Jump to content

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv

Recommended Posts

Monza 22 Novembre

Turno riservato al VW Golf Club Italia per vetture con almeno 170cv

1- Riwa

2- AboGTI

3- Kawa

4- Conte

5- Stegti

6- Inje80

7- Fr@nKi€_#7

8- Daniele GTI

9- danielegti

10- Longo

11- maxstress

12- dosator

13- sbronzacorse

Intrusi (tra parentesi il referente)

1- Alessandro - Cooper S JCW (Riwa)

2- Cristian - Porsche (ConteDJ)

Spettatori, Fotografi - chi non gira

- STEDOC46

- Ivan78

- biribix73

- GameGt

- LUCAGTI

• Replies 904
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Riwa

169

• ConteDj

78

• aerox2003

63

• R-power

50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gente ma è così difficile mantenere la formattazione della lista? :P

Non dovete il copia/incolla... quotate l'ultima lista editandola e togliendo i tag del quote... fine... B)

in italiano? :P

Edited by LUCA GTI

Io ci sarò come spettatore, ho le gomme alla frutta e dovrei togliere i distanziali per girare ;)

Monza 22 Novembre

Turno riservato al VW Golf Club Italia per vetture con almeno 170cv

1- Riwa

2- AboGTI

3- Kawa

4- Conte

5- Stegti

6- Inje80

7- Fr@nKi€_#7

8- Daniele GTI

9- danielegti

10- Longo

11- maxstress

12- dosator

13- sbronzacorse

Intrusi (tra parentesi il referente)

1- Alessandro - Cooper S JCW (Riwa)

2- Cristian - Porsche (ConteDJ)

Spettatori, Fotografi - chi non gira

- STEDOC46

- Ivan78

- biribix73

- GameGt

- LUCAGTI

- Aerox2003

domandone per chi è di zona: conoscente qualche posto dove dormire la notte tra sabato e domenica e che prezzi fa?

domandone per chi è di zona: conoscente qualche posto dove dormire la notte tra sabato e domenica e che prezzi fa?

guarda a 5 minuti dall'autodromo c'è questo:

http://www.ashotelmonza.it/

Non so i prezzi dagli un'occhiata!!!!Questo è il primo che mi viene in mente perchè ci passo davanti ogni giorno tornando a casa dal lavoro!!Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere!!! :D :P

mi associo ad Ivan...non me ne vengono in mente...prova a fare una veloce ricerca con internet e se vuoi, dopo una tua prima selezione in base ai prezzi, credo che con Ivan e altri utenti del forum possiamo darti un consiglio sulla scelta finale...

mi associo ad Ivan...non me ne vengono in mente...prova a fare una veloce ricerca con internet e se vuoi, dopo una tua prima selezione in base ai prezzi, credo che con Ivan e altri utenti del forum possiamo darti un consiglio sulla scelta finale...

ok, altre domandine importanti, sto cercando di capire quanto mi costerebbe il tutto:

- il turno è di un'ora e mezza giusto? quanti giri si fanno solitamente in quel tempo? ovviamente considerando che non voglio friggere la macchina e che ogni tanto mi voglio pure fa na chiacchierata, insomma solitamente quanto girate in un turno del genere?

- questa è + un consiglio: ho le gomme a cui devo fare l'ultima inversione prima della loro morte (hanno 22mila km), le inverto e le ammazzo subito dopo la pista o le ammazzo ora e entro in pista con gomme nuove?

grazie cari :huh:

ok, altre domandine importanti, sto cercando di capire quanto mi costerebbe il tutto:

- il turno è di un'ora e mezza giusto? quanti giri si fanno solitamente in quel tempo? ovviamente considerando che non voglio friggere la macchina e che ogni tanto mi voglio pure fa na chiacchierata, insomma solitamente quanto girate in un turno del genere?

- questa è + un consiglio: ho le gomme a cui devo fare l'ultima inversione prima della loro morte (hanno 22mila km), le inverto e le ammazzo subito dopo la pista o le ammazzo ora e entro in pista con gomme nuove?

grazie cari :sad:

Un ora e mezza di turno? Si poi ti regalano anche la macchina nuova all'uscita? :rotfl:

... è di mezz'ora!! :rotfl:

A Monza le gomme non soffrono particolarmente... vedi tu :P

A meno che tu non abbia una bella TP da 400cv e vai via di traverso :hand:

Basta che la notte non si ammazzano di donnacce che poi al mattino si guida presto :(

"donnacce"?

why "donnacce" ??? :D

"persone fittamente inserite nel tessuto della rete che vivono appieno la globalizzazione dei mercati e la legge universale di domanda e offerta"..... :rotfl:

donnacce.... :rotfl:

tra l'altro così avresti maggiori chances di entrare nei primi 10.... :rotfl:

Edited by R-power
ILMITICOBESTIA
Basta che la notte non si ammazzano di donnacce che poi al mattino si guida presto :(

Quelle non sono comprese nel prezzo....ma magari cè un listino con qualche convenzione per i clienti di tali alberghi.. :D :rotfl: :rotfl: