Vai al contenuto

...Presa!


Messaggi consigliati

Scusa Leonardo lo abbiamo pubblicato quasi insieme :shock:

 

 

 

<_< <_< :shock: :shock: :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    19

  • danny tdi

    19

  • lonza70

    15

  • LeleDSG

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah cavolo..da quello che ho letto nella precedente pagina e normale che l'altezza sia manuale sulle highline..ma che strano..infatti proprio ieri art mi aveva risp che da configuratore quattro ruote per l'italia il lato guidatore doveva essere tutto elettrico..invece ho letto prima che è normale che sia manuale l'altezza..non ci capisco niente..io sapevo che era elettrico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ah cavolo..da quello che ho letto nella precedente pagina e normale che l'altezza sia manuale sulle highline..ma che strano..infatti proprio ieri art mi aveva risp che da configuratore quattro ruote per l'italia il lato guidatore doveva essere tutto elettrico..invece ho letto prima che è normale che sia manuale l'altezza..non ci capisco niente..io sapevo che era elettrico..

 

per la precisione, secondo il configuratore, su TUTTE le versioni è di serie SOLO la regolazione elettrica in ALTEZZA.. le altre sono un optional da quasi 900€....... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la precisione, secondo il configuratore, su TUTTE le versioni è di serie SOLO la regolazione elettrica in ALTEZZA.. le altre sono un optional da quasi 900€....... :rolleyes:

 

come già ho accennato poco sopra nel tempo hanno cambiato le cose perchè prima non era così, vi era anche la regolazione elettrica lombare e la regolazione in lunghezza senza però la funzione memoria

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi prima erano senza memorie ma tutti elettrici relativamente al lato guida..e ora invece da quando avrebbero modificato..?

addirittura secondo il configuratore tutte le versioni hanno la regolazione in altezza..e le altre sono un optional..

chi sa fino a quela anno il sedile lato guida delle highline era tutto elettrico e dico tutto..

e chi sa da quale anno hanno messo la regolazione in altezza manuale con la leva?non ci capisco niente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi prima erano senza memorie ma tutti elettrici relativamente al lato guida..e ora invece da quando avrebbero modificato..?

addirittura secondo il configuratore tutte le versioni hanno la regolazione in altezza..e le altre sono un optional..

chi sa fino a quela anno il sedile lato guida delle highline era tutto elettrico e dico tutto..

e chi sa da quale anno hanno messo la regolazione in altezza manuale con la leva?non ci capisco niente..

 

però scusami, non capisco quale sia il tuo problema...............io mi preoccuperei di più di sapere se la vettura che vai prendendo o hai già preso sia in ordine , che non sia incidentata gravemente e che i kilometri scritti sul tacho siano quelli reali, poi un pulsantino in più o in meno mi sembra del tutto superfluo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Leonardo lo abbiamo pubblicato quasi insieme :rolleyes:

 

 

Grazie ragazzi seite davvero GRandi..!!!!!

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si questo sicuramento ciò che hai scritto tu sono le cose principali..e ovvio..pero sulla mia attuale ho le regolazione del sedile tutta manuale..prendere una highline del 2007 o 2008 e avere una regolazione in altezza manuale un po mi rode..e magari delle annate 2005 e 2006 hanno tutto elettrico..per questo non capisco in quale momento e perchè è avvenuto il cambiamento..

ps: non ho ancora preso la vettura..magari..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia è del 01/2006 e non ha l'altezza reg elettr, il mio vicino ne ha una sempre highline ma 170 di circa sett del 2007 ed è come la mia... Non ho mai visto ne sentito di questa regol elettr... Che io sappia la sportline e highline hanno di serie solo la regol elettr dello schienale e quella lombare lato guida...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia è del 01/2006 e non ha l'altezza reg elettr, il mio vicino ne ha una sempre highline ma 170 di circa sett del 2007 ed è come la mia... Non ho mai visto ne sentito di questa regol elettr... Che io sappia la sportline e highline hanno di serie solo la regol elettr dello schienale e quella lombare lato guida...

Idem anche sulla mia confortline 2008

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia è del 01/2006 e non ha l'altezza reg elettr, il mio vicino ne ha una sempre highline ma 170 di circa sett del 2007 ed è come la mia... Non ho mai visto ne sentito di questa regol elettr... Che io sappia la sportline e highline hanno di serie solo la regol elettr dello schienale e quella lombare lato guida...

Idem la mia highline del 2006.

Posizione (avanti e indietro) e regolazione in altezza della seduta manuali mentre regolazione lombare e inclinazione schienale elettrici

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Idem la mia highline del 2006.

Posizione (avanti e indietro) e regolazione in altezza della seduta manuali mentre regolazione lombare e inclinazione schienale elettrici

 

Quoto.

Esattamente come la mia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia è del 01/2006 e non ha l'altezza reg elettr, il mio vicino ne ha una sempre highline ma 170 di circa sett del 2007 ed è come la mia... Non ho mai visto ne sentito di questa regol elettr... Che io sappia la sportline e highline hanno di serie solo la regol elettr dello schienale e quella lombare lato guida...
"Sedili anteriori a 12 regolazioni elettriche, sedile conducente

con funzione Memory, supporti lombari anteriori elettrici, specchietti

retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente,

riscaldabili separatamente con funzione memoria"

 

Quando ho comperato la mia (02/06) era optional ..

però, adesso che ci penso , il mese prossimo....REVISIONE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"Sedili anteriori a 12 regolazioni elettriche

 

Quando ho comperato la mia (02/06) era optional ..

però, adesso che ci penso , il mese prossimo....REVISIONE!

Non si fa dopo 5 anni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non si fa dopo 5 anni?

 

dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, dopo ogni 2 anni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...