Vai al contenuto

estetica


Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rsgiuseppe

    16

  • Gianluca68

    14

  • nickv6tdi4m

    7

  • art.142/9

    4

ciao da RSGiuseppe ,secondo voi si possono usare parti originali per questo risultato???

 

per le minigonne e il posteriore secondon me no , sono pezzi creati da qualche elaboratore o tuning company tipo caractere forse l'impianto di scarico è preso dalla r36 e poi magari sdoppiato nel finale :angry:

 

cmq a parte tutto mi sembra un attimo maraglia come macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:angry: sai per il posteriore avrei pensato, attagliane uno all'altezza del fascione nero incollarlo disegnare le prese daria ,qulche levigata,e rincorlarlo senpre sopra il fascione nero,magari un po piu basso,per le minigonne adattare qualcosa di qualche bmw,gli scarichi e lultima fisseria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.. la macchina dei "tamarri" dello ZOO di 105..... mancano solo la finta shark lampeggiante, e i cappucci valvole che si illuminano... :D

 

è una Passat... non una 205... :nono:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:pippa: sai per il posteriore avrei pensato, attagliane uno all'altezza del fascione nero incollarlo disegnare le prese daria ,qulche levigata,e rincorlarlo senpre sopra il fascione nero,magari un po piu basso,per le minigonne adattare qualcosa di qualche bmw,gli scarichi e lultima fisseria?

 

Lascia stare gli "adattamenti"...Se vuoi vedere come si mette giù una Passat con un certo stile guarda quà. Ciao.

http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=243342

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: LOSTILE C'è SI VEDE ,PERO NULLA TOGLIE IL FATTO CHE LOSPUNTO NASCE SENPRE DI VECCHIE PREPARAZIONI AUFT MARKHET DI CASTOMIZAZIONE LUSSUOSE....IO PERESENPIO NONO MAI PORTATO I MIEI CAVALLI MAI IN CARROZZERIA E IN SCUDERIA HO:,PASSAT 130CV,MONDEO 2000RS,E SONO FIERO DELLA PASSAT COME PER LA MONDEO, ED ALLARGARE FIANCATE ED PARARTI CON STILE CIVUOLE POCO MA TECNICHA E SAPER FARE.... COMUNQUE BELLE PASSAT QUELLE,.....

post-23938-1258108009.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lascia stare gli "adattamenti"...Se vuoi vedere come si mette giù una Passat con un certo stile guarda quà. Ciao.

http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=243342

 

io la prima della galleria, quella nera, c'è l'ho come sfondo sul pc....ne sono innamorato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazz ma guardate che quell'immagine è una photoshoppata pura!!!!!

non vedete gli scarichi decentrati e lo sfondo che sbava ai lati (tipico trucco di photoshop per "assettare le auto")?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: LOSTILE C'è SI VEDE ,PERO NULLA TOGLIE IL FATTO CHE LOSPUNTO NASCE SENPRE DI VECCHIE PREPARAZIONI AUFT MARKHET DI CASTOMIZAZIONE LUSSUOSE....IO PERESENPIO NONO MAI PORTATO I MIEI CAVALLI MAI IN CARROZZERIA E IN SCUDERIA HO:,PASSAT 130CV,MONDEO 2000RS,E SONO FIERO DELLA PASSAT COME PER LA MONDEO, ED ALLARGARE FIANCATE ED PARARTI CON STILE CIVUOLE POCO MA TECNICHA E SAPER FARE.... COMUNQUE BELLE PASSAT QUELLE,.....

 

 

RsGiuseppe, scusami, ma sono io un pò tardone o sei tu che forse scrivi un pò troppo in fretta? Non riesco a capire il senso di alcune tue frasi. Ciao e scusa ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
RsGiuseppe, scusami, ma sono io un pò tardone o sei tu che forse scrivi un pò troppo in fretta? Non riesco a capire il senso di alcune tue frasi. Ciao e scusa ancora.

 

 

Ehi...ma questa è una supercazzola prematurata :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehi...ma questa è una supercazzola prematurata :rotfl:

 

 

...ovvero?? Mi raccomando è...senza offesa! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
O è straniero, oppure blinda per due con scappellamento, di marmitte, a destra....... :rotfl: :rotfl: :D

 

 

..ELORA!? La volete finire??!! ;) ;) :lol: Parlate chiaro!! :P Per esempio, Giuseppe, cosa intendevi con questa frase: LOSPUNTO NASCE SENPRE DI VECCHIE PREPARAZIONI AUFT MARKHET DI CASTOMIZAZIONE LUSSUOSE.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapete cosè una dima ? no quella che siusa per radrizzare le macchine storte, maaa per gonfiarle in aerodinamicita siusa senpre un prototipo,qualcosa creato apositivamente per soprapporvi qualcosa di sopra,e crearne uno con ulteriori modifiche ,adiferenza di uno stanpo......!!!!!quindi senoi prendiamo una vecchia macchina scatolata basta poco per far dilei una macchina moderna con le linee moderne e nn spigolose.......ed se sei bravo con la vetroresina o col carbonio e sei attrezato di autoclav a camera fai miracoli. B) B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...