Vai al contenuto

...Presa!


Messaggi consigliati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    19

  • danny tdi

    19

  • lonza70

    15

  • LeleDSG

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
eccolo il link:

 

http://auto.corriere.it/Automobili/ricerca...nuncio=33668327

 

questa highline non ha il plus..non so come sia possibile..

 

perché, il pacchetto "PLUS",è un optional, danny... anche se ce l'hanno in tanti, rimane un optional..... come farti capire che tra allestimenti che variano, provenienze diverse, eventuali optional messi da chi l'ha comprata, non c'è una macchina uguale all'altra?.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eccolo il link:

 

http://auto.corriere.it/Automobili/ricerca...nuncio=33668327

 

questa highline non ha il plus..non so come sia possibile..

 

rimango sempre del parere che il venditore non sà cosa vende, sull'annuncio è scritto che è 1900 TDI da 130cv, che sulle 3C non esiste neanche

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
rimango sempre del parere che il venditore non sà cosa vende, sull'annuncio è scritto che è 1900 TDI da 130cv, che sulle 3C non esiste neanche

 

Lonza, ormai rasenti il mito!.. :angry:

 

non avevo fatto caso che sopra è scritto 2.0 TDI DSG mentre, sotto, ha i dati del 130 PDE (che aveva il Tiptronic, al massimo, non certo il DSG..) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il plus un optional..su highline un optional???cmq si era scontato che i dati 1900 e 130 cv fossero sbagliati..io l'ho vista la macchina oggi..

e fattibile montare successivamente il plus?e tutte le sue funzioni sarebbero tutte attivabili?cosa bisognerebbe fare per mettere il plus su una highline..se non sbaglio è predisposta..perchè ho letto in un'altra discussione che ordinando la car la differenza tra il normale ed il plus è di 60 euro........

questo presuppone che sia predisposta di tutto secondo voi....???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
il plus un optional..su highline un optional???cmq si era scontato che i dati 1900 e 130 cv fossero sbagliati..io l'ho vista la macchina oggi..

e fattibile montare successivamente il plus?e tutte le sue funzioni sarebbero tutte attivabili?cosa bisognerebbe fare per mettere il plus su una highline..se non sbaglio è predisposta..perchè ho letto in un'altra discussione che ordinando la car la differenza tra il normale ed il plus è di 60 euro........

questo presuppone che sia predisposta di tutto secondo voi....???

 

secondo il sito della VW, E' un optional.. vai su VW ITALIA.. e leggi tu stesso, se non ci credi...

 

poi, non confondere il "plus" con il FULL-FIS.. il plus è il pacchetto di accessori, il FULL-FIS è il computer di bordo a schermo intero..

 

se lo ordini alla nascita, 60€ è la DIFFERENZA di valore..se lo vuoi dopo, devi sostituire TUTTO il TACHO INTEGRALMENTE..non è predisposta una mazza..con un costo di circa 6/700€, perchè in VW, accettano il reso del tuo solo se è dello stesso tipo...e non iniziare a chedermi perchè...

 

E' COSI'.. PUNTO. :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho confuso il plus con il full fis..ammesso che il pacchetto plus ci sia quindi va cambiato tutto il quadro strumenti con 600/700 euro..e il pacchetto plus dovrebbe essere di serie giusto???ti credo art ti credo solo sono mezzo disperato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
si ho confuso il plus con il full fis..ammesso che il pacchetto plus ci sia quindi va cambiato tutto il quadro strumenti con 600/700 euro..e il pacchetto plus dovrebbe essere di serie giusto???ti credo art ti credo solo sono mezzo disperato..

 

tu continui a dire che dovrebbe essere DI SERIE.. io continuo a leggere su siti abbastanza "validi" che non lo è.. vuoi convincere me, o vuoi autoconvincerti da solo?...

 

non so che farci ma, se la VW dice che il pacchetto PLUS è optional..e Quattroruote dice che costa 900€, secondo te è di serie???...

