Vai al contenuto

Cerchi Passat 3C stupendi


Messaggi consigliati

janka secondo me quei cerchi a r razze così sottili non sono fatti per le ns. passat sono troppo sportivi per una berlinona o sw; servono cerchi + comprenti.

 

dici? io ho visto qualcosa di simile su classe C, ultimo modello, e non stavano niente male..poi , ovviamente, ognuno ha il suo gusto ;) a me piacciono anche perchè con quel profilo sottile alla massima circonferenza e le sottili razze cromate sembrano di un diametro maggiore dell'effettivo :(

 

 

i cerchi più coprenti, non fan raffreddare bene i freni fra una staccata e l'altra... :lol:

 

... e pesano di più ;) sei il solito bandito! ;)

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    23

  • lonza70

    23

  • janka

    10

  • Gianluca68

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

lonza potresti postare il link dove hai trovato i cerchi? così ci acculturiamo un po' tutti :pippa:

 

Dunque quelli montati sul Passat CC bianco si chiamano " MALLOY " e sono originali VW, poi ci sono quelli montati sulla Passat Variant e sullo Scirocco che sono originali R-line prodotti dalla RC e si chiamano " RC 17 Ventura ", oppure questi sotto della ATS detti " Pegasus "

 

post-11202-1274781353.jpg

 

sono tutti prodotti in 17" addirittura essendo cerchi tutti di provenienza Tedesca qualcuno è in canale di 8", come si vede dalle foto sono tutti " spanciati " verso il mozzo centrale per rendere più accattivante la linea della vettura, i prezzi più o meno si aggirano su quanto detto sopra, dai 130-150 euro a cerchio, li trovi in vendita su siti Tedeschi specifici per il tuning, spediscono anche in Italia , se fai una ricerca in rete con i nomi che ti ho detto hai ampia scelta di dove acquistarli :rolleyes:

 

tanto per citartene un paio:

 

www.mytuningfactory.de

 

www.mbalurad.com

 

www.wheelmachine.de

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma ingrandendo la seconda foto, mi sembra di leggere "Passat CC"... vedi?

 

 

ma daiii....intendevo dire un fotomontaggio sul passat 3C ovviamente. Anche senza l'ingrandimento pure il mio cane capisce che quella è una cc :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-11202-1274723268.jpg

 

 

Finalmente li ho trovati :lol:

 

nella misura 17 vengono prodotti in 7,5 x 17

ET 18/30/35/38/40/45

47/48

 

 

post-11202-1274723072.jpg

 

post-11202-1274723086.jpg

 

prezzo circa 130euro cadauno

 

 

Bravo Leo, peccato non li abbiano fatti uguali uguali ma a quel prezzo mi "accontento" di questi. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma daiii....intendevo dire un fotomontaggio sul passat 3C ovviamente. Anche senza l'ingrandimento pure il mio cane capisce che quella è una cc :ph34r:

 

Ah, 'mbè! :ph34r: Mi pareva... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Leo, peccato non li abbiano fatti uguali uguali ma a quel prezzo mi "accontento" di questi. :ok:

 

sicuramente li prendo, li ho trovati a 540 euro spediti a casa :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i cerchi più coprenti, non fan raffreddare bene i freni fra una staccata e l'altra... <_<

Sei sempre il solito non perdi mai le cattive abitudini <_< e poi diciamocelo la passat non è il prototipo di macchina da corsa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Sei sempre il solito non perdi mai le cattive abitudini <_< e poi diciamocelo la passat non è il prototipo di macchina da corsa

 

che rende un'auto "da corsa", è solo chi la guida.... ;)

 

io, comunque, prediligo i cerchi più aperti possibile..e a 5 razze..meglio ancora se si "chiudono" verso il bordo..

