Vai al contenuto

Cerchi Passat 3C stupendi


Messaggi consigliati

Rispolvero questo post perchè finalmente i cari amici del Forum VW d'oltreoceano mi hanno risposto in merito ai cerchi postati sul tread.

Mi hanno spiegato che sono i nuovi cerchi in lega proposti per la nuova VW SCIROCCO R-CONCEPT, venduta in Italia sotto nome R-LINE, il problema è che al momento in Italia i cerchi in VW non sono commercializzati, ma solo per il mercato Americano, personalmente in rete non ho trovato nessun venditore che li tratta :ph34r: , se qualcuno ha notizie in merito...................

 

 

post-11202-1273491860.jpg

 

 

Pork zozz te pareva se dovevano piacermi proprio i cerchi della serie "IMPOSSIBOL!"

 

..leo ma sei più bello di me che a te hanno risposto e al sottoscritto nisba? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    23

  • lonza70

    23

  • janka

    10

  • Gianluca68

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pork zozz te pareva se dovevano piacermi proprio i cerchi della serie "IMPOSSIBOL!"

 

..leo ma sei più bello di me che a te hanno risposto e al sottoscritto nisba? :rolleyes:

 

mah................forse ho rotto a due persone e tu ad una sola??

 

adesso devo trovarli, anche se non sò il nome ufficiale, il tipo a riguardo devi sapermi dire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mah................forse ho rotto a due persone e tu ad una sola??

 

adesso devo trovarli, anche se non sò il nome ufficiale, il tipo a riguardo devi sapermi dire.

 

E questi li buttiamo via? peccato non ci siano da 17" :lol:

 

post-15927-1273505917.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E questi li buttiamo via? peccato non ci siano da 17" :rotfl:

 

post-15927-1273505917.jpg

 

sono belli, ma a mio avviso sono troppo sportivi per le nostre 3C, gli altri li vedo benissimo, sul forum di cui ti parlavo ci sono due esempi una variant e una berlina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo tanto per dire visto con tali misure non potremmo mai montarli nelle nostre 3C, e stessa cosa ho paura sarà anche per i cerchi in oggetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dicevo tanto per dire visto con tali misure non potremmo mai montarli nelle nostre 3C, e stessa cosa ho paura sarà anche per i cerchi in oggetto.

 

mai dire mai carissimo............................

come hai notato in giro esistono cerchi NON ORIGINALI VW proposti anche in misure più piccole appunto degli originali, vedi gli Interlagos B)

il problema è che non sò come si chiamano per poter cercare chi li vende <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nicola, sempre discutendo dall'altra parte, mi hanno consigliato sulle nostre 3C, questi sotto, sono originali VW modello SAVANNAH montati sul nuovo TIGUAN, sono MOLTO simili a quelli della SCIROCCO.

 

 

post-11202-1273664532.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che fa anche la mak postati ad inizio discussione, non sono stratosferici come quelli scirocco ma mi piacciono ugualmente....

di sicuro più dei soliti Cicago.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che fa anche la mak postati ad inizio discussione, non sono stratosferici come quelli scirocco ma mi piacciono ugualmente....

di sicuro più dei soliti Cicago.

 

quelli della MAK non mi convincono per un semplice motivo.................

visti lateralmente sono a disegno pari, io invece prediligo un cerchio con curvatura dall'esterno verso il mozzo, in modo da rendere la vettura un tantino più aggressiva come i cerchi che ti ho postato,..................non sò se ti ho reso l'idea di cosa voglio dirti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quelli della MAK non mi convincono per un semplice motivo.................

visti lateralmente sono a disegno pari, io invece prediligo un cerchio con curvatura dall'esterno verso il mozzo, in modo da rendere la vettura un tantino più aggressiva come i cerchi che ti ho postato,..................non sò se ti ho reso l'idea di cosa voglio dirti <_<

 

si si capiesco e concordo ma guardando la prima foto prima del tiguan rosso che ho postato in prima pagina le razze sembrano essere concave, credo che la foto non renda molto.

 

Guarda quà:

post-15927-1273674967.jpg

 

 

però però però...anche questi non son malaccio, stesso modello ma di un solo colore:

post-15927-1273675016.jpg

post-15927-1273675047.jpg

post-15927-1273675073.jpg

Modificato: da njcos
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

oggi in concessionaria VW ho visto in consegna una CC con cerchi da 17" come questi in foto, si chiamano "MALLOY" il prezzo degli originale è altino, ma ho trovato una azienda di Brescia che li produce in replica al costo molto invitante, sono montati di serie su tutte le CC, GOLF e SCIROCCO con pacchetto R-LINE

Che ne pensi Nicola?

 

post-11202-1274480319.jpg

 

 

post-11202-1274480336.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
, ma ho trovato una azienda di Brescia che li produce in replica al costo molto invitante,

Ciao

Io ho acquistato questi cerchi da 16 pollici fatti montare prima dell'acquisto della mia passat dal mia concessonaria (appunto) di brescia.

Non sono originali,ma a detta della mia conce sono molto simili.Se a qualcuno può interessare posso informarmi sul costo dei cerchi da voi scelti

post-27386-1274534702.jpg

Modificato: da fabio1967
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Io ho acquistato questi cerchi da 16 pollici fatti montare prima dell'acquisto della mia passat dal mia concessonaria (appunto) di brescia.

Non sono originali,ma a detta della mia conce sono molto simili.Se a qualcuno può interessare posso informarmi sul costo dei cerchi da voi scelti

 

se personalmente mi fai sapere, te ne sarei grato ;)

 

mi servono in 17 pollici, con ET più basso possibile.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
mi servono in 17 pollici, con ET più basso possibile.

 

..vuoi "sbordare" ben bene, eh Leo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..vuoi "sbordare" ben bene, eh Leo??

 

sì, sto pian piano facendo le modifiche estetiche alla mia car, è visto che ci sono .................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...