Vai al contenuto

aggiornamento software navigatore MDF passat 2004


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Enrico... mia culpa... :huh: :angry: :huh: :angry:

 

L'ho chiesto in privato a tutti quelli che potevano averlo, e non sò perchè, tu non eri nel mio elenco cerebrale.... :xe?: :xe?: :xe?:

 

Se puoi farlo avere... :cry: :cry: :cry: a max (o....per non parlare di Zagor, Eraldi, Zibruno...) che mi stanno aiutando a risolvere un probabile problema di compatibilità... ricordi? te lo scritto pure su wapp... :cry: :timi: :cry: :timi:

 

Devo verificare e far colloquiare il mio mfd ver. D (passarlo in G) con i comandi al volante e display full fiss anch'esso can bus, in ultimo con il TMC rev....-A.

 

Perchè ho scoperto che forse ho la 3BG più nuova del forum (Gen. 2005: nel mio tacho, infatti, non sono cablati i famosi tre fili sui pin 30, 31,32, sul connettore verde, ma solo tramite can bus... verso l'MFD... sulla dorsale Can A146, A147)... stò impazzendo!!!

 

Scusami ancora Enry... :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    25

  • cl@udio tdi 130cv

    14

  • enry68

    13

  • Eraldi

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ci sono riuscito...confermo che la procedura di imgburn funziona... ho caricato sempre un "d" ma modificato da me...20min. di paura...ma è andato tutto bene...qualche fotina ;)                

Comunque se il TMC è per il D non funziona con il G e poi se sei lontano i 3 fili mettili e non toccare il sw. IMHO

cl@udio tdi 130cv

A quel prezzo, dove lo trovo più... :nonono:

E poi esteriormente è perfetto, nessun graffio, nessun segno... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enrico... mia culpa... :huh: :angry: :huh: :angry:

 

L'ho chiesto in privato a tutti quelli che potevano averlo, e non sò perchè, tu non eri nel mio elenco cerebrale.... :xe?: :xe?: :xe?:

 

Se puoi farlo avere... :cry: :cry: :cry: a max (o....per non parlare di Zagor, Eraldi, Zibruno...) che mi stanno aiutando a risolvere un probabile problema di compatibilità... ricordi? te lo scritto pure su wapp... :cry: :timi: :cry: :timi:

 

Devo verificare e far colloquiare il mio mfd ver. D (passarlo in G) con i comandi al volante e display full fiss anch'esso can bus, in ultimo con il TMC rev....-A.

 

Perchè ho scoperto che forse ho la 3BG più nuova del forum (Gen. 2005: nel mio tacho, infatti, non sono cablati i famosi tre fili sui pin 30, 31,32, sul connettore verde, ma solo tramite can bus... verso l'MFD... sulla dorsale Can A146, A147)... stò impazzendo!!!

 

Scusami ancora Enry... :ciao:

 

 

Ma di niente figurati Cla, ora lo cerco e se va bene lo passo.

 

Comunque la 3BG più nuova era la mia. Costruita a Maggio 2005 ed immatricolata a Novembre .........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il TMC è per il D non funziona con il G e poi se sei lontano i 3 fili mettili e non toccare il sw. IMHO

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora non può far altro che aggiornare il D, nel G avrà anche lo spell check che nel D non c'era .... almeno quello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Non esiste una tabella di compatibilità dei vari elementi?

Ad esempio il D o il G con quale TMC è compatibile? A pertire da quale anno? Etc... etc...

 

Certo che la tua "era" la più nuova, la numero 1 è la numero uno. Non l'ho considerata, perchè purtroppo non è più tra noi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse ce l'ho io .... ma perchè non chiedete ?

come dicevo di là ( l ho appena scritto :P ) ti ho mandato un messaggio sui wastsapp... ma non mi risulta ti sia arrivato... e non sò il perchè... pensavo avessi cambiato numero... poi per una serie di cose... me ne son dimenticato :timi:

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se non sbaglio claudio tiene il TMC per versione G con A finale

da quello che ho letto in giro il "A" funziona sia col "D" che col "G"

 

solo che il D ha il canbus disabilitato... per questo non funziona... aggiornando a G dovrebbe abilitarsi il can-bus e di conseguenza far funzionare il tutto...

 

tuttavia per tirare 3 fili non è difficile al limite...

 

in giro ho trovato anche la guida (da provare però) per in caso downgradare se servisse ;)

 

@enry: parlando di mod... non credi sia possibile "costruirsi" un cd di navigazione ? visto che pare che l ultimo sia il 2013-2014?

 

in modo da continuar a farli funzionare anche con le future mappe? (se vuoi ne discutiamo in pm)

 

purtroppo come dicevo a claudio... son passati tanti anni e ormai queste cose su questi vecchi apparecchi si stanno un pò perdendo...:(

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque la 3BG più nuova era la mia. Costruita a Maggio 2005 ed immatricolata a Novembre .........

Quando rileggo il post con quello che ti è successo mi intristisco anche io che non ti conosco. Un vero peccato, era splendida e difficilmente ripetibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio nel maggior parte dei casi il upgrade da D a G non va a buon fine.

Aggiungi i 3 fili e escludi il TCM :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Se dici così... ti credo, ci mancherebbe.

 

E per i comandi al volante? c'è soluzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se dici così... ti credo, ci mancherebbe.

 

E per i comandi al volante? c'è soluzione?

Hai provato a codificare il Can Getaway con lo stesso codice che ha ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ahhh proposito...

Non l'ho fatto, perché non ho capito cosa devo fare...

Te lo dovevo dire l'altra volta e me ne sono dimenticato...

 

Cosa devo fare esattamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...