 

dà retta ad un cretino: se non sei a piedi, cerca con calma la macchina dei tuoi sogni, che abbia tutto quello che vuoi..sia che sia di serie, sia che si tratti di optional.. poi LA PROVI su strada.. e non guardare se ci mette due centesimi di più da 0 a 100.. ti devi porre la domanda "mi soddisfa?".. se la risposta che ti dai è sì, ok la compri..se no, soprassiedi... fregatene dei dati tecnici.. qualsiasi auto tu prenda, troverai sempre un'auto o un conducente più abile e veloce.. quindi, cosa cambia?...

 

ricordati, le auto non sono numeri, o depliant.. sono PASSIONE...... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono a piedi solo è da ottobre che cerco..e ancora niente..infatti sto continuando a cercare..il pacchetto plus è optional quindi?così come il full fiss..

il pacchetto plus non dovrebbere comprendere sensore pioggia sensore luci?e quindi anche il pacchetto plus è optional..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
non sono a piedi solo è da ottobre che cerco..e ancora niente..infatti sto continuando a cercare..il pacchetto plus è optional quindi?così come il full fiss..

il pacchetto plus non dovrebbere comprendere sensore pioggia sensore luci?e quindi anche il pacchetto plus è optional..

 

ti RIposto cosa comprende...

 

Pacchetto Plus.

Equipaggiamenti e dotazioni innovative ad un prezzo estremamente competitivo, il pacchetto Plus comprende:

 

Volante multifunzionale in pelle, con comandi al volante nelle versioni con DSG

Park Pilot, sensori parcheggio anteriori e posteriori

Antifurto con controllo volumetrico allarme acustico, immobilizer elettronico, protezione antirimorchio e chiusura comfort

Controllo pressione pneumatici

Specchietti retrovisori esterni ripiegabili, regolabili, riscaldabili elettricamente con illuminazione esterna integrata

Display multifunzione Plus

 

mi sembra che il sensore pioggia sia di serie, mentre quello luci dovrebbe fare parte di un altro pacchetto che comprende illuminazione zona piedi, luci sotto gli specchietti, coming/leaving home e, forse qualche altra minchiatina.... :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie art..quello che mi hai riportato dovrebbero essere gli ultimi pacchetti volkswagen..grazie per la precisione..quello che volevo capire è se una passat highline ha di serie coming/leaving home sensore pioggia crepuscolare cruise control, in quanto ho gia capito che il full fiss non è di serie così come il resto delle funzioni programmabili tramite esso, così come non sono di serie gli specchietti richiudibile elettricamente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie art..quello che mi hai riportato dovrebbero essere gli ultimi pacchetti volkswagen..grazie per la precisione..quello che volevo capire è se una passat highline ha di serie coming/leaving home sensore pioggia crepuscolare cruise control, in quanto ho gia capito che il full fiss non è di serie così come il resto delle funzioni programmabili tramite esso, così come non sono di serie gli specchietti richiudibile elettricamente..

 

Si...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena chiamato in volkswagen..per chiedere se pè fattibile su una highline mettere il display multifunzioni visto che la car ha il mezzo display e poi sopra ha le icone..mi hanno detto di si che va cambiato tutto il display e che poi mettendo l'altro si deve configurare e attivare..ma mi hanno confermato che il nuovo quadro funzionerebbe in tutto e per tutto con tutte le suwe funzioni..a voi l'ultima parola..e vero ciò che è così?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se è possibile impostare il "leaving home" IDENTICO al "coming home"?

Lo chiedo perchè mi sono accorto che quando "arrivo" alla macchina e premo il pulsante per aprire si accendono i fari ed i fendinebbia, mentre quando "vado" solo luci esterne degli specchietti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se è possibile impostare il "leaving home" IDENTICO al "coming home"?

Lo chiedo perchè mi sono accorto che quando "arrivo" alla macchina e premo il pulsante per aprire si accendono i fari ed i fendinebbia, mentre quando "vado" solo luci esterne degli specchietti....

Come tieni posizionato normalmente l'interruttore delle luci ?

Il comportamento che hai rilevato dipende da quello.

Prova a lasciarlo sempre su automatico e vedrai che il funzionamento sarà diverso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...