Vai al contenuto

Cerchi Passat 3C stupendi


Messaggi consigliati

Scusate ma non ho potuto fare a meno di condividere queste belle immagini con voi; finalmente un cerchio che mi soddisfa al 100%, credo siano quelli del Tiguan ma non ne sono sicuro.....

 

post-15927-1267579678.jpg

post-15927-1267579709.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    23

  • lonza70

    23

  • janka

    10

  • Gianluca68

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

che mi risulto non sono della tiguan..dovrebbero essere della passat..ricordo un modello simile come modello praticamente uguale qui hanno giocato con le tonalità di colore..quello che ricordo io era un 18..poi magari mi sbaglio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mooooooolto belli anche per la mia 3BG.... però questi della foto saranno minimo da "19!! bisogna vedere l'effetto con i "17...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che mi risulto non sono della tiguan..dovrebbero essere della passat..ricordo un modello simile come modello praticamente uguale qui hanno giocato con le tonalità di colore..quello che ricordo io era un 18..poi magari mi sbaglio..

 

Credo ti ti confondi con questi:

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=70155

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mooooooolto belli anche per la mia 3BG.... però questi della foto saranno minimo da "19!! bisogna vedere l'effetto con i "17...

 

Bravo, è la stessa cosa che ho pensato pure io, infatti i Chigago che sono molto simili, da 18 sono favolosi, da 17 invece mi piacciono molto meno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non ho potuto fare a meno di condividere queste belle immagini con voi; finalmente un cerchio che mi soddisfa al 100%, credo siano quelli del Tiguan ma non ne sono sicuro.....

 

post-15927-1267579678.jpg

post-15927-1267579709.jpg

 

bellissima messa così, non mi piace però la modifica al paraurti

la rende tamarra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci assomigliano ma non sono quelli della MAK, la misura che monta il tipo della Variant è 9x19

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inserita: (modificato)
ci assomigliano ma non sono quelli della MAK, la misura che monta il tipo della Variant è 9x19

 

si ma visto che tale misura per noi poveri terrestri e' utopica, che cacchio di cerchi sono? Eppure sembrano proprio quelli..

 

 

Nessuno li conosce?

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Niente? Nessuno li ha mai visti?

 

una soluzione ci sarebbe.......................

iscriviti al forum, e contatta in PVT il tipo della macchina :oo:

la cosa certa che posso dirti comunque è che non sono i MAK, dovrebbero essere gli Originali VW montati sul Tiguan per il mercato Americano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
una soluzione ci sarebbe.......................

iscriviti al forum, e contatta in PVT il tipo della macchina :nono:

la cosa certa che posso dirti comunque è che non sono i MAK, dovrebbero essere gli Originali VW montati sul Tiguan per il mercato Americano.

 

bravo Leo non ci avevo pensato :lol:

devo ripassarmi tutto il forum xche non mi ricordo la pagina :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bravo Leo non ci avevo pensato :lol:

devo ripassarmi tutto il forum xche non mi ricordo la pagina :rotfl:

 

nel post dove ci sono le foto delle 3C pagina circa dalla 20 alla 24

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Rispolvero questo post perchè finalmente i cari amici del Forum VW d'oltreoceano mi hanno risposto in merito ai cerchi postati sul tread.

Mi hanno spiegato che sono i nuovi cerchi in lega proposti per la nuova VW SCIROCCO R-CONCEPT, venduta in Italia sotto nome R-LINE, il problema è che al momento in Italia i cerchi in VW non sono commercializzati, ma solo per il mercato Americano, personalmente in rete non ho trovato nessun venditore che li tratta :rotfl: , se qualcuno ha notizie in merito...................

 

 

post-11202-1273491860.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...