Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Azz... :xe?: :xe?: :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

Angelo, te lo assicuro, è da cambiare... Per quel rottame ti offro 100€, avvisami se la vendi a mezzo posta.<br />muahahahahhahahahahahha<br /><br />Inviato da Samsung GT-N9505<br /><br />

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rottame :patpat: ... Hai ragione..Per 10000 € ci possiamo pure mettere d' accordo.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Ma la usi? :D

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

In 2 anni hai fatto i km che faccio io in 5 mesi :D

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, posta qualche foto, voglio vedere com'era da nuova la passat muahahahahah<br /><br />Inviato da Samsung GT-N9505<br /><br />

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Michè come la mia.... ;) hai 50 pagine da vedere :) :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3BG Limo Business (2002): mio padre l'ha presa usata di 9 mesi e con 2.700 km.

Ora l'ha data a me con 67.700 km (750 li ho fatti io in 15 giorni)! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3BG Limo Business (2002): mio padre l'ha presa usata di 9 mesi e con 2.700 km.

Ora l'ha data a me con 67.700 km (750 li ho fatti io in 15 giorni)! :D

E nuova
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Nuovissima!!!

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Passat 3BG Limo Business (2002): mio padre l'ha presa usata di 9 mesi e con 2.700 km.

Ora l'ha data a me con 67.700 km (750 li ho fatti io in 15 giorni)! :D

 

come fa ad essere una Buisness se è del 2002?? :blink: .....in italia la Buisness mi sembra fosse arrivata solo nel 2004 con il bricolage delle rimanenze sugli scaffali... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 3BG Limo Business (2002): mio padre l'ha presa usata di 9 mesi e con 2.700 km.

Ora l'ha data a me con 67.700 km (750 li ho fatti io in 15 giorni)! :D

 

come fa ad essere una Buisness se è del 2002?? :blink: .....in italia la Buisness mi sembra fosse arrivata solo nel 2004 con il bricolage delle rimanenze sugli scaffali... :look:

Errore mio,è la versione executive. Peccato che monti la radio gamma e io non ho più cassette dal 2007!
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tua è da rottamare. <br />Avvisami se vuoi rottamarla, per 100€ la compro io.<br /><br />Muahahahahah<br />Interfaccia per radio gamma. <br /><br />Inviato da Samsung SM-N9005<br /><br />

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Passat 3BG Limo Business (2002): mio padre l'ha presa usata di 9 mesi e con 2.700 km.

 

Ora l'ha data a me con 67.700 km (750 li ho fatti io in 15 giorni)! :D

/>

come fa ad essere una Buisness se è del 2002?? :blink: .....in italia la Buisness mi sembra fosse arrivata solo nel 2004 con il bricolage delle rimanenze sugli scaffali... :look:

Errore mio,è la versione executive. Peccato che monti la radio gamma e io non ho più cassette dal 2007!

 

Idem anche la executive .... Corregetemi se sbaglio ma mi pare che insieme alla business c'era proprio la executive come novità 2004 di fine serie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...