Vai al contenuto

Quanti Km Avete Sulla Vostra Passat?


Messaggi consigliati

Pasquale 90

non so se lo avete già visto questo però è un golf :shock:

 

 

 

pensa che riedere se arrivati a 1.000.0000 sul tacho ti esce la scritta "Bye bye" e ti si spegne il motore e ti lascia lì dove sei....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mitistomane

    263

  • Pasquale 90

    197

  • cl@udio tdi 130cv

    156

  • Muttley74

    82

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ludovi' sei un dilettante :D ahahahah Vai vai che le nostre passat sono ciucci da fatica :) in culo alle auto nuove :)   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

E continua a camminare il ciuccio!   inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Posted Images

mikesavoia

non so se lo avete già visto questo però è un golf :shock:

 

 

Che bello quando mettete "gli attributi" agli autoveicoli :lol:

 

Scherzi a parte questo video potrebbe far risparmiare un bel pò di soldi a chi, per la legge di S.Tommaso, volesse verificare personalmente questo "evento" :okok:

 

Mi sono divertito a fare un po di operazioni algebriche sulla base maturata in 10 anni di "debiti pubblici" che potrebbero essere molto vicini alla realtà.

 

Ho prefisso ad ogni utente il raggiungimento, molto bene augurante, della fatidica soglia del Milione, considerando un consumo medio di carburante di 15 km/litro ad € 1,850. Il risultato l'ho moltiplicato per due, perchè mediamente le spese di manutenzione (cambio olio, filtri, gomme e ricambi vari) a me sono risultate essere all'incirca pari ai consumi di carburante.

 

Ecco quindi la classifica:

 

mitistomane: € 133.000

 

dac58: € 173.000

 

Muttley74: € 178.000 (indicativo :fischio: )

 

cl@udio tdi 130cv: €181.000

 

Pasquale 90 - stardust (base attuale 235.000 km): € 189.000

 

eraldi (non pervenuto, visto che procede "a retromarcia") :)

 

 

Fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Che bello quando mettete "gli attributi" agli autoveicoli :lol:

 

Scherzi a parte questo video potrebbe far risparmiare un bel pò di soldi a chi, per la legge di S.Tommaso, volesse verificare personalmente questo "evento" :okok:

 

Mi sono divertito a fare un po di operazioni algebriche sulla base maturata in 10 anni di "debiti pubblici" che potrebbero essere molto vicini alla realtà.

 

Ho prefisso ad ogni utente il raggiungimento, molto bene augurante, della fatidica soglia del Milione, considerando un consumo medio di carburante di 15 km/litro ad € 1,850. Il risultato l'ho moltiplicato per due, perchè mediamente le spese di manutenzione (cambio olio, filtri, gomme e ricambi vari) a me sono risultate essere all'incirca pari ai consumi di carburante.

 

Ecco quindi la classifica:

 

mitistomane: € 133.000

 

dac58: € 173.000

 

Muttley74: € 178.000 (indicativo :fischio: )

 

cl@udio tdi 130cv: €181.000

 

Pasquale 90 - stardust (base attuale 235.000 km): € 189.000

 

eraldi (non pervenuto, visto che procede "a retromarcia") :)

 

 

Fine :offt:

 

 

ma te sei fuori come un balcone!!!:lol:

 

cmq se fosse solo per il gusto di vedere il tacho alla soglia del milione, ve lo potrei far vedere anche sulle vostre 3B/3BG....:lol: ....con il vag-tacho posso cambiare i km dopo ogni pasto....:lol: ...lo mettiamo a 999.998....andiamo a farci un giro e buttiamo su youtube il video....come il video che andiamo via tranquilli a 260km/h....:lol:

 

 

io, finché non vedo un'auto che conosco di persona oltrepassare quella soglia, ci credo solo un po'....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

infatti anche io ho qualche dubbio sulla veridicità di quel video ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Che bello quando mettete "gli attributi" agli autoveicoli :lol:

 

Scherzi a parte questo video potrebbe far risparmiare un bel pò di soldi a chi, per la legge di S.Tommaso, volesse verificare personalmente questo "evento" :okok:

 

Mi sono divertito a fare un po di operazioni algebriche sulla base maturata in 10 anni di "debiti pubblici" che potrebbero essere molto vicini alla realtà.

