimento...io penso sia un problema software dell'interfaccia digitaldynamic che è collegata al rns tramite il cavo a 26 pin. Cmq ricontrollerò i collegamenti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

spiega un po'.. come fa ad avere sempre "corrente" (tensione, casomai...) la retro?!?... viaggi con la luce di retromarcia accesa?!?...

 

di sicuro, non è il collegamento previsto... l'alimentazione, può essere semplicemente sottochiave...ma il segnale, deve esserci solo all'effettivo inserimento della retromarcia... altro che sempre accesa... forse, è proprio quella mancanza di cambio di stato, che non fa accendere la sorgente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...