Faber636 0 Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Salve a tutti sono nuovo di questo forum!!! Rivolto a tutti i torinesi e dintorni che ne dite se organiziamo un incontro settimanale? con tanto di birretta? chi è interessato si aggiunga alla lista e segni un giorno che preferisce della settimana :( ad organizzare il resto ci penso poi io -Faber636 - - - Quote Link to post Share on other sites
brygido 0 Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 Io sono abbastanza blindato dalla "fumna", però potrei provare a svincolarmi qualche volta. Non garantisco al 100% Quote Link to post Share on other sites
Faber636 0 Posted January 24, 2010 Author Share Posted January 24, 2010 up Quote Link to post Share on other sites
Faber636 0 Posted February 2, 2010 Author Share Posted February 2, 2010 su torinesi, avete paura di consumare broda :huh: Quote Link to post Share on other sites
FabrizioTDI 2 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 su torinesi, avete paura di consumare broda :huh: Guarda davanti a Leroy MArlin di Moncalieri ci si riunisce quasi tutti i giorni della settimana, specialmente EDOX, TDI140 e BRISIU, qualche volta ci sono anche io. C'è anche GabrieleTDI... ;) Purtroppo io pecco di costanza causa impegni di studio e lavorativi :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Faber636 0 Posted February 11, 2010 Author Share Posted February 11, 2010 interessante!!!! da che ora vi trovate? ma nel parcheggio ugc? Quote Link to post Share on other sites
Dados88 0 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Io ci sarei!! Magari il venerdi, ma anche di settimana, ma comunque sul tardi! :D Quote Link to post Share on other sites
TDI 150cv 14 Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Guarda davanti a Leroy MArlin di Moncalieri ci si riunisce quasi tutti i giorni della settimana, specialmente EDOX, TDI140 e BRISIU, qualche volta ci sono anche io. C'è anche GabrieleTDI... :sad: Purtroppo io pecco di costanza causa impegni di studio e lavorativi :D ALT! Tu pecchi perche sei Cazzaro. E' diverso! :rolleyes: :rotfl: Ore 22.00 - 22.30 Parcheggio leroy-merlin di Moncalieri (TO). Il giovedi/venerdi è tappa fissa.......... :sad: Quote Link to post Share on other sites
gabry golf 1.6 25 years 0 Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 ciao a tutti.. dve vi trovate in settimana?? Quote Link to post Share on other sites
gti 250hp 0 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 per il parcheggio a moncalieri se riesco vengo anche io e quello delle retate per le ex gare ? Quote Link to post Share on other sites
vodafonesim 0 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce???? Quote Link to post Share on other sites
BrisiuTDI 25 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce???? + o - a che ora :hand: un salto si puo fare :gci Quote Link to post Share on other sites
vodafonesim 0 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ma guarda di solito l'appuntamento è alle 21 e 30 al parcheggio di decathlon... siamo un bel gruppetto.... Quote Link to post Share on other sites
SAVERIO GTI 0 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce???? CIAO RAGAZZI IO SONO NUOVO NEL FORUM ... MI PIACEREBBE VENIRE UNA SERA :D MA E SICURO CHE VI RITROVATE ?IO VENGO DALLA VAL DI SUSA ,,,,, NN VORREI FARE UN GIRO A VUOTO......FATEMI SAPERE . Quote Link to post Share on other sites
vodafonesim 0 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 guarda ti do una certezza che matematica è dire poco...... noi tutti i martedì sera alle 22 più o meno siamo al parcheggio di decathlon (se non piove), altrimenti quando piove siamo al 2° piano dell'UGC.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts