Vai al contenuto

Monza, 22 Novembre, auto over 170cv


Messaggi consigliati

simogti30edition

grazia graziella grazie al.....a tutti davvero come sempre una giornata perfetta

mitico il tipo coll'M3 blu viola :gci :) la picchiava sempre di traverso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 904
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    169

  • ConteDj

    78

  • aerox2003

    63

  • R-power

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

nooo...cavoli x un numero non solo il numero 46 di tessera se no era perfetto.... :gci :) :) :) :) ......che beffa!!!... :D ....ma sì, dai...vaaaa beeeeneeeee...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
simogti30edition
nooo...cavoli x un numero non solo il numero 46 di tessera se no era perfetto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......che beffa!!!... :D ....ma sì, dai...vaaaa beeeeneeeee...

 

:) :) :) :) peccato :D bravo me! Grazie Eliana :hand: (preferifo un altro numero :gci )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nooo...cavoli x un numero non solo il numero 46 di tessera se no era perfetto.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......che beffa!!!... :D ....ma sì, dai...vaaaa beeeeneeeee...

 

 

:) :) :) :) peccato :D bravo me! Grazie Eliana :hand: (preferifo un altro numero :gci )

 

OK...vi inverto i numeri di tessera...così uno è felice e l'altro pure hi hi hi OK?!? Simo tu che numero avresti voluto tanto per la cronaca?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Grandissima giornata organizzata al meglio in tutti i dettagli! :gci

Un saluto particolare ai Liguri! Grandissimi! :)

 

Mi è spiaciuto alla fine non girare.. :) a marzo il V8 tornerà a cantare prepotentemente! :)

 

Aspetto i video e le foto! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
simogti30edition
OK...vi inverto i numeri di tessera...così uno è felice e l'altro pure hi hi hi OK?!? Simo tu che numero avresti voluto tanto per la cronaca?

 

il numero di hayden :gci :) :) :) ma il 46 è perfetto Grazie a xxx :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la giornata!!!

 

organizzazione perfetta!!! e ho avuto modo di conoscere diversi di voi!!!!!

 

a parte il traverso in parabolica mi sono divertito!!! l'avevo detto che ero senza gomme!!! e fromy ha visto tutto! :)

 

 

Complimenti ancora agli organizzatori!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupenda giornata e soprattutto organizzata egregiamente!!!

 

grazie mille ely e marco :o: :)

 

alla fine gasolaro non l ho proprio beccato tantomeno frankie€€, in compenso mi sono divertito con le R, con il concorde danielegti e con kawa mi sembra.

 

che figata il gingillo di marco con i parziali ;)

 

@ aerox: alla fine chi era quello con la gti tdi mk4 oettinger?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BASTARDI BASTARDI!!!!!

 

Ieri sera dopo la pistata ho scoperto che il sabato notte mi hanno portato via la moto dal garage!!!! BASTARDI!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
BASTARDI BASTARDI!!!!!

 

Ieri sera dopo la pistata ho scoperto che il sabato notte mi hanno portato via la moto dal garage!!!! BASTARDI!!

 

maaaaaaaaa nooooooooo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Fata Turbina!!!

Volevo chiedere un'informazione visto che alcuni di voi fanno l'upgrade dei freni.

 

Girando in pista sono rimasto contento dell'impianto frenante della S ma si affaticano troppo in fretta, chiaro che essendo nuova per ora non penso a cambiare i dischi, ma se dovessi cambiare pastiglie migliora qualcosa, in fatto di durata delle performance ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...