 

Ho prefisso ad ogni utente il raggiungimento, molto bene augurante, della fatidica soglia del Milione, considerando un consumo medio di carburante di 15 km/litro ad € 1,850. Il risultato l'ho moltiplicato per due, perchè mediamente le spese di manutenzione (cambio olio, filtri, gomme e ricambi vari) a me sono risultate essere all'incirca pari ai consumi di carburante.

 

Ecco quindi la classifica:

 

mitistomane: € 133.000

 

dac58: € 173.000

 

Muttley74: € 178.000 (indicativo :fischio: )

 

cl@udio tdi 130cv: €181.000

 

Pasquale 90 - stardust (base attuale 235.000 km): € 189.000

 

eraldi (non pervenuto, visto che procede "a retromarcia") :)

 

 

Fine :offt:

 

Questa cosa è troppo forte... :fischio: 181.000 euri... madòòòò :timi:

 

 

ma te sei fuori come un balcone!!!:lol:

 

cmq se fosse solo per il gusto di vedere il tacho alla soglia del milione, ve lo potrei far vedere anche sulle vostre 3B/3BG....:lol: ....con il vag-tacho posso cambiare i km dopo ogni pasto....:lol: ...lo mettiamo a 999.998....andiamo a farci un giro e buttiamo su youtube il video....come il video che andiamo via tranquilli a 260km/h....:lol:

 

 

io, finché non vedo un'auto che conosco di persona oltrepassare quella soglia, ci credo solo un po'....:lol:

 

Quoto .. .è un falso.....dry.gif

 

 

 

infatti anche io ho qualche dubbio sulla veridicità di quel video ;)

 

Quoto anche Luigi...:patpat:

 

Un'altro pò non credo neanche a Luigi... :fischio: vedi se credo al polacco/cinese del video....:angry:

 

Cl@udio68 :lol:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho prefisso ad ogni utente il raggiungimento, molto bene augurante, della fatidica soglia del Milione, considerando un consumo medio di carburante di 15 km/litro ad € 1,850. Il risultato l'ho moltiplicato per due, perchè mediamente le spese di manutenzione (cambio olio, filtri, gomme e ricambi vari) a me sono risultate essere all'incirca pari ai consumi di carburante.

 

.......

 

dac58: € 173.000

 

.....

 

 

 

 

 

vedi, ciò che mi sconvolge di più di quell'ipotesi non è tanto la cifra: sono proletario e quindi squattrinato già oggi, per cui firmerò qualche kilo di "pagherò" ...... :fischio:

 

neppure che qualcuno possa invece ringiovanire in retromarcia .... :fischio:

 

ciò che mi sconvolge è che tenendo conto della mia attuale età - 54 anni - della media di km annuali che si riducerà drasticamente avendo cambiato lavoro - non più 22.000 ma diciamo 12.000 all'anno, dicevo tenendo conto anche solo di tali fattori il mio milione di km lo completerò non prima di 50 anni da oggi e certamente ad una bellissima età per la mia passattona ma anche e soprattutto per me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

mai augurio mi è stato più gradito :ola: :sam:

 

ernesto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

vedi, ciò che mi sconvolge di più di quell'ipotesi non è tanto la cifra: sono proletario e quindi squattrinato già oggi, per cui firmerò qualche kilo di "pagherò" ...... :fischio:

 

neppure che qualcuno possa invece ringiovanire in retromarcia .... :fischio:

 

ciò che mi sconvolge è che tenendo conto della mia attuale età - 54 anni - della media di km annuali che si riducerà drasticamente avendo cambiato lavoro - non più 22.000 ma diciamo 12.000 all'anno, dicevo tenendo conto anche solo di tali fattori il mio milione di km lo completerò non prima di 50 anni da oggi e certamente ad una bellissima età per la mia passattona ma anche e soprattutto per me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

mai augurio mi è stato più gradito :ola: :sam:

 

ernesto

 

Bella questa.....:patpat: :patpat:

 

COMPLMENTI !!!! :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

ciò che mi sconvolge è che tenendo conto della mia attuale età - 54 anni - della media di km annuali che si riducerà drasticamente avendo cambiato lavoro - non più 22.000 ma diciamo 12.000 all'anno, dicevo tenendo conto anche solo di tali fattori il mio milione di km lo completerò non prima di 50 anni da oggi e certamente ad una bellissima età per la mia passattona ma anche e soprattutto per me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

mai augurio mi è stato più gradito :ola: :sam:

