Riwa 96 Posted October 26, 2009 Author Share Posted October 26, 2009 Monza 22 Novembre Turno riservato al VW Golf Club Italia per vetture con almeno 170cv 1- Riwa 2- AboGTI 3- Kawa 4- Conte 5- Stegti 6- Inje80 7- Fr@nKi€_#7 8- Daniele GTI 9- danielegti 10- Longo 11- maxstress 12- dosator 13- sbronzacorse Intrusi (tra parentesi il referente) 1- Alessandro - Cooper S JCW (Riwa) 2- Cristian - Porsche (ConteDJ) Spettatori, Fotografi - chi non gira - STEDOC46 - Ivan78 - biribix73 - GameGt - LUCAGTI Quote Link to post Share on other sites
LUCA GTI 0 Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 (edited) Gente ma è così difficile mantenere la formattazione della lista? :PNon dovete il copia/incolla... quotate l'ultima lista editandola e togliendo i tag del quote... fine... B) in italiano? :P Edited October 26, 2009 by LUCA GTI Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 26, 2009 Author Share Posted October 26, 2009 in italiano? B) Fà niente, ormai sei in lista :P Quote Link to post Share on other sites
Paolo73 0 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Io ci sarò come spettatore, ho le gomme alla frutta e dovrei togliere i distanziali per girare ;) Quote Link to post Share on other sites
aerox2003 68 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Monza 22 Novembre Turno riservato al VW Golf Club Italia per vetture con almeno 170cv 1- Riwa 2- AboGTI 3- Kawa 4- Conte 5- Stegti 6- Inje80 7- Fr@nKi€_#7 8- Daniele GTI 9- danielegti 10- Longo 11- maxstress 12- dosator 13- sbronzacorse Intrusi (tra parentesi il referente) 1- Alessandro - Cooper S JCW (Riwa) 2- Cristian - Porsche (ConteDJ) Spettatori, Fotografi - chi non gira - STEDOC46 - Ivan78 - biribix73 - GameGt - LUCAGTI - Aerox2003 Quote Link to post Share on other sites
4L3xN3t 9 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 domandone per chi è di zona: conoscente qualche posto dove dormire la notte tra sabato e domenica e che prezzi fa? Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 domandone per chi è di zona: conoscente qualche posto dove dormire la notte tra sabato e domenica e che prezzi fa? guarda a 5 minuti dall'autodromo c'è questo: http://www.ashotelmonza.it/ Non so i prezzi dagli un'occhiata!!!!Questo è il primo che mi viene in mente perchè ci passo davanti ogni giorno tornando a casa dal lavoro!!Se me ne vengono in mente altri ti faccio sapere!!! :D :P Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 Aerox, segaiolo, ma mica dovevi girare tu? :lol: Quote Link to post Share on other sites
albi 1 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 domandone per chi è di zona: conoscente qualche posto dove dormire la notte tra sabato e domenica e che prezzi fa? mi associo ad Ivan...non me ne vengono in mente...prova a fare una veloce ricerca con internet e se vuoi, dopo una tua prima selezione in base ai prezzi, credo che con Ivan e altri utenti del forum possiamo darti un consiglio sulla scelta finale... Quote Link to post Share on other sites
4L3xN3t 9 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 mi associo ad Ivan...non me ne vengono in mente...prova a fare una veloce ricerca con internet e se vuoi, dopo una tua prima selezione in base ai prezzi, credo che con Ivan e altri utenti del forum possiamo darti un consiglio sulla scelta finale... ok, altre domandine importanti, sto cercando di capire quanto mi costerebbe il tutto: - il turno è di un'ora e mezza giusto? quanti giri si fanno solitamente in quel tempo? ovviamente considerando che non voglio friggere la macchina e che ogni tanto mi voglio pure fa na chiacchierata, insomma solitamente quanto girate in un turno del genere? - questa è + un consiglio: ho le gomme a cui devo fare l'ultima inversione prima della loro morte (hanno 22mila km), le inverto e le ammazzo subito dopo la pista o le ammazzo ora e entro in pista con gomme nuove? grazie cari :huh: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 ok, altre domandine importanti, sto cercando di capire quanto mi costerebbe il tutto:- il turno è di un'ora e mezza giusto? quanti giri si fanno solitamente in quel tempo? ovviamente considerando che non voglio friggere la macchina e che ogni tanto mi voglio pure fa na chiacchierata, insomma solitamente quanto girate in un turno del genere? - questa è + un consiglio: ho le gomme a cui devo fare l'ultima inversione prima della loro morte (hanno 22mila km), le inverto e le ammazzo subito dopo la pista o le ammazzo ora e entro in pista con gomme nuove? grazie cari :sad: Un ora e mezza di turno? Si poi ti regalano anche la macchina nuova all'uscita? :rotfl: ... è di mezz'ora!! :rotfl: A Monza le gomme non soffrono particolarmente... vedi tu :P A meno che tu non abbia una bella TP da 400cv e vai via di traverso :hand: Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 domandone per chi è di zona: conoscente qualche posto dove dormire la notte tra sabato e domenica e che prezzi fa? http://www.motelascot.com/Ita/Start.html http://www.hotelprestige.it/ :( Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 http://www.motelascot.com/Ita/Start.html http://www.hotelprestige.it/ :D Basta che la notte non si ammazzano di donnacce che poi al mattino si guida presto :( Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 (edited) Basta che la notte non si ammazzano di donnacce che poi al mattino si guida presto :( "donnacce"? why "donnacce" ??? :D "persone fittamente inserite nel tessuto della rete che vivono appieno la globalizzazione dei mercati e la legge universale di domanda e offerta"..... :rotfl: donnacce.... :rotfl: tra l'altro così avresti maggiori chances di entrare nei primi 10.... :rotfl: Edited October 27, 2009 by R-power Quote Link to post Share on other sites
ILMITICOBESTIA 7 Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Basta che la notte non si ammazzano di donnacce che poi al mattino si guida presto :( Quelle non sono comprese nel prezzo....ma magari cè un listino con qualche convenzione per i clienti di tali alberghi.. :D :rotfl: :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts