Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

Muttley74

Sotto i 300000 km insulti a gogo per tutti :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Bravo ale :D dovete usarle di più ragazzi! !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Sotto i 300000 km insulti a gogo per tutti :lol:

 

Facciamo sotto i 287.000.... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

No no pure per te claudio :P soprattutto perché tu non ci vuoi caricare le olive :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3BG 2002 TDI 130 PS, unipro: IO

ancora in rodaggio!

89.000 km........ originali

Modificato: da eandp
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:shock: azz. 89.000 del 2002.... me la vendi :arf

 

 

beh ti dico...con un 5.000 - 6000 euro è possibile rimettere a nuovo una 3BG come potrebbe essere la 3B di mistomane a patto che il telaio e la carrozzeria siano a posto... ;)

 

in germania si trovano motori revisionati al TOP per 2500 euro garantiti 2 anni senza limite di percorrenza, quindi si può dire che sanno cosa ti vendono....con altri 500 si prende anche il cambio...e con i restanti 3000 si risistemano avantreno e retrotreno, freni e semiassi....

 

che anche se può sembrare una follia, davanti all'idea di abbandonare una garanzia di affidabilità per una qualcosa che non sai mai cosa sia realmente, può essere una soluzione sensata per un appassionato convinto ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti quoto al 1000x1000

 

 

io sono uno di quegli appassionati convinti... :D ...e gli unici due motivi che potrebbero costringermi ad abbandonare la belva potrebbero essere SOLO i seguenti:

 

- grave incidente con deformazione del telaio e/o pesanti lavori di carrozzeria

- normative antiinquinamento che limitassero la circolazione di un euro 3...il FAP o altri tappi non verranno MAI montati sul mio euro 3 finche io sarò in vita! -_- ...a tutto c'è un limite! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh ti dico...con un 5.000 - 6000 euro è possibile rimettere a nuovo una 3BG come potrebbe essere la 3B di mistomane a patto che il telaio e la carrozzeria siano a posto... ;)

 

in germania si trovano motori revisionati al TOP per 2500 euro garantiti 2 anni senza limite di percorrenza, quindi si può dire che sanno cosa ti vendono....con altri 500 si prende anche il cambio...e con i restanti 3000 si risistemano avantreno e retrotreno, freni e semiassi....

 

che anche se può sembrare una follia, davanti all'idea di abbandonare una garanzia di affidabilità per una qualcosa che non sai mai cosa sia realmente, può essere una soluzione sensata per un appassionato convinto ;)

 

 

certo certo ma quella è praticamente nuova senza metterci mano........ ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dell'interesse ed è realmente PERFEKT (chiedere a mauro che la conosce...), ma....

penso di portarla fino all'ASI... :fischio:

non è in considerazione l'idea di vendere un oggetto del genere.

anche se immagino che tra qualche anno qui a roma arriveranno a bloccare i DIESEL EURO 3 :xe?: :xe?:

bah, vedremo a suo tempo, anche perchè il motorino è euro3 quindi circola sempre e dovunque...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la tua inquina meno degli euro 4 e 5, a presto vedremo delle grosse novità un merito. Mi sa che si torna indietro :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Mi sa che la tua inquina meno degli euro 4 e 5, a presto vedremo delle grosse novità un merito. Mi sa che si torna indietro :fischio:

 

 

 

speriamo... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come direbbe carletto mazzone:

MAGARA.........

 

se hai anticipazioni dicci dicci che siamo tutti interessati :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...