Vai al contenuto

Cambiare il filtro dell'aria condizionata


Messaggi consigliati

  • 3 months later...
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    6

  • Steave

    4

  • StevenGTI

    4

  • lonza70

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

130Comfortline2004

Spero di non andare troppo off-topic, vorrei sostituire il filtro aria e il filtro gasolio della mia 3bg variant 2003, dove sono nascosti?

Grazie dell'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Spero di non andare troppo off-topic, vorrei sostituire il filtro aria e il filtro gasolio della mia 3bg variant 2003, dove sono nascosti?

Grazie dell'aiuto

 

il filtro aria si trova dentro la scatola filtro.. segui il convogliatore che si trova dietro il faro dx, e la trovi...

il filtro gasolio, si trova sotto il coprimotore.. al centro, dal lato guidatore.. :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
il filtro aria si trova dentro la scatola filtro.. segui il convogliatore che si trova dietro il faro dx, e la trovi...

il filtro gasolio, si trova sotto il coprimotore.. al centro, dal lato guidatore.. :D

Trovato l'ho trovato, sostituito l'ho sostituito, era in effetti un pò sporco, forse perchè con la griglia aperta entra più sporcizia... un pò scomode le graffette da sganciare in basso ma mi pare tutto ok, anche se forse il tutto ora traballa un pò, o forse lo faceva anche prima e non me ne ero accorto.

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

ragazzi permettete una domanda? ho smontato il copribatteria, e ho notato che il filtro non ha nessuna copertura ? lo trovato come in foto? il mio dubbio e? non e che si sono dimenticati di mettere la copertura,o e proprio cosi sto alloggio di filtro?

post-15470-1269285097.jpg

post-15470-1269285123.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sulle 3BG, dovrebbe essere così.. sulle 3B, che non hanno la copertura (ma, sulla mia, ci sto pensando.. :rotfl: ), c'è un coperchio fissato da una vite.. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi permettete una domanda? ho smontato il copribatteria, e ho notato che il filtro non ha nessuna copertura ? lo trovato come in foto? il mio dubbio e? non e che si sono dimenticati di mettere la copertura,o e proprio cosi sto alloggio di filtro?

 

no tranquillo anche il mio è fatto cosi anche se sembra 1 soluzione provvisoria...è troppo esposto alla sporcizia a mio avviso.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

scusate il termine ma che c+++o di allogio e ! non lo vedo sto filtro stabile,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
scusate il termine ma che c+++o di allogio e ! non lo vedo sto filtro stabile,

 

è tenuto in sede dalla copertura.. sulla mia, devi inneggiare a Satana, sgozzando una pecora, per tirarlo fuori.. è mezzo coperto dalla griglia tergi, anche quando hai tolto il coperchio.... ci farei la firma.. il mio, difficilmente arriva a 7.500km di vita.... una volta su due, me lo cambio io.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...vorrei cambiare anche io il filtro dell'aria condizionata alla mia Passat del 2006 ma non ho capito dove sta....

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi...vorrei cambiare anche io il filtro dell'aria condizionata alla mia Passat del 2006 ma non ho capito dove sta....

grazie a tutti

 

 

vedendo l'anno della tua auto credo sia una 3C, in tal caso il filtro del clima si trova all'interno lato passeggero anteriore, alla fine del cruscotto proprio sopra i piedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...