Vai al contenuto

10 anni, e non sentirli...


Messaggi consigliati

mitistomane

vedi, è questione di possibilità...

 

il 90% del tempo, la mia adorabile vettura viaggia con il bagagliaio vuoto, e con solo il sottoscritto a bordo... di conseguenza, potrei prendermi persino una Smart (se facesse almeno i 200..)

 

poi, ci sono delle occasioni in cui mi sparo 7/800 km in poche ore.. con 4 adulti a bordo che stanno comodissimi, con il bracciolo abbassato, e le gambe distese... con i bagagli per 4 persone per una settimana sotto il tendalino... per cui, potrebbe bastarmi una "diversamente variant" come la tua...

 

però ci sono delle occasioni, come mi son capitate ultimamente, in cui ho dovuto accompagnare la mammotta a far spese... si sta facendo casa...

 

ed, in macchina, ho messo un bagno completo... mattonelle, lavabo, colonna del lavabo, water, bidet.... e VASCA DA BAGNO... 02.gifil tutto, semplicemente abbattendo i sedili...

 

oltretutto, quella propaggine che avete voi dopo il lunotto, mi ricorda una papera... e sa di "vecchio"........

 

mai posseduta una vettura col culo da OCA, senza possibilità di ampliare il vano di carico quando mi pare..... e mai la possiederò.... :patpat:

 

 

 

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba! :D

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    20

  • mitistomane

    13

  • Sbymotta

    7

  • stig

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

cavoli art ho visto ora le foto della 1 pagina...ma è spiccicata alla mia!!! coloe e sedili riscaldabili (mi pare di vedere anche il cruise c.) apparte!

 

persino la spazzola aerotwin posteriore al contrario è uguale! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no no lù fabio è contrario al cruise ;)

ma hai visto che l'ha lisciata tutta?? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...