Vai al contenuto

Monza, 21 Febbraio 2010 - German Day


Messaggi consigliati

un po' di ingenio :D

 

sono nella tua stessa situazione!

 

porta tom tom attaccato dietro al lunotto che guarda avanti con sopra la nostra digitall!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 884
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    113

  • JoeyGolf

    58

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una staffetta di metallo avvitata a quella in legno? ;)

 

si tipo una L poi magari ci scoccio (non so come si scrive ahah) su la videocamera... dai domani provo..

 

razie riwa! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
porta tom tom attaccato dietro al lunotto che guarda avanti con sopra la nostra digitall!! ;)

 

 

eh ma non ho il tom tom ho il navi della macchina! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-4030-1266596757.jpg

post-4030-1266596785.jpg

 

tanto io il casco lo uso sempre e comunque...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è male pero se muovi la testa....... io ho fatto quello che ha detto riwa... ora devo solo piu fissare la videocamera.. potremmo valutare chi ha avuto l'idea più ingeniosa e premiarlo!!! tra tutti non so chi si ingenia di piu.. staffe mica staffe cavalletti ecc c'è da ridere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da vero elettricista l'ho attaccata con una guida omega al poggiatesta passeggero..veloce, efficace, preciso!

l'unica pecca è che la mia morosa dovrà viaggiare col sedile leggermente molto abbassato! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi volevo chiedere una cosa inerente a monza!! la pressione delle gomme!!!! qual'è quella ottimale sia x affidabilità che x "prestazzioni"?....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo come và a 'sto giro...

Se sarò meritevole alle prossime edizioni mi registrerò...

Se vedete un pensionato in pista,con la TSi Stock quello sono io :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

..forse stupida...forse no...

C'é,nelle vicinanze,la possibilità di "raboccare" il mio serbatoio col nettare che uso per la golfina?

Ovviamente si parla di V-Power :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda

..forse stupida...forse no...

C'é,nelle vicinanze,la possibilità di "raboccare" il mio serbatoio col nettare che uso per la golfina?

Ovviamente si parla di V-Power :rotfl:

 

 

c'è l'agip in autodromo.. di sicuro costerà pù che fuori!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda

..forse stupida...forse no...

C'é,nelle vicinanze,la possibilità di "raboccare" il mio serbatoio col nettare che uso per la golfina?

Ovviamente si parla di V-Power :rotfl:

 

Leo che strada fai per venire a monza?Se fai la A4 ed esci a sesto san giovanni poi quando prendi viale brianza in direzione di monza dopo i lavori in corso ti trovi sulla destra un distributore shell!!! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Leo che strada fai per venire a monza?Se fai la A4 ed esci a sesto san giovanni poi quando prendi viale brianza in direzione di monza dopo i lavori in corso ti trovi sulla destra un distributore shell!!! :o:

 

 

Grazie Ivan,sempre gentilissimo B)

Io vengo sù da Parma,quindi A1.Domani faccio il pieno,quindi non dovrei aver problemi fino a lì.Però,per scrupolo,mi scarico i POI Shell nel Tom Tom :lol: :gci

Modificato: da Leo74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Ivan,sempre gentilissimo :o:

Io vengo sù da Parma,quindi A1.Domani faccio il pieno,quindi non dovrei aver problemi fino a lì.Però,per scrupolo,mi scarico i POI Shell nel Tom Tom :lol: :gci

 

ah ok allora poi passi da linate e prendi la tang nord ed esci sempre su viale brianza...quindi dall'uscita fai 1 km o poco più e sulla destra ti trovi il distributore che ti dicevo prima...comunque scaricati lo stesso per sicurezza i POI Shell!!! B) :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Ivan,sempre gentilissimo :nono:

Io vengo sù da Parma,quindi A1.Domani faccio il pieno,quindi non dovrei aver problemi fino a lì.Però,per scrupolo,mi scarico i POI Shell nel Tom Tom ;) :nono:

 

 

poco prima di cascina gobba uscita via palmanova c'è agip con la 98 ottani :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...