Vai al contenuto

passat dsg


Messaggi consigliati

si a quelle velocita arrivo a 20 anche io..anzi ha medie molto buone anche aq 120 orari considerando che se la faccio salire da sola e con un filo di gas a 70 km/h è già in sesta..

però quel 14.5 vorrei riuscire a ripeterlo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • danny tdi

    17

  • art.142/9

    10

  • imbamar

    7

  • molo70

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
si a quelle velocita arrivo a 20 anche io..anzi ha medie molto buone anche aq 120 orari considerando che se la faccio salire da sola e con un filo di gas a 70 km/h è già in sesta..

però quel 14.5 vorrei riuscire a ripeterlo..

 

ci arriverai.. col tempo... ;) alla tua età, viaggiavo con due doppiocorpo su un' Alfasud... quelli sì, che bevevano... facevo i 7 con un litro..... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wooowww...beato te..io la cosa più grossa sulla quale sono stato seduto è stata una A6 v6 3000 tdi 225 cv multitronic con trazione permanente 4..

cmq la mia a tavoletta dovrebbe fare qualcosa come 5 6 km al litro..mo vuol dire che sto andando a 220 km orari o più..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
wooowww...beato te..io la cosa più grossa sulla quale sono stato seduto è stata una A6 v6 3000 tdi 225 cv multitronic con trazione permanente 4..

cmq la mia a tavoletta dovrebbe fare qualcosa come 5 6 km al litro..mo vuol dire che sto andando a 220 km orari o più..

 

guarda che l' Alfasud era 1.200cc... ;) e faceva i 170 originale, con un solo doppiocorpo.. i 190, con due...

 

con la mia Passat, sono riuscito a vedere un consumo istantaneo di 25 l/100km.. entrando di V^ per 200 giri in zona rossa.. <_<

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

era come questa (bèh, un po' meglio..), con la calandra in tinta..lo spoiler della ti, sul bagagliaio, i fendi nel paraurti, e tutte le frecce ed i fari posteriori anneriti..

il bello era quando a 5.000giri, entravano in gioco gli altri due "corpi" gemellati... su fino a 7.400... peccato per i consumi... 50 litri di benzina per fare Verona-Milano, e ritorno.. circa 370 km.... :rotfl: è l'auto che ho tenuto meno (10 mesi).. venduta per disperazione.... :rotfl:

post-20582-1268684033.jpeg

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

son troppo giovane..la conoscevo solo di vista..non sapevo le sua caratteristiche tecniche..certo è normale che l'hai tenuta solo 10 mesi..con quei consumi..

ps aggiornamento..7 pieno..media 14 km litro.....

credo che piano piano mi faro il piede..e imparerò a domare cambio e i 140 cv del motore..

quando serve ovvio..quando non serve..li scateno..:euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
son troppo giovane..la conoscevo solo di vista..non sapevo le sua caratteristiche tecniche..certo è normale che l'hai tenuta solo 10 mesi..con quei consumi..

ps aggiornamento..7 pieno..media 14 km litro.....

credo che piano piano mi faro il piede..e imparerò a domare cambio e i 140 cv del motore..

quando serve ovvio..quando non serve..li scateno..;)

 

non solo per i consumi... le cose ancor più odiose, erano i dischi anteriori "inboard"..senza protezione.. in pratica, se prendevi una pozzanghera e frenavi, ti giravi... se pioveva, i primi 20/30mt, con due piedi sul pedale del freno, erano da cardiopalma: non sapevi mai SE, e QUANDO, si sarebbero asciugati i dischi... tralasciando il fatto che il bagagliaio era pressoché inesistente, e lo sterzo ridicolo.. con la CX di mio padre (4,66mt) entravo in cortile con una manovra sola.. con quella roba lì, mi toccava far manovra..ed era mezzo metro più corta.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
era come questa (bèh, un po' meglio..), con la calandra in tinta..lo spoiler della ti, sul bagagliaio, i fendi nel paraurti, e tutte le frecce ed i fari posteriori anneriti..

il bello era quando a 5.000giri, entravano in gioco gli altri due "corpi" gemellati... su fino a 7.400... peccato per i consumi... 50 litri di benzina per fare Verona-Milano, e ritorno.. circa 370 km.... :rotfl: è l'auto che ho tenuto meno (10 mesi).. venduta per disperazione.... <_<

post-20582-1268684033.jpeg

 

<_< la mia prima Art na scheggia... 2 fotori fusi e tanta benzina :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
:angry: la mia prima Art na scheggia... 2 fotori fusi e tanta benzina :lol:

 

decisamente entusiasmante.. ma troppo tendente al coricamento laterale, per i miei gusti.. con quella di un mio amico, ho provato l'ebrezza della guida su due ruote (involontaria)... lui, qualche tempo dopo, l'ha inclinata di "qualche" grado in più... diciamo che, quando si è fermata, avremmo potuto sostituirle tutte le gomme senza usare il cric... :lol:

invece, la mia 127, con -4 anteriore, e -7 posteriore (praticamente, un assetto da pista..) non la schiodavi da terra a pagarla.. davanti, barra duomi, e stabilizzatrice maggiorata.. dietro, molle supplementari da impianto a gas tagliate.. e balestre spostate.. un go-kart.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...

raga mi sono migliorato/superato..ennesimo piano passat..per l'esattezza l'undicesimo ma gli ultimi endavano tutti meglio ruispetto ai prima..ad esempio questi sono i primi sei:

13.40 14.56 13.39 13.26 13.86 13.43

 

ora gli ultimi cinque pieni..e da notare l'ultima media..

13.93 13.72 13.75 13.87 14.70

 

14.7 con l'ultimo pieno litri inseriti 60.44 km percorsi 897.7..realmente quando ho messo quei litri la spia della riserva non era accesa mancava pochissimo..proprio pochissimo..allora ho fatto finta che mancasse mezzo litro e per la media ho diviso i km non per 60.44 litri..ma per 61..che sono quelli che di norma metto..

risultato 14.70..

buono vero..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

buono.. stasera, in statale ai 70, ed in tange sui 90/100, è venuuto fuori un consumo di 20, 833 km/litro... :(

 

dite ciò che volete, ma io continuo a preferire i cambi manuali.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

art a quella velocità ci arivo anche io a quei consumi..già provato..poi figurati la mia che a 70 sta già in sesta..

cmq sono contento per quella media..e per gli 897 km fatti..di cui 500 in autostrada con cruise..a minimo 120..minimo..poi anche 140 150 orari..i restanti 397 extraurbano e urbano...

a 70 orari o 100 salgo anche io parecchio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

piccolo aggiornamento..per chiunque volesse sapere come fare a stare costantemente sopra i 14 km/l con una passat 2000 140 dsg sono a disposizione..

con il MIO piede sto tranquillamente sui 14.3 14.5 senza sforzarmi particolarmente..cioè ogni tanto qualche tirata di seconda o di terza..

pensate un po se mi metto tranquillo a filo di gase vado giusto..cmq l'avessi capito prima come fare..

meglio così cmq..i miei ultimi due pieni media 14.32 e 14.33 nell'ultimo pieno die tirate..una di 12 km e l'altra anche..entrambe oltre i ..00..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...