Vai al contenuto

...Presa!


Messaggi consigliati

...Porca miseria...Devo imparare il tedesco...

 

addirittura se poi ti interessa vi è con altri 100 euro tutta la consolle centrale sempre in alluminio spazzolato originale R36.

ti lascio il link del sito ufficiale del venditore così se ti interessa risparmi qualcosina rispetto a prendere gli oggetti su Ebay.

Fidati io ho già sperimentato e il venditore è affidabile <_<

 

http://www.ahw-shop.de/shop/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    19

  • danny tdi

    19

  • lonza70

    15

  • LeleDSG

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi, per quella cosa dei sedili a nessuno sembra strana quella configurazione..cioe una highline con sedile parzialmente elettronico..so per certo che la highline non ha le memorie ma sapevo che il lato guidatore fosse interamente elettrico..

ps: quel venditore ha un sacco di cose..tutto originale?

pps: e lele vogliamo impressioni su questa macchina visto che hai un 170 cv dsg commonrail..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ps: quel venditore ha un sacco di cose..tutto originale?

 

sì, solo acessori originali vw

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lascia perdere, con 130 euro ti prendi i listelli nuovi in alluminio spazzolato della R36 originali VW da inserire al posto di quelli in radica che hai.

 

vedi qua:

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

si ma io ho una 3bg del 2001.....vorrei fare tutti i listelli di alluminio

compresi portiere ant.e post.....sai che ci siano dal crucco originali anche per la mia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pps: e lele vogliamo impressioni su questa macchina visto che hai un 170 cv dsg commonrail..

 

...Dammi ancora un po di tempo, per ora la sto trattando con i guanti bianchi...

 

addirittura se poi ti interessa vi è con altri 100 euro tutta la consolle centrale sempre in alluminio spazzolato originale R36.

ti lascio il link del sito ufficiale del venditore così se ti interessa risparmi qualcosina rispetto a prendere gli oggetti su Ebay.

Fidati io ho già sperimentato e il venditore è affidabile wink.gif

 

http://www.ahw-shop.de/shop/

 

Peccato che non capsco un caxxo di quello che c'è scritto...volevo vedere la calandra anteriore stile R-Line...

Per la consolle centrale la mia è già in alu...

Modificato: da LeleDSG
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per la consolle centrale la mia è già in alu...

 

anche la mia è con l'alluminio centrale e i listelli in carbonio sul cruscotto, ma la tua è in alluminio spazzolato o normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spazzolato....

sul cruscotto io ho radica....

 

metti una foto della tua?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto... l'interno tutto nero è proprio bello/elegante... però (per i miei gusti personali) quella radica non si può guardare :rolleyes: ...

I sedili sulle highline sono parzialmente elettr. la W dichiara 6 regolazioni sulla carta, che poi in verità sono due, schienale e lombare... Lo schienale elettric. va in avanti e dietro e per la W sono due regolazioni...

Solo una cosa sembra diversa dalla mia (sempre highline '06) i fianchetti dello schienale dei sedili ant. i miei sono più pronunciati, tuoi sembrano poco contenitivi...

Fossi in te aggiungerei in tutte le plafoniere dei bei led di ultima generazione sui 5.000k, e di notte appena apri la portiera diventa uno spettacolo con quell'interno :lol:

Modificato: da carmelonun
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c
Complimenti per l'acquisto... l'interno tutto nero è proprio bello/elegante... però (per i miei gusti personali) quella radica non si può guardare :D ...

I sedili sulle highline sono parzialmente elettr. la W dichiara 6 regolazioni sulla carta, che poi in verità sono due, schienale e lombare... Lo schienale elettric. va in avanti e dietro e per la W sono due regolazioni...

Solo una cosa sembra diversa dalla mia (sempre highline '06) i fianchetti dello schienale dei sedili ant. i miei sono più pronunciati, tuoi sembrano poco contenitivi...

Fossi in te aggiungerei in tutte le plafoniere dei bei led di ultima generazione sui 5.000k, e di notte appena apri la portiera diventa uno spettacolo con quell'interno ;)

 

ogliamo la foto dell'alber... ehm dell'interno dell'auto di notte.... dai che sono curioso! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fossi in te aggiungerei in tutte le plafoniere dei bei led di ultima generazione sui 5.000k, e di notte appena apri la portiera diventa uno spettacolo con quell'interno :D

 

 

Carmelonun,

mi daresti maggiori informazioni sui led che hai montato? li hai montati tu da solo? volevo farlo pure io ma ho paura di combinare qualche ..azza..ta e rovinare qualcosa.

 

Grazie e ciao

p.s.

buon inzio d'anno tutto il forum..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Carmelonun,

mi daresti maggiori informazioni sui led che hai montato? li hai montati tu da solo? volevo farlo pure io ma ho paura di combinare qualche ..azza..ta e rovinare qualcosa.

 

Grazie e ciao

p.s.

buon inzio d'anno tutto il forum..

 

sono i classici led a forma di lampadina di varie tonalità di colore e gradazione che trovi facilmente su Ebay, si cambiano come cambiare la normale lampadina della plafoniera sia centrale che retro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono i classici led a forma di lampadina di varie tonalità di colore e gradazione che trovi facilmente su Ebay, si cambiano come cambiare la normale lampadina della plafoniera sia centrale che retro

 

 

Grazie Lonza,

ok, il problema grosso è smontare le plafoniere senza fare danni

Ho provato a cercare nel forum un post che parli di come smontare le plafoniere ma, salvo errore, non ho torvato nulla.

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lonza,

ok, il problema grosso è smontare le plafoniere senza fare danni

Ho provato a cercare nel forum un post che parli di come smontare le plafoniere ma, salvo errore, non ho torvato nulla.

Grazie e ciao

 

ma noi che ci stiamo a fare??

ecco le info <_<

 

 

Luce_anteriore_interna.doc

 

Lampadine_della_luce_interna_e_della_luce_di_lettura_posteriori.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lonza,

ok, il problema grosso è smontare le plafoniere senza fare danni

Ho provato a cercare nel forum un post che parli di come smontare le plafoniere ma, salvo errore, non ho torvato nulla.

Grazie e ciao

 

 

ecco la guida:

Luce_anteriore_interna.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Leonardo lo abbiamo pubblicato quasi insieme <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...