l'unico dubbio, è la resistenza strutturale.. presumo sia più facile deformarli... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dici? io ho visto qualcosa di simile su classe C, ultimo modello, e non stavano niente male..poi , ovviamente, ognuno ha il suo gusto <_< a me piacciono anche perchè con quel profilo sottile alla massima circonferenza e le sottili razze cromate sembrano di un diametro maggiore dell'effettivo <_<

 

Si ma quel tipo di cerchi con profili molto sottili, che fanno vedere molto le pinze, sono adatti su macchine con una sportività maggiore. Anche a me piacevano un tipo simile, in foto, poi li ho visti dal vivo e mi so detto che non facevano per me. Tra vederli in foto e vederli dal vivo c'è un bel po' di differenza. te li hai visti dal vivo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che rende un'auto "da corsa", è solo chi la guida.... <_<

 

io, comunque, prediligo i cerchi più aperti possibile..e a 5 razze..meglio ancora se si "chiudono" verso il bordo..

l'unico dubbio, è la resistenza strutturale.. presumo sia più facile deformarli... <_<

 

 

Ma lascia stare ;) , comprati un giocattolino adatto alle corse e non vagone da 1700 kg, basta uno spiderino magari pepato o una piccola coupe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ma lascia stare <_< , comprati un giocattolino adatto alle corse e non vagone da 1700 kg, basta uno spiderino magari pepato o una piccola coupe

 

la faccia di quello dell TT cabrio (spiderino "abbastanza" pepato), mentre lo sfilavo all' esterno in rotonda, non ha prezzo... poi, aspetta che metta i dischi forati avanti e dietro (da far vedere bene attraverso i miei Montreal "abbronzati"...) <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma quel tipo di cerchi con profili molto sottili, che fanno vedere molto le pinze, sono adatti su macchine con una sportività maggiore. Anche a me piacevano un tipo simile, in foto, poi li ho visti dal vivo e mi so detto che non facevano per me. Tra vederli in foto e vederli dal vivo c'è un bel po' di differenza. te li hai visti dal vivo ?

 

concordo con te che i cerchi andrebbero visti dal vivo e sotto la propria auto. Cmq anche i cerchi postati da lonza, che tralatro piacciono anche a me, non sono proprio il massimo della sobrietà <_< molto sportivi anche quelli e, secondo me, sulla passat ci stanno bene. Quindi più che escludere un cerchio in base alla "aggressività" o al tipo di razze diciamo che bisogna vedere l'accoppiata... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
concordo con te che i cerchi andrebbero visti dal vivo e sotto la propria auto. Cmq anche i cerchi postati da lonza, che tralatro piacciono anche a me, non sono proprio il massimo della sobrietà ;) molto sportivi anche quelli e, secondo me, sulla passat ci stanno bene. Quindi più che escludere un cerchio in base alla "aggressività" o al tipo di razze diciamo che bisogna vedere l'accoppiata... <_<

 

quoto.. oltretutto, Lonza ha già dei cerchi molto belli.. aggressivi ma, associati alla Passat berlina di quel colore, sono come il cacio sui maccheroni....

 

diventa un'eleganza sportiva... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono tentato di chiedere il nullaosta per la mia avensis... vediamo se si comportano come in Vw <_< potrei montare i cerchi da 18", li vendono anche originali come accessorio..ma ovvio che non li prenderei da loro, gomme 225/45/18 misura che non mi dispiace affatto visto che non è eccessivamente larga e ribassata...adesso monto 215/55/17.

 

Qualche anima pia mi rispolvera/sintetizza l'iter per arrivare ad avere "la scritta sul libretto"? Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
la faccia di quello dell TT cabrio (spiderino "abbastanza" pepato), mentre lo sfilavo all' esterno in rotonda, non ha prezzo... poi, aspetta che metta i dischi forati avanti e dietro (da far vedere bene attraverso i miei Montreal "abbronzati"...) :look:

 

 

...bisogna anche vedere chi la guida una certa macchina...se era targato "ANFAS"...non vorrai paragonare l'agilità e la tenuta di un TT con una Passat spero... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...