Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

@conte-kawa:

come detto: se vengo, vengo per foto, gennaro,

e far vomitare un pò la vecchia: ci tengo. Poibasta fare una curva al ritmo di Riwa, non ci si deve impegnare molto <_< .

 

quindi anche se attacco dietro la roulotte penso di iniziare a rallentare a fine corsia box per la goodyear, non mi cambia di molto.

volevo piuttosto sentire gli antilift alle lesmo ed ascari.

se poi volete venire a staccare con me.... ci son già 2 frullini nella sabbia in franciacorta :frust:

 

@riwa:

fammi sapere quando chiude il club che ti confermo o smentisco... e pago.

 

@all:

dal german day del 2009 (febbraio) ho 2 buoni pasto (gli stessi di questo evento).

Se i 2 accompagnatori ufficiali mi tirano il pacco, se qualcuno è interessato li mollo entrambi a 5e l'uno.

Ve lo so dire il giorno prima. Questo permetterebbe agli accompagnatori di ridurre il costo da 20e a 10e

:lol:

 

@aerox:

confermo: fatto anche io ieri tagliando DSG+Haldex (oli+filtri+guarnizioni).

Assolutamente inutili dato kilometraggio, ma per stare sereno e tranquillo.

Usuale grande onestà Toni e professionalità Alan.

olio dsg a vista perfetto, olio haldex cambiato comunque.

Ho rilevato anche io aumento dolcezza del DSG, per quanto già dolcissimo.

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!

per la s3 nella Lista, vi faccio sapere quando la ritiro... vorrei almeno farci un sec la mano prima di girare con 200 km sul contakm :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la s3 nella Lista, vi faccio sapere quando la ritiro... vorrei almeno farci un sec la mano prima di girare con 200 km sul contakm :pippa:

 

e che vai a fare il rodaggio a monza? :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per la s3 nella Lista, vi faccio sapere quando la ritiro... vorrei almeno farci un sec la mano prima di girare con 200 km sul contakm :pippa:

vai sereno,

controlli attivi, dsg in s, magnetic acceso,

sei in una botte di ferro

quale miglior rodaggio.

tra l'altro se magari pieghi i dischi prima dei 1000km te li cambiano gratis in garanzia.

quale miglior occasione.

 

poi mica devi battere il cronometro.

almeno riesci a farti 50-60km senza una buca o un tombino...

vale quasi la spesa solo quello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
almeno riesci a farti 50-60km senza una buca o un tombino...

vale quasi la spesa solo quello...

 

 

:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
:D

 

 

:)

Quando me la consegnano tra oggi e domani vi sò dare una risposta seria :) spero proprio di sì, confido nelle persone (visto che metà le conosco di persona) che partecipano al track day in una guida aggressiva ma corretta. (allora sarei più tentato) chiaro che le femminuccie non girano in pista ma il timore di sbattere con altri affiora.

 

Poi un bel giretto nei "vialetti" del parco monzese ci stanno, visto che siamo fermi "dall'inferno" di questa estate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confido anche io nell'attenzione da parte degli altri... ma vedo più facile gestire un turno a monza che uno al ring dove ti trovi con auto col doppio dei tuoi cv o con la metà del tuo peso che ti arrivano a culo improvvisamente...

 

abbiamo due occhi apposta... uno per guardare avanti, uno per lo specchietto... ahhahah :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@riwa:

fammi sapere quando chiude il club che ti confermo o smentisco... e pago.

 

Allora, abbiamo raggiunto il numero,

dateci il tempo di organizzare i pagamenti e partirò con la riscossione delle quote :D

 

Nel frattempo la lista non è chiusa, e visto il numero esiguo non penso chiuderà!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!
confido anche io nell'attenzione da parte degli altri... ma vedo più facile gestire un turno a monza che uno al ring dove ti trovi con auto col doppio dei tuoi cv o con la metà del tuo peso che ti arrivano a culo improvvisamente...

 

abbiamo due occhi apposta... uno per guardare avanti, uno per lo specchietto... ahhahah :D

 

 

Noi dai il Ring è molto meglio ti trovi per molti km ad andare da solo, per non parlare dell'educazione e l'attenzione sicuramente diversada parte degli utenti di quella pista nei confronti di monza dove si trovano gente con la Panda che ti stacca a 100 mt ad un cm dallo specchietto perchè ti vede il fregio GTI sul baule :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qui siamo solo noi...

 

... e fin qui non ci piove... ;)

 

... cazzoni che fanno i peli non ci sono ;)

 

... questo lo spero ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qui siamo solo noi, cazzoni che fanno i peli non ci sono :D

ta-ta-taaaannnn.

mai dire: banzaiiii !!!

"a me quelli con la S3-figo mi stanno sulle balle.... specchietti in finto alluminio sbriciolati in giro per la pistaaaaaa....."

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo venire pure io pero il palo mi ha voluto troppo bene,e ha voluto incontrarmi di persona :D

pero sara per la prossima divertitevi anche per me!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ta-ta-taaaannnn.

mai dire: banzaiiii !!!

"a me quelli con la S3-figo mi stanno sulle balle.... specchietti in finto alluminio sbriciolati in giro per la pistaaaaaa....."

:rotfl:

 

Ma per ora non abbiamo S3 in lista :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...