Vai al contenuto

estetica


Messaggi consigliati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rsgiuseppe

    16

  • Gianluca68

    14

  • nickv6tdi4m

    7

  • art.142/9

    4

accidenti.. Che nostalgia.. Sia lavorativa.. Che x il contesto..

Spero di trovarvi ancora tutti.. Magari il 13. Naturalmente sarò li col cavaliere oscuro..

E anche lui.. Come è cambiato da quel giorno..

X me decisamente meglio ora.. poi aspetto i commenti..

Anche a livello di sound ci sono state importanti modifiche.. Sostituzione casse e portiere.. Aggiunta 2 super tweeter da 20.000hz sui montanti anteriori x alzare la scena sonora..

Aggiunta Nuovo amplificatore naturalmente soundstreem x il sub e aggiunta nuovo ampli 8canali (una bestia assassina) x pilotare il nuovo progetto che ultimerò appena ho il cavaliere (aggiunta woofer e canale centrale). Tutto il resto è uguale..3 amplificatori.. 3 condensatori.. Tvdigitale terrestre.. Dvd... 4monitor.. Frigobar.. Playstation2... Telefono di bordo..unità satellitare.. (modulo 1din x navigazione e antifurto) e ora che mi viene in mente.. Seconda batteria aggiuntiva (incasso ricavato nello sportello di sx all'interno del bagagliaio 70h 3500en di spunto! Naturalmente.. Soundstreem e collegata all'alternatore e ne ha giovato tutto nella macchina.. Luci.. Alzavetro..ecc ).

Cmq sarò onorato di farvi vedere tutto cari soci..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
accidenti.. Che nostalgia.. Sia lavorativa.. Che x il contesto..

Spero di trovarvi ancora tutti.. Magari il 13. Naturalmente sarò li col cavaliere oscuro..

E anche lui.. Come è cambiato da quel giorno..

X me decisamente meglio ora.. poi aspetto i commenti..

Anche a livello di sound ci sono state importanti modifiche.. Sostituzione casse e portiere.. Aggiunta 2 super tweeter da 20.000hz sui montanti anteriori x alzare la scena sonora..

Aggiunta Nuovo amplificatore naturalmente soundstreem x il sub e aggiunta nuovo ampli 8canali (una bestia assassina) x pilotare il nuovo progetto che ultimerò appena ho il cavaliere (aggiunta woofer e canale centrale). Tutto il resto è uguale..3 amplificatori.. 3 condensatori.. Tvdigitale terrestre.. Dvd... 4monitor.. Frigobar.. Playstation2... Telefono di bordo..unità satellitare.. (modulo 1din x navigazione e antifurto) e ora che mi viene in mente.. Seconda batteria aggiuntiva (incasso ricavato nello sportello di sx all'interno del bagagliaio 70h 3500en di spunto! Naturalmente.. Soundstreem e collegata all'alternatore e ne ha giovato tutto nella macchina.. Luci.. Alzavetro..ecc ).

Cmq sarò onorato di farvi vedere tutto cari soci..

 

 

:ok: B) B) B) B) B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:sam:

 

 

Il fumo fa male...specialmente quello dei motori a gasolio mappati!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmah..

Magari la mia fumasse come vorrei..

Ma fuma poco..

D'altronde col tip tronik ho dei limiti.. Anche sono convinto che ancora non l'ho trovato..

Ma mi accontento.. Va'.. Non poco.. Ma potrebbe di più..

È vivace briosa e scatta bene.. Imparagonabile all'originale.. Tutta un altra vettura..

Certo.. Avere un 1.8 turbo.. Tutt'altra musica..caro gianluca..

Ma

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mmah..

Magari la mia fumasse come vorrei..

Ma fuma poco..

D'altronde col tip tronik ho dei limiti.. Anche sono convinto che ancora non l'ho trovato..

Ma mi accontento.. Va'.. Non poco.. Ma potrebbe di più..

È vivace briosa e scatta bene.. Imparagonabile all'originale.. Tutta un altra vettura..

Certo.. Avere un 1.8 turbo.. Tutt'altra musica..caro gianluca..

Ma

 

Il 13 facciamo uno scambio per un test-drive? Non ho ancora avuro un'impressione altrui sul mio catorcio, va bene, benino, male, fa c.....bho!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè.. Più che uno scambio direi una prova ma seduti al posto passeggero.. Cmq si molto volentieri..

Cavaliere oscuro ritirato..

Parere soggettivo..

MAGNIFICO!!

Entro domani faccio le foto.. E se il buon gianluca mi aiuta le posto subito.. Purtroppo non ho l'uso momentaneo del pc faccio tutto via telefono e necessito che "qualcuno" le posti x me..

Attendo commenti e impressioni soggettive e oggettive.. Eh..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bè.. Più che uno scambio direi una prova ma seduti al posto passeggero.. Cmq si molto volentieri..

Cavaliere oscuro ritirato..

Parere soggettivo..

MAGNIFICO!!

Entro domani faccio le foto.. E se il buon gianluca mi aiuta le posto subito.. Purtroppo non ho l'uso momentaneo del pc faccio tutto via telefono e necessito che "qualcuno" le posti x me..

Attendo commenti e impressioni soggettive e oggettive.. Eh..

 

 

 

Attendo con ansia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...