BO1976 6 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 porco giuda se va.....:pippa::hand: Complimenti anche per il tuo supergti rosso ;) da adesso in poi fatti vedere spesso, tanto la strada ormai la conosci :ok: si dai, solo che e' a 55 km da casa mia :mad: Quote Link to post Share on other sites
ciccio147 0 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Ciao ragazzi scusate se non mi son presentato ieri e che non conoscendo nessuno non sapevo da dove iniziare... Cmq ero col GTI grigio scuro arrivato x ultimo Quote Link to post Share on other sites
BO1976 6 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Ciao ragazzi scusate se non mi son presentato ieri e che non conoscendo nessuno non sapevo da dove iniziare... Cmq ero col GTI grigio scuro arrivato x ultimo facevi il timidone? :lol: :ok: Quote Link to post Share on other sites
vodafonesim 0 Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 ma dai.... ti potevi avvicinare e presentare.... tanto c'è sempre una prima volta per tutti..... ;) Quote Link to post Share on other sites
thestar 0 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Ciao ragazzi scusate se non mi son presentato ieri e che non conoscendo nessuno non sapevo da dove iniziare... Cmq ero col GTI grigio scuro arrivato x ultimo ma siamo tutti li a posta, giusto per socializzare. Ora siamo anche in tanti, ogni tanto si crea qualche gruppetto qua e la, ma siamo li tutti per lo stesso motivo, fare amicizia. Fatti avanti la prox volta. PS.: ho montato HPP ---> Figata!! Quote Link to post Share on other sites
BO1976 6 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 ma siamo tutti li a posta, giusto per socializzare. Ora siamo anche in tanti, ogni tanto si crea qualche gruppetto qua e la, ma siamo li tutti per lo stesso motivo, fare amicizia. Fatti avanti la prox volta. PS.: ho montato HPP ---> Figata!! cos'e' HPP? Quote Link to post Share on other sites
vodafonesim 0 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 la haldex gabri?????? :shock::arf come dice BO siamo li proprio per fare amicizia ;) Quote Link to post Share on other sites
thestar 0 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Haldex Perpormace è la centralina che gestisce il trasferimento di coppia, quindi è installata solo sulle trazioni quattro con giunto Haldex. Con la nuova centralina ho tre settaggi, ECO, STOCK e RACE. La modalita RACE trasferisce maggior coppia al retrotreno con ovvi vantaggi durante la guida sportiva. Ho eliminato completamente il sottosterzo, ora l'auto è decisamente diversa, molto precica. Per non andare OT, magari apriorò un post dedicato. Qui continuiamo a parlare dei nostri incontri settimanali, poi martedì vi racconterò... Quote Link to post Share on other sites
BO1976 6 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Haldex Perpormace è la centralina che gestisce il trasferimento di coppia, quindi è installata solo sulle trazioni quattro con giunto Haldex. Con la nuova centralina ho tre settaggi, ECO, STOCK e RACE. La modalita RACE trasferisce maggior coppia al retrotreno con ovvi vantaggi durante la guida sportiva. Ho eliminato completamente il sottosterzo, ora l'auto è decisamente diversa, molto precica. Per non andare OT, magari apriorò un post dedicato. Qui continuiamo a parlare dei nostri incontri settimanali, poi martedì vi racconterò... ok, ma seganlami il post che apri perche' voglio info ;) Quote Link to post Share on other sites
vodafonesim 0 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 wow!!!!!! :hand::ok: Quote Link to post Share on other sites
ciccio147 0 Posted September 10, 2011 Share Posted September 10, 2011 e vero son stato un po timidone dai martedi appena finisco il turno vengo a fare un salto cosi ci presentiamo e e la contiamo un po :hand: :hand: :hand: :hand: Quote Link to post Share on other sites
ciccio147 0 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Bene bene siamo arrivati a martedì chi ce sta sera??? Quote Link to post Share on other sites
BO1976 6 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Bene bene siamo arrivati a martedì chi ce sta sera??? sta sera salto , ma se riesco vengo martedi' prossimo Quote Link to post Share on other sites
thestar 0 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Bene bene siamo arrivati a martedì chi ce sta sera??? Vieni tranquillo, l'appuntamento è fisso.....anche se non ci scriviamo o sentiamo qui! Quote Link to post Share on other sites
BO1976 6 Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 magari domani sera faccio un salto... thestar, mi porti a fare un giro sulla R mappata da peppe?:pippa: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts