Vai al contenuto

10 anni, e non sentirli...


Messaggi consigliati

oggi, ho rimesso i mocassini estivi alla Vedova nera... e ne ho anche approfittato per darle una pulitina...

 

considerando che ha compiuto 10 anni il 15 di febbraio, direi che è ancora messa abbastanza bene.. ;)

 

alla facciaccia di quel che ha osato dirmi una persona l'altro ieri: "ma quand'è che cambi auto?.. ormai, la tua, ce l'han solo gli extracomunitari.." ;)

 

li mortacci sua.. sto "sboròne" ha un Volvo V70 XC 2.400 Benzina.. ma col GAS.. 'sto cencioso!.. se non puoi permettertela, comprati un utilitaria! micragnoso di un micragnoso!.. o almeno, taci... la mia diventerà d'epoca come un Maggiolino!.. tiè... ;)

post-20582-1267297646.jpg

post-20582-1267297683.jpg

post-20582-1267297946.jpg

post-20582-1267297742.jpg

post-20582-1267297902.jpg

 

non è bellissimissima?.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    20

  • mitistomane

    13

  • Sbymotta

    7

  • stig

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

variant110tdi
non è bellissimissima?.. ;)

 

stonano i fanali... al tuo amico digli che a Perugia il Cayenne e la Panamera ce l'hanno i giostrai, che le V70 non ce l'hanno più nemmeno i bottegai per caricare nè ai palazzi popolari.... al massimo hanno le XC90 e le Mercedes penultimo modello alle case popolari...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..e qualche fotina degli interni...

post-20582-1267298291.jpg

post-20582-1267298301.jpg

post-20582-1267298358.jpg

post-20582-1267298329.jpg

 

a parte il volante, ed il fianchetto del mio sedile, sono ancora perfetti... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è superstupenda!!! complimenti ed aggiungo che sono felice di essere tra gli axtracom anche io...la mia ne ha 11 e mezzo ;)

 

Posso?? ma si che posso... l'unico neo è che le foto non le rendono completamente giustizia, secondo me.

 

P.S. hai chiesto al tuo "amico" se vuole farsi sverniciare la barca? ;) :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è superstupenda!!! complimenti ed aggiungo che sono felice di essere tra gli axtracom anche io...la mia ne ha 11 e mezzo ;)

 

Posso?? ma si che posso... l'unico neo è che le foto non le rendono completamente giustizia, secondo me.

 

P.S. hai chiesto al tuo "amico" se vuole farsi sverniciare la barca? :P ;) ;)

 

se la mette a benzina (e, sottolineo, SE...) temo mi svernici lui... dovrebbe averne 200 di equini.. ne riparliamo se mi decido a portarla allo step 2... 170cv.. allora, mi sa che ce la giochiamo..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima......vuoi un consiglio? cambia i fari anteriori e metti i vetri scuri.....

 

post-20582-1267300742.jpg

 

non mi è "MAI" venuto in mente........ :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Art! Complimenti davvero, è un auto che farebbe girare la testa a molti appassionati...

Una domanda: ma come fai a mantenere una carrozzeria così "perfetta".. Sai com'è, la mia ha un anno e mezzo e qualche peccatuccio già ce l'ha... sei sempre dal carrozziere e con in mano la cera? La copri con il tendone anche quando vai in posta??? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

felice anche io di essere un extracomunitario!

ti stimo fratello :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni alla tua "piccola".......

La 3b soprattutto scura è sempre bellissima.....

La tua è particolarmente bellissima...... :huh:

Lascia stare i commenti della gente come quella.....

Un passat di 10 anni è ancora una creatura......

Inoltre, gli extracomunitari girano con il modello precedente.....

E se ne vedono in giro tantissime ancora perfette.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la mia purtroppo non spicca in perfezione,ma è sempre curata e coccolata come una figlia :angry:

arriverà anche la mia un giorno ad essere perfetta :huh:

la amo!

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la mia amata signorona :huh:

art scusami se mi permetto...perdonami!

ma voglio entrare anche io nel club "extracomunitari" in maniera ufficiale :angry:

 

29qnwxv.jpg

 

ecco la mia :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Art! Complimenti davvero, è un auto che farebbe girare la testa a molti appassionati...

Una domanda: ma come fai a mantenere una carrozzeria così "perfetta".. Sai com'è, la mia ha un anno e mezzo e qualche peccatuccio già ce l'ha... sei sempre dal carrozziere e con in mano la cera? La copri con il tendone anche quando vai in posta??? :D

 

grazie.. ma ti dirò: quello che conta, è che faccia sempre girare la testa a ME.. ;)

comunque, ne ha di magagnette.. infatti, a primavera, la porterò in carrozzeria.. l'unica volta che ci è andata, è stata dopo qualche mese che l'avevo.. qualche gentilissimo personaggio, deve aver usato i sensori acustici di parcheggio.. un bel "BONG" che mi ha piegato in due un parafango... ovviamente, era un tipo discreto, e non ha voluto disturbarmi, per "così poco"... :w

 

il carrozza è quello che mi ha verniciato i cerchi Grigio Metropolis.. ed anche Pasquale90, oggi, dovrebbe ritirare i suoi..

 

preventivo:

 

raddrizzatura parafango post. sx (stampo di guardrail sui 120km/h..) B)

riparazione paraurti post. crepato (vedi sopra) :w

bognetta su portiera post dx (altro membro dei pOrcheggiatori anonimi..) :angry:

graffietto paraurti post vicino al passaruota (porta del garage e vento, non van d'accordo..) :rolleyes:

grattuggiatina paraurti ant e passaruota ant dx.. (qualche errore, talvolta, capita..) :timi:

modanature paracolpi laterali, e del paraurti in tinta vettura..(dopo 10 anni che le voglio, è giunta l'ora..) :D

varie ed eventuali.. :pippa:

lucidatura totale della carrozzeria.. :o:

 

TOTALE: 700/800€.. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...