Jump to content

Torino! ritrovo settimanale

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo di questo forum!!!

Rivolto a tutti i torinesi e dintorni che ne dite se organiziamo un incontro settimanale? con tanto di birretta?

chi è interessato si aggiunga alla lista e segni un giorno che preferisce della settimana :(

ad organizzare il resto ci penso poi io

-Faber636

-

-

-

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• vodafonesim

24

• BO1976

23

• thestar

13

• ciccio147

9

Io sono abbastanza blindato dalla "fumna", però potrei provare a svincolarmi qualche volta.

Non garantisco al 100%

• 2 weeks later...
FabrizioTDI
su torinesi, avete paura di consumare broda :huh:

Guarda davanti a Leroy MArlin di Moncalieri ci si riunisce quasi tutti i giorni della settimana, specialmente EDOX, TDI140 e BRISIU, qualche volta ci sono anche io. C'è anche GabrieleTDI...

;)

Purtroppo io pecco di costanza causa impegni di studio e lavorativi :rolleyes:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
TDI 150cv
Guarda davanti a Leroy MArlin di Moncalieri ci si riunisce quasi tutti i giorni della settimana, specialmente EDOX, TDI140 e BRISIU, qualche volta ci sono anche io. C'è anche GabrieleTDI...

:sad:

Purtroppo io pecco di costanza causa impegni di studio e lavorativi :D

ALT! Tu pecchi perche sei Cazzaro. E' diverso! :rolleyes: :rotfl:

Ore 22.00 - 22.30 Parcheggio leroy-merlin di Moncalieri (TO). Il giovedi/venerdi è tappa fissa.......... :sad:

• 4 months later...
  • 3 weeks later...
gti 250hp

per il parcheggio a moncalieri se riesco vengo anche io e quello delle retate per le ex gare ?

• 3 weeks later...
vodafonesim

ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce????

• 2 weeks later...
ragazzi rinfresco un pò il topic.... noi della golf community ci ritroviamo il martedì sera al parcheggio di decathlon a moncalieri, nessuno del golf club che si unisce????

+ o - a che ora :hand:

un salto si puo fare :gci

vodafonesim

ma guarda di solito l'appuntamento è alle 21 e 30 al parcheggio di decathlon... siamo un bel gruppetto....

• 2 months later...
SAVERIO GTI

CIAO RAGAZZI IO SONO NUOVO NEL FORUM ... MI PIACEREBBE VENIRE UNA SERA :D MA E SICURO CHE VI RITROVATE ?IO VENGO DALLA VAL DI SUSA ,,,,, NN VORREI FARE UN GIRO A VUOTO......FATEMI SAPERE .

vodafonesim

guarda ti do una certezza che matematica è dire poco...... noi tutti i martedì sera alle 22 più o meno siamo al parcheggio di decathlon (se non piove), altrimenti quando piove siamo al 2° piano dell'UGC....