Vai al contenuto

estetica


Messaggi consigliati

E tu vorresti modificare questa auto??? Una macchina così elegante, sarebbe un vero crimine rovinarla con appendici plastiche. Al massimo un leggero assetto.

 

 

fatti passare ste idee se no vengo da te e ti picchio!

:D :D

 

 

mi associo in pieno con loro !!!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rsgiuseppe

    16

  • Gianluca68

    14

  • nickv6tdi4m

    7

  • art.142/9

    4

tu dici quella delle due foto? B)

 

 

Ciao, ma sei Italiano? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
O è straniero, oppure blinda per due con scappellamento, di marmitte, a destra....... B) :D ;)

 

Tarapia la pietra pioca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ESSOLO UNPò DI VERNICE NERA, UN AVANTRENO NUOVO CON UN LUK NUOVO......

 

 

(E' solo un pò di vernice nera, un avantreno nuovo con un look nuovo...)

Complimenti, ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che ridere!

Scusate ma proprio non riuscivo a trattenere le risate.. Qui bene o male finisce sempre così quando si parla di modifiche tuning. Non si riesce quasi mai a dire il proprio pensiero senza cadere nei toni un pò pesanti. Anche se divertenti..

Mi permetto di ricordare che le valutazioni sono oggettive e soggettive..

Inoltre la mia di passat?? Davvero la si distingue che è tale solo se si ha ben chiaro cosa sia una passat.. Sopratutto da quando è uscita dalla carrozzeria e da quando domani esce dal laboratorio di aerografia. Forse ha classe.. Forse è tamarra ma rimane sempre una cosa soggettiva la cui realizzazione è costata molti sacrifici e merita rispetto solo x questo non credete? Alcuni di voi l'hanno vista e hanno fatto molti complimenti devo pensare che sono sinceri o solo dovuti al caso? Tutto può essere tuning. E il tuning è l'espressione di una parte del nostro essere. Voler o meno apparire.. Essere o meno eleganti o sportivi.. Vestire sobri o con colori forti.. Io ho girato molte fiere raduni e sono sempre rimasti colpiti x l'eleganza e la sportività ben miscelati addirittura la conce vw di fidenza mi fece i complimenti x aver dato alla passat un così bel restyling. Ad altri non piace..ad altri si.. Ed ecco la differenza tra l'essere oggettivi e soggettivi. Soggettivamente a me la passat 3c non piace.. Oggettivamente è una gran vettura di classe. E poi continuare a dire che la passat è bella così e non va toccata o solo leggermente ritoccata.. Non sono affatto d'accordo.. È un opinione soggettiva non una legge costituzionale che se violata guai.. Anzi.. È una vettura che con i pezzi giusti e la certosina pazienza si presta molto alla personalizzazione.. Sempre in base al proprio gusto e al proprio essere.. E francamente.. Dei miei risultati sono molto più che fiero e orgoglioso.. Ho molto più di una passat.. Ho una passat unica.. Realizzata in base ai miei gusti e alle mie idee accessoriata con cose degne di una vera ammiraglia senza tagliare bucare o stravolgere l'abitacolo..

Perdonate il mio pensiero ma proprio non potevo rimanere in silenzio.. E x chi frequenta il forum sa che questo è un discorso gia scritto proprio da me in occasione analoga con il buon ortis !

Saluti a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che ridere!

Scusate ma proprio non riuscivo a trattenere le risate.. Qui bene o male finisce sempre così quando si parla di modifiche tuning. Non si riesce quasi mai a dire il proprio pensiero senza cadere nei toni un pò pesanti. Anche se divertenti..

Mi permetto di ricordare che le valutazioni sono oggettive e soggettive..

Inoltre la mia di passat?? Davvero la si distingue che è tale solo se si ha ben chiaro cosa sia una passat.. Sopratutto da quando è uscita dalla carrozzeria e da quando domani esce dal laboratorio di aerografia. Forse ha classe.. Forse è tamarra ma rimane sempre una cosa soggettiva la cui realizzazione è costata molti sacrifici e merita rispetto solo x questo non credete? Alcuni di voi l'hanno vista e hanno fatto molti complimenti devo pensare che sono sinceri o solo dovuti al caso? Tutto può essere tuning. E il tuning è l'espressione di una parte del nostro essere. Voler o meno apparire.. Essere o meno eleganti o sportivi.. Vestire sobri o con colori forti.. Io ho girato molte fiere raduni e sono sempre rimasti colpiti x l'eleganza e la sportività ben miscelati addirittura la conce vw di fidenza mi fece i complimenti x aver dato alla passat un così bel restyling. Ad altri non piace..ad altri si.. Ed ecco la differenza tra l'essere oggettivi e soggettivi. Soggettivamente a me la passat 3c non piace.. Oggettivamente è una gran vettura di classe. E poi continuare a dire che la passat è bella così e non va toccata o solo leggermente ritoccata.. Non sono affatto d'accordo.. È un opinione soggettiva non una legge costituzionale che se violata guai.. Anzi.. È una vettura che con i pezzi giusti e la certosina pazienza si presta molto alla personalizzazione.. Sempre in base al proprio gusto e al proprio essere.. E francamente.. Dei miei risultati sono molto più che fiero e orgoglioso.. Ho molto più di una passat.. Ho una passat unica.. Realizzata in base ai miei gusti e alle mie idee accessoriata con cose degne di una vera ammiraglia senza tagliare bucare o stravolgere l'abitacolo..

Perdonate il mio pensiero ma proprio non potevo rimanere in silenzio.. E x chi frequenta il forum sa che questo è un discorso gia scritto proprio da me in occasione analoga con il buon ortis !

