Vai al contenuto

Monza, 21 Febbraio 2010 - German Day


Messaggi consigliati

Sì, sono un burlone :ok: Comunque se io mi ritrovassi delle ricariche sulla mia PostePay non mi dispererei :) Ad averne ;)

 

...peccato che non è la MIA postepay personale ma quella del CLUB e peccato che sotto tesseramenti anche una dimenticanza come la tua crea parecchi casini.

Come dico sempre, non è un cipiglio nostro chiedere conferme in determinati modi è che FORSE non vi rendete conto di quello che sta dietro all'organizzazione di una giornata del genere.

Se tu non mandi la mail e io non leggo il topic per me a Monza non entravi proprio...per me non saresti stato iscritto all'evento.

 

Questo per dirti che gentilmente, quando si partecipa ad un evento è bene leggere COME ci si deve coportare.

Devo prepararti un pass ed è un pass nominativo...a chi devo intestarlo?!? mandare la mial che è stata richiesta è per avere il polso della situazione non per un capriccio mio ;) ;)

 

OK?!? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 884
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    113

  • JoeyGolf

    58

  • ConteDj

    52

  • Ivan78

    52

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si comincia con la ricerca di un hotel in zona per la notte di sabato <_<

 

Consiglio, hotel re, Lissone.

Prova a sentire li... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio, hotel re, Lissone.

Prova a sentire li... :angry:

 

L'avevo visto ma non ha il parcheggio, ho visto invece il Blu Inn a Cinisello, con parcheggio e Wi-Fi.

Quanto ci vorrà da lì all'autodromo la domenica mattina?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
marco gtsport
L'avevo visto ma non ha il parcheggio, ho visto invece il Blu Inn a Cinisello, con parcheggio e Wi-Fi.

Quanto ci vorrà da lì all'autodromo la domenica mattina?

 

Cinisello dove?!! In che via?! Io con i nomi faccio schifo, non mi ricordo mica dov'è il Blu Inn

 

Non ci vuole niente ad arrivare a Monza. Traffico a quell'ora zero, e poi saranno si e no 5/10 Km. Nulla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo visto ma non ha il parcheggio, ho visto invece il Blu Inn a Cinisello, con parcheggio e Wi-Fi.

Quanto ci vorrà da lì all'autodromo la domenica mattina?

 

Paolo è quello in viale brianza appena fuori dall'austostrada per caso?Se sì ci metti a dir tanto 15 minuti per arrivare in autodromo!!! :angry: :shine:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è in Viale Brianza 50 a Cinisello e me lo da a 5,7 km da Monza :)

 

ok allora ho capito...confermo ci metterai ad arrivare all'entrata di vedano 15 min massimo se trovi tutti i semafori rossi dall'hotel all'autodromo!!! ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT

ciao,

cortesia veloce.

del listone (piloti+altri) c'è qualcuno zona Torino?

(settimo milanese per la precisione, ma con mobilità)

ho pacchetto delicato da 20kg: non mi fido di corrieri.

baratto cortesia con benzina o vino.

NOn inquiniamo il topic: basta un "IO SI" e poi continuiamo via PM.

grazie

FINE OT

 

@todos:

gentlemen pre-warm your engines ;)

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!al 90% ci sarò anch'io domenica!!!! purtroppo però non ho potuto prenotare il turno riservato con voi perchè fino a venerdì non so se domenica lavoro o no (anche se QUASI sicuramente dovrei essere libero).

Mi spiace un sacco avrei voluto girare in pista con voi,anche perchè in macchina è in assoluto la prima volta che vado in pista!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiedo gentilmente a chi è della zona una cortesia....l'ingresso all'autodromo è uno solo?

 

Entrata Vedano.

Ci troviamo sempre li noi del club... :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...