Jump to content

Torino! ritrovo settimanale

Recommended Posts

storextreme

leggo solo ora il vostro 3d, la prima volta che riesco vi passo a salutare allora...non ho ancora la golf,ma spero il prima possibile di averla una mk5 gti ....

• 3 months later...
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• vodafonesim

24

• BO1976

23

• thestar

13

• ciccio147

9

cherokee91

ragazzi il ritrovo del martedì sera a muncalè lo fate ancora??

cherokee91

si lo fanno sempre ;)

cherokee91

chiedo scusa per il doppio messaggio ma a volte quando scrivo dal cellulare su forum o social net, mi posta i messaggi due volte o_O

comumque buono a sapersi se lo fate ancora,99x100 un martedi sera faccio un salto con la mia umile 101cv stock e mi rifaccio un po gli occhi con le vostre golf ;)

chiedo scusa per il doppio messaggio ma a volte quando scrivo dal cellulare su forum o social net, mi posta i messaggi due volte o_O

comumque buono a sapersi se lo fate ancora,99x100 un martedi sera faccio un salto con la mia umile 101cv stock e mi rifaccio un po gli occhi con le vostre golf ;)

ok ;)

Edited by BO1976
  • 1 month later...
TDI 150cv

Martedi sera. Ore 22.00. Parcheggio Decathlon Moncalieri. Sempre presenti ;)

• 6 months later...
  • 10 months later...
Cristian Monorchio

Ciao a tutti,

vedo che questo forum non è aggiornatissimo.. ma io ci provo.

Mi presento: Ciao, mi chiamo Cristian e qualche martedì ho bighellonato tra di voi questo mese. Ho una golf 6 GTI DSG nera "tutta originale" (cerchi da 17)...

Sto pensando di iniziare ad apportare qualche modifica, ovviamente che sia in linea con il mio portafoglio :-).

Quello che più mi preme è che faccia un po' di rumore (lo scarico originale è davvero troppo silenzioso) ed avere più accelerazione, questi 280 Nm di coppia sono pochini e tutti in alto, vorrei avere qualcosa in più di coppia ed ai bassi regimi.. sono un amante del misto.. la Vmax mi piace.. ma non si po' sempre andare a velocità warp!!! :-)

Avete dei consigli, senza esagerare, vorrei rimanere con una buona affidabilità..?

In giro sento di mappe da 30/40 CV con una generosa coppia che non mette in crisi il DSG.. voi siete sicuramente più esperti di me.. Help..

Ciao e grazie mille, Cristian

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
domenicorss

Ciao ragazzi ho da poco ritirato la mia gtd7,

c'è qualche anima pia che il martedì mi può attivare/disattivare qualche funzione tramite vag?

anche pagando il fastidio

Ciao Grazie

Domenico