Saluti a tutti!

 

Ciao nick!! Dove eri finito??

D'accordissimo, penso che il nocciolo sia proprio nell'avere un'auto UNICA, DIVERSA da tutte le altre Passat. C'è chi si accontenta di poco...e ci sei tu!! :lol:

Io ho suggerito che l'impostazione della passat di Giuseppe è più votata alla sobrietà (berlina, un bel blu metallizzato, finiture cromate...) che alla sportività, ma alla fine è lui che decide come impostare le eventuali modifiche. E le scelte altrui vanno sempre rispettate, condivise o no.

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
che ridere!

Scusate ma proprio non riuscivo a trattenere le risate.. Qui bene o male finisce sempre così quando si parla di modifiche tuning. Non si riesce quasi mai a dire il proprio pensiero senza cadere nei toni un pò pesanti. Anche se divertenti..

Mi permetto di ricordare che le valutazioni sono oggettive e soggettive..

Inoltre la mia di passat?? Davvero la si distingue che è tale solo se si ha ben chiaro cosa sia una passat.. Sopratutto da quando è uscita dalla carrozzeria e da quando domani esce dal laboratorio di aerografia. Forse ha classe.. Forse è tamarra ma rimane sempre una cosa soggettiva la cui realizzazione è costata molti sacrifici e merita rispetto solo x questo non credete? Alcuni di voi l'hanno vista e hanno fatto molti complimenti devo pensare che sono sinceri o solo dovuti al caso? Tutto può essere tuning. E il tuning è l'espressione di una parte del nostro essere. Voler o meno apparire.. Essere o meno eleganti o sportivi.. Vestire sobri o con colori forti.. Io ho girato molte fiere raduni e sono sempre rimasti colpiti x l'eleganza e la sportività ben miscelati addirittura la conce vw di fidenza mi fece i complimenti x aver dato alla passat un così bel restyling. Ad altri non piace..ad altri si.. Ed ecco la differenza tra l'essere oggettivi e soggettivi. Soggettivamente a me la passat 3c non piace.. Oggettivamente è una gran vettura di classe. E poi continuare a dire che la passat è bella così e non va toccata o solo leggermente ritoccata.. Non sono affatto d'accordo.. È un opinione soggettiva non una legge costituzionale che se violata guai.. Anzi.. È una vettura che con i pezzi giusti e la certosina pazienza si presta molto alla personalizzazione.. Sempre in base al proprio gusto e al proprio essere.. E francamente.. Dei miei risultati sono molto più che fiero e orgoglioso.. Ho molto più di una passat.. Ho una passat unica.. Realizzata in base ai miei gusti e alle mie idee accessoriata con cose degne di una vera ammiraglia senza tagliare bucare o stravolgere l'abitacolo..

Perdonate il mio pensiero ma proprio non potevo rimanere in silenzio.. E x chi frequenta il forum sa che questo è un discorso gia scritto proprio da me in occasione analoga con il buon ortis !

Saluti a tutti!

 

 

Ogni scarraffona di macchina è bella a mamma sò citando un famoso proverbio :D ;) e questo non è in discussione. Io penso che come in tutte le cose ma soprattutto nelle cose di classe come si può definire la passat, stiamo parlando di una vettura di una certa stazza con certi volumi, il troppo storpia nel senso che esagerare, calcare la mano su un tipo di vettura così si cada nel cattivo gusto. Un esempio ho visto una s3 non ultimissimo modello colore arancione con cerchi neri lucidi e tutto sommato non stava male, il solo pensiero di applicare lo stesso mix di colori sulla passat oggettivamente sarebbe un obrobrio :lol: poi ci sono altri modi per rendere elegante e non tamarra una passat.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao carissimo gianluca.. Tutto bene spero? Sono stato un pò preso dal lavoro ma ci sono sempre..

Domani sera ritiro il cavaliere oscuro.. Sono in ansia x il risultato finale.. Farò le foto.. E sicuro dovrò ridere x i vari commenti.. Spero nel senso buono.. E in modo oggettivo..

Il tuo passat sta bene? Ci sarai si alla cena del 13? Un caro saluto amico ohm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao carissimo gianluca.. Tutto bene spero? Sono stato un pò preso dal lavoro ma ci sono sempre..

Domani sera ritiro il cavaliere oscuro.. Sono in ansia x il risultato finale.. Farò le foto.. E sicuro dovrò ridere x i vari commenti.. Spero nel senso buono.. E in modo oggettivo..

Il tuo passat sta bene? Ci sarai si alla cena del 13? Un caro saluto amico ohm

 

Non ti preoccupare del risultato...sarà una bomba!!

Il 13 faccio un salto a salutare la banda, ci troviamo a Castello e poi magari vi accompagno al ristorante ma non mi fermo a mangiare. Un pò di foto ricordo dei mezzi...

Il passat resiste, ormai lo passo ASI fra un pò.

 

PS: Scusate l'OT!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao giuseppe. Qualche foto dovrebbe esserci da qualche parte in qualche topik sul forum.. Ci dovrebbe essere anche un video fatto dal nostro caro gianluca al primo raduno passat nella mia ex officina. Ma sicuro non saranno aggiornate. È uscita da poco dalla carrozzeria x un importante e decisiva serie di modifiche tra cui realizzazione di di convogliatori d'aria anteriori posteriori e laterali varie resinature e rasatura del tetto. Ma è da più una settimana in un laboratorio di aerografie x dettagliare gli interni e l'aggiunta di alcune rifiniture in pelle..

Appena pronta.. Cioè sabato.. Metto qualche foto.. Ti ringrazio x la richiesta mi ha fatto piacere..

Ciao giuseppe!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...