 

ernesto

 

ho fatto lo stesso conteggio anche io....e pur facendo quasi 30.000 km all'anno, avendo solo 22 anni ed avendo percorso da quando ho la patente circa 70.000 km....il milione la mia 3BG lo vedrà solo in fotografia....:lol: .....è già tanto se il milione di km lo vedrò io nella mia breve vita....:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

beh ragazzi,io da quando ho la patente,ottobre 2006,avrò fatto almeno 250.000 km,tra polo e passat...

considerate che quando viaggiamo,molto spesso,e sto in macchina con i miei genitori,guido SEMPRE E SOLO io..

mio padre mi chiede il permesso per guidare post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

la polo nel 2006 avrà avuto si e no 20.000 km...ora ne ha 170.000...la passat a ottobre 2006 aveva circa 210-215.000 km...ora ne ha 460.000...

considerando che la polo la guido poco penso di aver fatto di quei 150.000 km circa 50-60.000 km...

della passat di quei 250.000 km considerando che l'ho guidata io all'80% in questi quasi 6 anni,penso di averne fatti 200.000 grosso modo..

;)

senza considerare i 50.000 km fatti con la mia amata cagiva mito 125 e i 20.000 km fatti col suzuki katana 50 cc :)

sono alla soglia dei 300.000 km su strada in 10 anni che guido auto e moto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio due conti insieme a voi

 

300.000 PASSAT da '99 ad oggi

287.000 GOLF da '86 a '99

130.000 FIAT 500 da '76 a '86

100.000 LANCIA FULVIA-LANCIA DELTA-POLO 1 e 2 di mio padre da '76 a oggi

70.000 KAWASAKI Z500J da '87 a '02

25.000 KAWASAKI Z400B da '83 a '87

 

TOTALE : 912.000 :sam:

 

forse ce la faccio ma gioirei molto di più a tornare alla vostra età :cry:

 

ernesto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

faccio due conti insieme a voi

 

300.000 PASSAT da '99 ad oggi

287.000 GOLF da '86 a '99

130.000 FIAT 500 da '76 a '86

100.000 LANCIA FULVIA-LANCIA DELTA-POLO 1 e 2 di mio padre da '76 a oggi

70.000 KAWASAKI Z500J da '87 a '02

25.000 KAWASAKI Z400B da '83 a '87

 

TOTALE : 912.000 :sam:

 

forse ce la faccio ma gioirei molto di più a tornare alla vostra età :cry:

 

ernesto

 

Quoto....:rolleyes:

 

L'importante essere giovani dentro....:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

faccio due conti insieme a voi

 

300.000 PASSAT da '99 ad oggi

287.000 GOLF da '86 a '99

130.000 FIAT 500 da '76 a '86

100.000 LANCIA FULVIA-LANCIA DELTA-POLO 1 e 2 di mio padre da '76 a oggi

70.000 KAWASAKI Z500J da '87 a '02

25.000 KAWASAKI Z400B da '83 a '87

 

TOTALE : 912.000 :sam:

 

forse ce la faccio ma gioirei molto di più a tornare alla vostra età :cry:

 

ernesto

 

 

 

 

bella la fulvia!!!!!!!!!!!:arf ...foglio le foto.....

 

a volte mi viene la voglia di prendermi una fulvia o una 124 sport cupé.........che fighe che erano quelle macchine....:arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

faccio due conti insieme a voi

 

300.000 PASSAT da '99 ad oggi

287.000 GOLF da '86 a '99

130.000 FIAT 500 da '76 a '86

100.000 LANCIA FULVIA-LANCIA DELTA-POLO 1 e 2 di mio padre da '76 a oggi

70.000 KAWASAKI Z500J da '87 a '02

25.000 KAWASAKI Z400B da '83 a '87

 

TOTALE : 912.000 :sam:

 

forse ce la faccio ma gioirei molto di più a tornare alla vostra età :cry:

 

ernesto

dac potresti essermi padre!

mio padre è del 59 :)

ma già il fatto che stai qui a scrivere e a leggere tutte le nostre cazzate,vuol dire che il tuo spirito è quello di un ventenne :D

10.gif10.gif10.gif10.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

dac potresti essermi padre!

mio padre è del 59 :)

ma già il fatto che stai qui a scrivere e a leggere tutte le nostre cazzate,vuol dire che il tuo spirito è quello di un ventenne :D

10.gif10.gif10.gif10.gif

 

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga, non posso rispondervi singolarmente ma ..... m'avete fatto sorridere, piangere e poi ancora sbellicare :D :cry: :rotfl:

 

semplicemente grazie ....... figlioli :hand: :hand: :ola: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...